Parte 15

20.4K 545 78
                                    

N.140 Lei ha quel vizio che hanno le persone che sono cadute e poi si sono rialzate. Certa gente la chiama arroganza. A me piace chiamarla "Avere le palle".

— J-Ax.

N.141Continuo a mettere le cose dove non dovrei. Lo zucchero nel frigorifero, le chiavi nella lavatrice e la fiducia nelle persone."

N.142 La distanza fa male sempre. Anche quando è di 1000, 200, 30 o 2 km Anche quando si è nella stessa scuola, ma non si riesce mai ad incontrarsi. La distanza non è misurata in chilometri, ma in tempo. È il tempo che non lo vedi che fa male, non lo spazio che ti separa da lui.”

N.143 Ma ci sono quei dieci minuti nelle mie giornate, quelle mezz’ore in cui non capisco più niente, e non importa quante persone mi vogliano bene in giro per il mondo: sono sola. Non posso chiamare nessuno. Vado giù e posso tirarmi su solo con le mie forze. Non è niente, è solo che ho paura. E la paura è una delle sensazioni più estranianti che abbia mai provato.''

N.144 Un buon amico, conosce tutte le tue migliori storie.

Il migliore amico, le ha vissute con te.

N.145 Quando capirai che non sei sola?"

-"Quando qualcuno me lo dimostrerà.

N.146. "Il 90% degli adolescenti proprio in questo istante sta ascoltando della musica, sta viaggiando con la fantasia, sta cercando un modo per evadere dalla realtà. Io faccio parte di questa percentuale."

N.147

Dato che sei una persona a cui piacciono i buchi,te ne consiglio uno molto profondo:Sotto Terra.

N.148

quando un uomo ha più ormoni nel pisello che neuroni nel cervello è inevitabile la metamorfosi in una testa di cazzo.

N.149

La miglior vendetta è svegliarsi col sorriso.

N.150

Caro diario,vorrei essere davvero felice almeno per un giorno.

N.151

Se una cosa la vuoi,una strada la trovi.Se una cosa non la vuoi una scusa la trovi.

Frasi Di TumblrDove le storie prendono vita. Scoprilo ora