2)Legami

183 7 6
                                    

                                 ....

                                

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Life begins where fear ends.

----------------

Fintamente avevamo buttato il corpo in una fossa abbastanza profonda quindi per ora niente problemi apparte il fratello sociopatico di Jace "Beh vi siete salvati tutti eh" disse fissandomi "non farti più vedere" sibilo a denti stretti mentre lo guardo male lui si avvicina al mio orecchio "se no che fai?" Sussurra con voce roca sento il suo fiato sul collo lo spingo via chi si crede di essere questo stupido ragazzo "ti mando a fanculo andiamo lola" dico tirando la mia amica che non sa nemmeno dove si trova da quanto è fatta "ci si rivedrà Bellezza" urla dietro di me kai che schifo di soprannome è mi viene il vomito.


"Hehe amica mia hai già fatto colpo" dice ridendo lola "tizia non sai nemmeno che stai dicendo su ora dormi" dico buttandola sul suo letto.


Sono passate due ore e non riesco a dormire mi sto rigirando nel letto più volte mentre lola sta dormendo tranquilla "ho fame anna sei sveglia" bisbiglia lola a ma quindi è sveglia pensavo che stesse dormendo "anche io ho fame" confesso accendendo la luce "vai nelle cucine a prendere qualcosa da mangiare?" Chiede con voce assonnata mentre fa la sua solita faccia da lecca culo quando cerca di convincermi a fare qualcosa "Vacci tu no?" Dico mettendomi una felpa "daiiii sono ancor-" non riesce ad finire la frase perché forre in bagno e vomita insomma che bella nottata non ci mancava altro che sentire lei che vomita "Amica mia vai per me se no vengo ma ti vomitero adosso ogni cinque minuti prendi tanto cibo" dice tornando a vomitare anche l'anima "uff va bene ti odio"
sbuffo uscendo dalla stanza faccio meno rumore possibile scendo le scale e esco dal terrazzo dei Grifondoro inizio a camminare verso i sotterranei


una volta che sono finalmente nelle cucine mi guardo attorno c'è tantissimo cibo e molto silenzio fin quando non sento qualcosa cade mi giro di scatto e vedo "Tu? Di nuovo no perfavore." Sbuffo guardando il ragazzo di fronte a me che ha in bocca un dolce e le mani piene di diversi tipi di cibo "ciao bellezza ci incontriamo di nuovo eh non riesci proprio a starmi lontana eh" dice una volta finito di mangiare la sua ciambella "oh per favore pagherei per stare lontana da te" dico alzando gli occhi al cielo "So che mi vuoi su smettila di fare la difficile non ti riesce" dice avvicinandosi sempre di più a me mentre io rimango ferma dove sono Sfidandolo con il mio sguardo "E tu Ammetti di essere un coglione" dico spingendolo via e andando verso l'uscita mi è passata la fame e non credo lola riuscirà a mangiare da come sta vomitando "non così in fretta" dice tirandomi per il polso la mia schiena si scontra con il suo petto scolpito sento sul fiato sul collo e le sue labbra vicino al mio orecchio "non mi hai ancora detto come ti chiami" sussurra a bassa voce "Non te lo dirò nemmeno ora lasciami" dico cercando di liberarmi dalla sia presa molto salda "tu si che me lo dirai se non uscirai da questa fottuta stanza" bisbiglia minaccioso a denti stretti nel mio orecchio "non prendo ordini da sconosciuti" dico dandogli una gomitata nello stomaco ma lui non si muove di mezzo centimetro.



IN THE DARKNESS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora