N.1078
Ci avete mai pensato alla morte?
Un secondo,un colpo secco di pistola.Un salto dallo sgabello e resi appesa alla corda,attraversare col rosso mentre le automobili sfrecciano veloci,un taglio perfetto al polso,ci vuole così poco,così poco per sparire,per andare via da questa merda,per stare meglio,per dormire in eterno,per vedere sempre e solo nero,per non sentire più nulla,ne le urla dei tuoi,ne gli insulti,le prese in giro,nulla,solo il silenzio.La liberazione di tutto.
N.1079Sola,Chiusa in una stanza,in compagnia solo dei propri pensieri,una finestra sul mondo,la paura di aprirla,la tentazione di chiuderla per sempre .Lo stomaco vuoto,la testa piena.Tutto questo mi sta distruggendo.
N.1080Non rimpiangete mai le persone che vanno via dalla vostra vita,alla fine vi fanno un grande favore.Vi risparmiano di mandarle a fanculo.
N.1081Egli capisce che la felicità è un'illusione perché svanisce e quindi si condanna all'infelicità,credendo che tutto sia illusorio.
N.1082Ma sei davvero così stronza o lo fai apposta?
N.1083Anni di sbattimento,drammi che non ti elenco,tagli da fronte al mento,Sanguino e non svengo.
N.1084Per una canna si accende la sirena,per un prete pedofilo nessuna pena.
N.1085Pensavo di avere qualcosa di speciale.Era vero;Avevo un sacco di guai.
N.1086Era così bella che mi venne voglia di baciarla e spaccargli la faccia.
N.1087Hai mai pensato di andare via e non tornare più?Scappare e far perdere ogni tua traccia,per andare in un posto lontano e ricominciare a vivere,vivere una nuova vita ,solo tua,Vivere davvero..ci hai mai pensato?
STAI LEGGENDO
Frasi Di Tumblr
RandomQueste frasi sono state prese da tumblr,facebook...Spesso sono vere..Spero che vi piacciano, fatemelo Sapere...Bye ^^