Premesse

243 8 0
                                    

VOGLIO GIÀ CHIARIRE ALCUNE COSE ALLORA IN ANZI TUTTO LAYLA NON È LA SORELLA DI LUNA LOVEGOOD MA CUGINA E HO CREATO QUESTO PERSONAGGIO CON LA MIA FANTASIA.

TREVOR MALFOY È IL FRATELLO MINORE DI DRACO MALFOY E ANCHE QUESTO È UN PERSONAGGIO INVENTATO DA ME

CORA NERY NELLA STORIA VERRA CITATA COME LA CUGINA DI BLAISE (SCUSATE PER LO SPOILER) MA È UNA LONANA CUGINA E COME VEDETE NON HANNO LO STESSO COGNOME MA SONO IN UN CERTO SENSO PARENTI.

LA STORIA È AMBIENTATA ALMENO DOPO QUATTRO ANNI CHE HARRY POTTER E GLI ALTRI HANNO FINITO LA LORO ESPERIENZA A HOGWARTS E HANNO PRESO STRADE DIVERSE INFATTI DRACO E MATTHEO IN QUESTA STORIA SONO DUE PROFESSORI.

QUASI TUTTI HANNO 17 ANNI TRANNE KAI E TREVOR CHE HANNO 18 ANNI E SONO UN ANNO PIÙ GRANDE DI EVANNA E GLI ALTRI POI CI SONO MATTHEO DRACO E BLAISE CHE HANNO 22 ANNI.

CI SARANNO NUOVI PERSONAGGI MA NON VOLEVO METTERLI ORA PERCHÉ SAREBBE STATA UNA CONFUSIONE E POI NON SO NEMMENO ANCORA QUANDO FARANNO LA LORO ENTRATA MA QUANDO SUCCEDERÀ VI METTERO LA CAST PT2 O SE NO ALLA FINE O INZIO DI UN CAPITOLO SE CI SARÀ UNA NUOVA ENTRATA METTERÒ LA FOTO.

I CAPITOLI NON LI POSTERÒ OGNI GIORNO PERCHÉ HO ANCHE SCUOLA MA POSTERÒ ALMENO UNO O DUE CAPITOLI A SETTIMANA SE RIESCO ANCHE DI PIÙ SE AVETE DOMANDE O SEITE CONFUSI POTETE CHIEDERMI TUTTO NEI COMMENTTI.

IL PRIMO CAPITOLO USCIRÀ FRA POCHI GIORNI QUINDI TENEVI PRONTI PER QUESTA AVVENTURA RIPETO MI SCUSO PER GLI ERRORI SE LI TROVATE ED È LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO QUINDI PER FAVORE NIENTE CRITICHE ANZI SE VOLETE DARMI CONSIGLI SONO QUI PER ASCOLTARVI SPERO LA STORIA VI PIACERÀ.

una domandina
La cast vi è piaciuta se si chi vi ha colpito di più?
Se vi va di rispondere rispondete pure a domani.

IN THE DARKNESS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora