•~La notte da lui~•

432 20 1
                                    

Dopo aver riso un po' per la chat con Nishi , mi soffermai a vedere la sua stanza molto bella (tipo così) poi

Dopo aver riso un po' per la chat con Nishi , mi soffermai a vedere la sua stanza molto bella (tipo così) poi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Daichi mi diede la buonanotte e stava per uscire quando.....
Daichi pov
Mentre stavo uscendo dalla mia camera sentii la dolce vocina di T/n che mi diceva che aveva paura di dormire da sola e voleva dormire con me , io ero stra eccitato all' idea di passare la notte nello stesso letto e quasi mi dimenticai di dare dei vestiti comodi e puliti a T/n quindi così feci , gli porsi una mia felpa e dei pantaloni di tuta (sicuramente troppo larghi ) lei si cambiò nel bagno di camera mia e quando tornò mi lasciò a bocca aperta , era veramente molto tenera con le mani coperte dalle maniche lunghissime della felpa , mi ringraziò e si fondò nel mio letto
T/n pov
Quando ho visto che Daichi mi guardava mi buttati sul letto facendogli segno di raggiungermi, poi quel bel ragazzo si sdragliò prese il telecomando dei led e lo spense
Skip time
La notte mi svegliai più volte per colpa degli incubi fino a che mi risvegliai abbracciata a Daichi , lui aveva un'esperssione dolce e provocante (ma dormiva) io potevo sentire tutti i suoi respiri perché avevo la mia testa poggiata sul suo grande petto caldo le sue mani erano avvinghiate alla mia schiena minuta , io arrossii però mi riaddormentai sapendo che c'era lui a guardarmi e a proteggermi . La mattina mi svegliai lentamente e notai che nel letto non c'era più nessuno , quindi mi sedetti sul letto e accesi i led (colore rosso) e aspettai di svegliarmi bene e stiracchiarmi. Poi si aprì la porta del bagno e uscì una figura con un accappatoio legato in vita , e con voce ancora impastata mi diede il buongiorno, appena relizzai cambiato subito il colore dei led da rosso a Blu e ricambiai il saluto, poi lui prese di corsa le cose e andò in bagno per mettersi i vestiti , quando uscì rimasi a bocca aperta perché si era messo una maglietta bianca attillata che evidenziava i suoi muscoli e una tuta grigia che definiva bene il suo membro. Poi mi disse che aveva già avvisato mia mamma e Nishi che sarei rimasta da lui e non sarei andata a scuola per la mancanza di energia , in effetti ero molto debole . Daichi mi porse una mano e mi portò in cucina dove iniziammo a cucinare i pancake alla nutella ,chiesi a Daichi se c'era qualcuno a casa con noi e lui mi disse di no perché la madre era a lavoro . Dopo aver riso molto perché ci eravamo sporcati con la farina finiamo di cucinare quel buon impasto e decidemmo un film da vedere nel frattempo che facevamo colazione , decidemmo un film horror (chi me lo aveva fatto fare ) durante tutto il film io mi avvinghiavo al braccio muscoloso di Daichi , lui era molto felice che lo facevo (lo aveva deciso apposta ). Dopo aver visto il film e aver chiacchierato molto ,sentimmo qualcuno davanti alla porta di daichi che suonava ripetutamente......

•~Daichi Sawamura × Raider~• Il mio capitano preferito <3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora