N.868
E ti accorgi che da piccola ti sfogavi sui fogli con quei disegni di casette con all'interno la famigliola felice,ora ti sfoghi sulle braccia con quei segni che parlano di fallimenti.
N.869Ho sempre il quaderno pieno di citazioni.
I fogli pieni di disegni.
La scrivania piena di penne.
La libreria piena di libri.
La mente piena di pensieri.
Il corpo pieno di paure.
Gli occhi pieni di lacrime.
Il cuore pieno di te.
N.870La distanza insegna ad amare.
La distanza insegna a sorridere.
La distanza insegna ad apprezzare ogni singolo minuto.
La distanza insegna a sognare,resistere.
La distanza insegna ad amare e odiare i treni,gli aerei.
La distanza non rovina un rapporto.
La distanza rafforza solo un sentimento tanto ma tanto forte chiamato amore..
N.871Adolescenti distrutti dagli specchi.
N.872Pensò che quel corpo era soltanto suo,che se le andava poteva pure distruggerlo,devastarlo con segni indelebili o lasciarlo rinsecchiare, come un fiore strappato per capriccio da una bambina e poi lasciato appassire a terra.
N.872E quando crolliamo ,crolliamo da soli dentro le stanze.E uno che viene da fuori,non lo direbbe mai,a vederci,che teniamo su una compagnia di trenta persone e beviamo lambrusco e diciamo cazzate,non lo direbbe mai che diamo i pugni al muro, tornando a casa.
N.873Che dopo che mi hai baciato,tornando a casa,ho continuato a sentire il sapore della tua bocca sulla mia.
N.874Nonostante i sbagli,le lacrime ,i litigi,le urla,le parole,i ricordi,il tempo,la rabbia,la gelosia,Nonostante tutto,io resto.Sono sempre gli altri ad andare via.
N.875Non è vero che "tanto prima o poi passa",che il dolore di una perdita andrà a scemare,che un'assenza la avvertì solo per un pò.Non è vero che la vita va avanti,che tutto tornerà come prima,che è come averti qui.Quando uno non c'è più,non c'è più.E nulla sarà come prima.Nulla.
N.876La parola " Amore" deriva dal latino "A-mors" .Alpha privativo e "mors"Morte.Letteralmente significa " Senza morte" Qualcosa che non muore mai.
N.877Ma noi due siamo come due pezzi di puzzle che non riusciranno mai a combaciare,perché provengono da due scatole diverse.
STAI LEGGENDO
Frasi Di Tumblr
De TodoQueste frasi sono state prese da tumblr,facebook...Spesso sono vere..Spero che vi piacciano, fatemelo Sapere...Bye ^^