Quella mattina mi svegliai e mi ritrovai in intimo e una magliettona, Daichi non era nel letto quindi decisi di alsarmi per vedere dove era , scesi lentamente le scale e iniziai a sentire una puzza di bruciato provenire dalla cucina , quindi mi affrettai a vedere cosa era successo e trovai Daichi hai fornelli sporco di farina e lui appena notò che avevo visto che stava facendo si girò di scatto e mi diede il buongiorno , io con la voce ancora impastata andai da lui gli diedi il buongiorno e un bacio e gli chiesi di andare ad apparecchiare e che lì ci avrei pensato io .Appena andò di là mi rimbocca le maniche e guardai la situazione :una cucina sottosopra , i pancake bruciati e un po' di latte rovesciato sul piano di lavoro . Per prima cosa sistemai e poi iniziai a rifare l'impasto per i pancake alla nutella dopo poco Daichi ancora mortificato per il pasticcio che aveva combinato prese quello che avevo cucinato lo portò di là e si scuso , e io con aria scherzosa gli dissi che non c'era problema è di ricordarmi di imparargli a cucinare qualcosa allora dopo un attimo di silenzio scoppiammo a ridere e ci scappò un bacio prima di andare a coccolarti mentre mangiavamo e quandavamo un film romantico . Nel mezzo del film Daichi si addormento con la sua testa nel mio grembo e io che gli facevo i grattini , fino a che non mi iniziò a suonare il telefono risposi ed era mia mamma che mi disse di tornare a casa, allora gli dissi che sarei arrivata tra poco e attaccai . Daichi si svegliò quando sentì il mio telefono squillare per la seconda volta ma questa volta era Nishinoya che aveva scoperto che non ero da una mia amica ma da Sugamura ,Provai a spiegare ma non volle sentire nulla e mi disse di aspettarmi a casa di Daichi e che sarebbe arrivato lui e Tanaka . Inpanicata per quello che poteva succedere chiesi a Daichi di accompagnarmi il più lontano possibile e in quel momento scoprii che aveva una moto , allora stra felice della notizia presi la tuta dell'altro giorno che avevo lasciato in macchina di Daichi , presi la borsetta ed il vestito . Poi Daichi mi infilò un suo casco se lo mise pure lui e mi portò ad un parco a 15 min. da casa mia , lo ringrazia i e gli chiesi se potevamo fare due passi nel frattempo che il Nano e il pelato sarebbero arrivati a casa sua . Dopo 30 minuti lo salutai e mi incamminai a casa dove fortunatamente non trovai i due demoni perché come mi confermò Daichi erano davanti casa sua cercando di vedere chi si trovava all'interno .
STAI LEGGENDO
•~Daichi Sawamura × Raider~• Il mio capitano preferito <3
Любовные романы•~Daichi Sawamura × Raider (🍋lemon🔞) Info : T/n : tu C/c : colore capelli C/p : colore preferito