Prologo

73 7 2
                                    

"Splash" così si apre la celeberrima e sublime composizione con il quale il protagonista di questa storia plagia le menti altrui, e così si apre "Gabibbo", perchè il primo atto di questa epica saga è titolato proprio così, "Splash".

Il protagonista di questa storia, come si sarà intuito, è Gabibbo.

Il suo passato è oscuro, ma non è di questo che parlerà questo primo atto, infatti la storia inizia quando Gabibbo viene trovato sotto effetti di acidi assieme ad alcuni camorristi a Spacca-Napoli da Antonio Ricci, ideatore del programma di levatura culturale "Striscia La Notizia", che lo assume come inviato speciale.

Negli studi del programma Gabibbo incontra Gerry Scotti, Ezio Greggio e Vittorio Brumotti, li convince quindi ad unirsi a lui nei suoi folli piani di conquista grazie alle sue subdole tecniche di manipolazione mentale.

Gabibbo infatti ha fondato la setta dei "Besughi", come sono noti i suoi adepti, formata da individui che hanno subito il lavaggio del cervello da parte del misterioso essere, che ha intenzione di prendere il controllo dello Stato italiano a seguito di un golpe, instaurando una dittatura di ispirazione neo-fascista.

Gabibbo però ha aspirazioni ben più grandi, contatti potenti e ha commesso genocidi e stragi terribili.

Riuscirà un individuo del genere a prendere il potere?


"Gabibbo"-atto primo "Splash"-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora