•~COSA?!~•

327 17 2
                                    

Quella mattina mi faceva male da morire la testa e mi veniva da vomitare , ma piano piano aprii gli occhi , e riconobbi la stanza in cui ero subito , Era la stanza di Daichi?! Poi ruotai la testa verso il basso e scoprii di essermi addormentata letteralmente sopra a lui con la mia vag*na sopra il suo ca**o io con la mia testa poggiata sul suo petto caldo e le sue braccia che mi avvolgevano, notai anche che indossavo solo una maglietta di Daichi ;Ero SCIOCCATA?!
<<COSA?!>>Urlai , Il capitano si svegliò e mi guardò con una faccia confusa poi guardo come ero posizionata arrossì e si scostò sapendo il mio imbarazzo, poi Mi iniziò a spiegare cosa era successo. In poche parole tornando in macchina mi ero vomitata a dosso e per quello mi ha cambiato lui e gli continuavo a dire cose pervert*te o tipo dichiarazioni di amore .Mi imbarazzai molto a sapere cosa avevo fatto quella sera , ma era una sollevazione la faccia felice e divertita di Daichi che poi dopo aver finito di raccontare di quella sera aggiunse sotto voce <<magari mi dicessi quello che mi hai detto da ubriaca da sobria >> lui si imbarazzò molto quando scoprii di aver detto quelle cose ad alta voce . Io allora gli chiesi cosa avevo detto , e lui fece finta di nulla poi io curiosa lo ripetei a voce più alta e lui mi guardò dritto negli occhi e mi chiese se ero sicura facendo una faccia perver*tita. Mi disse che prima lo chiamavo Daddy e cercavo di toccarli il pacco poi cercavo di muovere sensualmente il mio sedere sempre lì e ovviamente lui cercava di fermarmi e mi prese a sacco di patate e mi portò in macchina dove iniziai a vomitare .

•~Daichi Sawamura × Raider~• Il mio capitano preferito &lt;3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora