•~Festa~•

358 18 0
                                    

Sta mattina ho incontrato Daichi nel corridoio e quindi gli ho consegnato la felpa e i pantaloni della tuta , lui poi mi chiese se volevo andare con lui ad una festa quel fine settimana così che mi avrebbe fatto conoscere anche altre persone , io accettai subito però gli dissi che ci sarei venuta solo ad una condizione , lui mi chiese subito quale era e io gli dissi che il pelato e l'elfo non dovevano venire a conoscenza di questa festa e lui ovviamente accetto e mi diede appuntamento per quel fine settimana mi sarebbe venuto a prendere sotto casa alle 21:00 , io lo salutai e mi affrettati a prendere posto in aula . Hinata inizio subito attacandomi il pippone della partita contro Tsukki e yama che si doveva svolgere il giorno dopo , ma per fortuna fu stato interrotto dal prof di inglese che attirò l'attenzione degli alunni sbattendo la mano sulla cattedra (quel tipo era esaurito) .
Però Hinata mi fece ricordare del discorsetto che dovevo fare a Nishinoya perchè aveva lasciato pallavolo , quindi a ricreazione passai per la sua aula e lo costrinsi a continuare ma lui mi disse solo ad una condizione Se sarebbe tornato pure Asahi , io accettai ma gli dissi per ora di aiutare i primini in palestra e lui accettò a sua volta.
Il giorno dopo
Era il giorno seguente , quelli che avrebbe determinato se anche gli altri due sarebbero entrati a far parte della squadra e così fu avevano vinto Hinata era ultra felice e correva da una parte a l'altra della palestra , anche Daichi era felice non solo per l'arrivo nel gruppo dei nuovi ma anche perché in quella partita partecipò anche Asahi e Nischinoya che ricomiciarono a far parte del gruppo
Skip time
Era finalmente sabato e io quella sera starei stata a una vera festa , quelle con quasi tutti quelli di 3 . Io mi inventai la scusa del tipo vado a dormire da una mia amica e quindi quegli scemi di Nishinoya e Tanaka ci cascarono , loro due avrebbero fatto un pigiama party a casa mia . Io per non restare sospetto mi mettei un vestito (tipo questo

) e sopra mi mettei una tuta per non farmi vedere vestita così da loro due , e mi feci un trucco delicato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

) e sopra mi mettei una tuta per non farmi vedere vestita così da loro due , e mi feci un trucco delicato . Daichi come promesso si presentò davanti casa alle 22:00 ed era vestito così.

Appena lo guardai arrossi e lui fece la stessa cosa con me (anche se avevo la tuta) gli spiegai perché ero vestita così e gli chiesi di accostarsi un po' lontano da casa mia per poi togliermi la tuta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Appena lo guardai arrossi e lui fece la stessa cosa con me (anche se avevo la tuta) gli spiegai perché ero vestita così e gli chiesi di accostarsi un po' lontano da casa mia per poi togliermi la tuta . Si allontanò di circa un isolato e si accostò in un parcheggio , io da dentro la macchina mi iniziai a spogliare e poggiai la tuta nei sedili dietro , lui arrossi appena notò il mio vestitino .Io all' improvviso prima che ropartisse con la macchina mi accorsi di non avere una felpa o qualcosa del genere per coprire i tagli , allora lui senza farselo ripetere una volta mi diede la sua felpa che mi stava larghissima e ancora aveva il profumo e il calore di quel bel ragazzo , e io per ringraziarlo mi girai e gli diedi un bacio sulla guancia e lui ricambiò però dandomelo sulla punta del mio piccolo naso , quasi stavo per sbavare . Poi Daichi si fermò davanti a una grossa casa che si rivelò di un suo grande amico che frequentava la karasuno l'anno scorso ma che era passato all'università, quando entrano c'era la musica ad alto volume , alcolici e tantissima gente a me estranea , senza pensarci Daichi mi prese e mi avvicino a se . Lui mi chiese se volevo da bere qualcosa e io gli risposi di si , quindi mi lasciò lì e mi andò a prendere qualcosa . Un ragazzo completamente ubriaco mi iniziò a toccare e io mia agitavo e avevo tanta paura poi quell' essere mi costrinse a bene degli sciottini strani di color verde , quando Daichi ritornò e trovo quella situazione si incazzò con il tipo e mi prese in braccio perché dopo quelle cose pesantissime ero ubriaca marcia . Alla fine lui mi portò a casa sua perché non ne poteva di quella festa e della mia situazione .

•~Daichi Sawamura × Raider~• Il mio capitano preferito <3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora