N.548
Questi parlano alle spalle mentre io sempre di fronte, infatti loro sono le spalle io sono fronte-man.
N.549
Tutti che stanno dietro le critiche,
piuttosto preferisco le frasi che scrivo io :Mitiche!
N.550
Cara ansia non ci sei,non ci sentiamo da due anni sei andata via senza nemmeno salutarmi.Forse passerai a trovarmi...quante notti insieme fino a notte tardi...
N.551
Quando sei una stella di mestiere,alcuni esprimono un solo desiderio..Vederti cadere..
N.552
Prendo un foglio e scrivo quel che penso,anche se conscio che non hanno alcun senso.Ogni parola scritta mi fa star meglio,milioni di emozioni intrappolate nello sterno.
N.553
Chiusa una porta:MURALA!
(Non far entrare altre teste di cazzo nella tua vita).Chi merita di entrare il muro lo sgretola.
N.554
Alla fine le persone che sembrano essere forti sono quelle che la notte si addormentano con le lacrime agli occhi.
N.555
Dovremmo rassegnarci all’idea che se una persona non ci cerca significa che riesce a vivere bene senza di noi.
N.556
Chissà dove hanno imparato gli uomini a corteggiare così bene all'inizio e poi a diventare dei completi coglioni dal nulla.
N.557PS:Sono uscita dall'ospedale finalmente e mi hanno trovato solo problemi alla tiroide. Bella a tutti (≧∇≦)/
STAI LEGGENDO
Frasi Di Tumblr
DiversosQueste frasi sono state prese da tumblr,facebook...Spesso sono vere..Spero che vi piacciano, fatemelo Sapere...Bye ^^