Parte 38

9K 220 8
                                    

N.368
Un giorno passerá,l'ho detto troppe volte me lo son promesso circa un anno fa.E le cose che tu pensi che non passeranno ho imparato che in realtá son le prime che se ne vanno.C'è chi resta  e chi se ne va come una strada,c'è chi passa e chi non passerà.Mi sono impuntato su cose da tralasciare,le ho ftt passare tante anche senza un lasciapassare.Il consiglio di amico è sempre uguale.Non sei di buon umore?Passa,stai male x amore?Passa,La tipa non ti chiama?non vedi  che non ti ama?l'ho detto che è na puttana.Ovviamente tu lo guardi esterefatto dice che passa tutto ma in realtà non passa un cazzo.
N.369
Sono nata con niente apparte qualche assicurazione,mi hanno insegnato a stare a testa alta in ogni situazione.Qua in Italia farsi il culo cosa vuoi che serva?e questa sta gente non crederò mai come quando dal giorno 1 mi han detto che avrò un futuro.
N.370
Per evitare un tono confidenziale,programmati a dire che va tutto bene anche quando va male.Come va?bene,sempre bene Non preoccuparti ma quando hai veri sbatti dici "eh si tira avanti"  .Menti a te stesso quando cerchi di tirarti sù con frasi fatte tipo "che sto facendo?" Ai tuoi amici dici"Raga non ci penso più" ma nella testa pensi "cazzo sto dicendo?!"
N.371
Mi hanno detto sempre"Sai non è una strada facile"Ma io ho sempre optato per l'opzione più difficile.E sono stato sempre cosi al livello generale,preferisco le ragazze serie alle puttane.
N.372

Quando ero piccolo io ero Mister.Nessuno volevo fare il rapper e mi prendevan x il culo e adesso che son grande non sono ancora nessuno,ma sono qualcuno  per mandarti a fare in culo.C'è chi dice che i miei pezzi sono brutti io gli rispondo "neanche la figa piace a tutti" .
N.373
Quando ero piccolo ero un grande sognatore,guardavo a bocca aperta quel vecchio televisore,passavano le immagini,passavano le ore,mio padre entrava in casa e mi diceva "Ciao campione".Natale era vicino c'era il Cinepanettone,in radio passavano ormai la solita canzone,la ditta di mio padre a fare i calli in uno scatolone che spaccavo e costruivo,volevo fare l'inventore.Poi gli anni son passati e in un colpo tutto è cambiato,non faccio l'inventore ma sono anche diplomato e mio padre disoccupato da circa due anni fa e ora sono io che entro in casa e dico " Ciao Papá".
N.374
Se una canzone bastasse davvero,per cancellare le cose che hai perso.Potrai vederti di nuovo sereno,Ma il mondo è stronzo lo hai detto tu stesso.
N.375

L'onda chiese al mare:"Mi vuoi bene? "Ed il mare rispose:"Il mio bene è così forte che ogni volta che t'allontani verso la terra io ti tiro indietro per riprenderti tra le mie braccia."

N.376

Quando qualcuno comincia a non farci sentire abbastanza, non dobbiamo odiarci e fare del male a noi stessi ma, dobbiamo trasformare quella rabbia in voglia di migliorare in meglio e non legarci un ancora ai piedi e buttarci a mare.

N.377

Estate è quando tuo padre entra in stanza e ti chiede come mai sei già sveglio e la verità è che devi ancora andare a dormire.

Frasi Di TumblrDove le storie prendono vita. Scoprilo ora