3)Non sfidarmi

132 5 1
                                    

                                 ........

Everything you can imagine is real

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Everything you can imagine is real

-------------------

“Mi scusi ma devo andare” dissi a Mattheo mi girai per andare ma lui avvolse la sua mano attorno al mio polso “non ancora” sussurra “può non toccarmi?” chiesi cercando di liberarmi dalla sua presa “quindi quel sociopatico può toccarti come vuole e io no?” sussurro nel mio orecchio ok respira Eva è solo un fottuto prof niente di che respira come si respirava? “Nessuno mi può toccare” dissi finalmente allontanandomi da lui  “stargli lontana non è un ragazzo da frequentare” disse con un tono serio mente continua a squadrarmi dalla testa ai piedi “con rispetto lei non è nessuno per dirmi chi devo frequentare e chi no quindi si faccia i affari suoi” stavo cercando di essere più educata possibile “sono il tuo professore e quindi fai bene a ascoltarmi se vuoi studiare ancora in questa scuola ora fuori” disse girandosi e tornando a sistemare dei fogli sulla sua scrivania





“vaffanculo” sussurrai sperando che non mi avesse sentita “ripeti” disse la sua voce roca io feci finta di non lo aver sentito e abbassai la maniglia ma lui fu più veloce e mi ritrovai attacca al muro e le sue mani che tenevano i miei polsi sopra la mia testa “ripeti ho detto” sibila vicino alla mia faccia ma scusate rifaccio la domanda che cazzo avete contro i muri o i miei polsi io bah non capisco “cosa che dovrei ripetere?” chiesi facendo finta di non capire di che stava parlando “quella parola dilla” disse cercando di non perdere la pazienza “quale parola” dissi facendo la finta ingenua “cazzo di quello che hai detto prima o non esci da questa fottuta aula” ringhio incazzato “io non capisco di che stai parlando? Ora puoi lasciarmi devo andare” dissi cercando di non ridere per la sua faccia che stava assumendo un colorito rosso per la rabbia “bene ora starai qui finché non chiedi scusa e ripeti quello che hai detto” disse senza smettere di fissarmi negli occhi “sul serio? Io non ti chiedo scusa per niente e se mi dici che parola ho detto ci chiariamo” dico con un finto sorriso sono più testarda di lui e anche orgogliosa col cazzo che gli chiederò scusa “non sono stupido allora prima mi chiedi scusa e ripeti quello che hai detto prima te ne andrai o almeno che tu non voglia rimanere apposta qui con me” disse  con un sorriso malizioso oh ma tutti pervertiti in questa scuola”ma anche no so come liberarmi” dissi dandogli un calcio nelle parti basse lui sorpreso abbassa le mani e lascia i miei polsi  lo spingo via “non sfidarmi se non mi conosci nemmeno” dissi con un sorriso diabolico la porta era chiusa a chiave quindi presi una sedia e la buttai contro la porta che si aprì però… cadendo  terrà vabbè poteva sempre ripararsi no? Mattheo mi stava osservando con tanta rabbia io invece sono divertita “la pagherai piccola ragazzina” sibilo a denti stretti “ah tu non metterti più contro di me Riddle so essere cattiva quando voglio io ti ho avvertito.” dissi per poi uscire dal aula.




Vidi Kelly Smith che si stava Letteralmente strusciando sopra Kai che schifo non possono trovarsi una stanza “una stanza no eh” dissi mentre gli passavo accanto “gelosa diggory” disse Kai ridendo “ti piacerebbe Parker” dissi facendogli il dito medio “non sai quanto” rispose lui in risposta “fottiti parker” dissi guardandolo male “certo ma fottimi tu” disse spingendo via Kelly e iniziando a camminare accanto a me “nemmeno nei tuoi sogni” dissi disgustata “che sei? Ti piacciono le ragazze bastava dirlo posso diventare una ragazza se vuoi” dissi facendomi l’occhiolino “e tu che sei? Un coglione” dissi guardandolo male “uhh ma che carina che sei quanta dolcezza” disse sarcastico “che vuoi Parker” dissi annoiata “Te.. voglio Te” dissi diventando serio ah quanto sono bipolari i ragazzi? “Peccato non mi avrai mai.” dissi con finto sorriso stampato in faccia “non mi conosci bellezza ottengo tutto ciò che voglio tutto.” disse con un sorriso diabolico “non mi dispiace dirlo ma non tutto perchè non potrai avere me” bisbigliai una volta davanti all'aula in cui mi avrebbero fatto le domande al riguardo di ieri sera senza aspettare una risposta di Kai entrai nell'aula dove ci sono Draco Malfoy Mattheo Riddle e Blaise Zabini wow per fortuna ho salato la colazione quindi non ho preso la pozione.





IN THE DARKNESS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora