5)Tanti Auguri A Me

146 5 3
                                    

                                .....

NUOVI PERSONAGGI:

RUBY WEASLEY SEGNO:Vergine CARATTERE:DOLCE, INTELLIGENTE GENTILE, GENEROSA E MOLTO TIMIDA FAREBBE DI TUTTO PERSONE A CUI VUOLE BENE

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

RUBY WEASLEY
SEGNO:Vergine
CARATTERE:DOLCE, INTELLIGENTE GENTILE, GENEROSA E MOLTO TIMIDA FAREBBE DI TUTTO PERSONE A CUI VUOLE BENE.
CASA:GRIFONDORO
STATO:MEZZOSANGUE

EVAN SMITHSEGNO: GEMELLI CARATTERE:MANIPOLATORE DOPPIA FACCIA A VOLTE GENTILE POSSESIVO STRONZO E AGGRESSIVO Casa:----------Stato:PUROSANGUE

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

EVAN SMITH
SEGNO: GEMELLI
CARATTERE:MANIPOLATORE DOPPIA FACCIA A VOLTE GENTILE POSSESIVO STRONZO E AGGRESSIVO
Casa:----------
Stato:PUROSANGUE

--------------------

non è tutto sempre come vediamo....

--------------------



POV EVANNA
Stavo tornando nella mia stanza quando jace si mise davanti a me “mi devi aiutare” disse agitato “cosa che succede?” chiesi confusa “Cora Nery mi piace dal secondo anno devi aiutarmi con lei” disse tutto velocemente inizia a tossire, ora ditemi voi siete mai stati in una situazione del genere? Che a vostri due migliore amici piace la stessa persona e voi non sapete chi aiutare perché siete incastrate in mezzo a tutto questo “Jace.. Io non posso aiutare mi dispiace” dissi cercando di andare via ma lui non voleva mollare “daii fai amicizia con lei metti una buona parola su di me parlare di me e scopri se le piace qualcuno per favore” disse facendo una faccia da cucciolo bastonato “Jace..ora devo andare ma ne parleremo dopo ok? Bene addio” disse iniziando a camminare “non ti lascio in pace finché non mi aiuti” disse camminando accanto a me “fammi pensare Jace ok? Poi ti farò sapere ora vai a mangiare?” dissi cercando di cambiare discorso “se non mi vuoi aiutare ok andrò da Lola” disse camminando verso la direzione dei dormitorio Grifondoro  cazzo non lei “VA BENE TI AIUTO” urlai d’istinto ma sono scema che cazzo mi sono bevuta “grazieeeee” disse abbracciandomi tutto allegro, e ora? Che faccio mi butto giù dalla torre di astronomia si una bella opzione, Jace era già sparito.







Quindi entrai nella mia stanza vidi Lola ballare come se fosse posseduta ma perché non amici normali me lo chiederò sempre “lola stai bene” dissi abbassando il volume della musica che era altissimo “certo stavo solo cercando di fare qualcosa di bello” disse sedendosi per riprendere fiato. “Lola devo dirti una roba” dissi doveva sapere di Jace non potevo nascorglielo “certo dimmi” disse “ecco ehm...insomma a jace… piace Cora” bisbigliai a bassa voce “ah…. Ehm chissene tanto Cora è solo no anzi era solo una stupida cotta stai tranquilla io sto bene mi è già passata la cotta per lei” disse cercando stare calma Lola..." dissi sedendomi accanto a lei "sto bene tutto alla grande" disse con voce tremante la abbracciai e lei scoppiò a piangere "perché sono così sfortunata" disse fra le lacrime "tesoro ascoltami forse non è lei quella giusta....hai ancora tempo ragazza abbiamo solo 17 anni e la nostra vita può prendere una svolta quando meno lo aspetteremo" dissi accarezzandogli la schiena "grazie Anna ci sei sempre per me" bisbigliò a bassa voce mentre si puliva le lacrime "Per questo sono fatte le amiche scema per esserci sempre una per l'altra" dissi sorridendo in quel esatto momento la porta della stanza si aprì...




IN THE DARKNESS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora