capitolo 3

70 14 6
                                    

Lisa Pov's
Stavo girando su Instagram quando per caso mi esce una foto di una ragazza familiare ..Jennie Kim... Erano passati dei minuti ormai e non smettevo.do guardate quella foto e quel bellissimo sorriso era perfetta in quel momento avrei desiderato solo quelle sue bellissime labbra sulle mie ...<<sei così fottutamente bella Jennie Kim...>> Lisa non aveva mai provato il vero amore e stata solo con una ragazza ma quest'ultimaa tradì e Lisa in quel periodo stava veramente male fortunatamente c'era rosé e jisoo a consolarla a sempre pensato che non avrebbe mai più ritrovato amore nella sua vita ma da quando il suo sguardo incontro quello di Jennie il suo cuore incominciò a battere a mille sentendo le famose farfalle nello stomaco. <<Farò di tutto per averti Jennie Kim ..sarai mia.>> Così Lisa decise di scriverle su Instagram per avere il suo numero.

Lalalalisa_m
Heyyy 💞 20:10

                                          Jennierubyjane
                              20:10   Hey ciao Lisa ❤️

Lalalalisa_m
Come va? ❤️ Senti volevo chiederti se potevi darmi il tuo numero così ci possiamo conoscere meglio 💞 20:11

Jennierubyjane
20:11 Sto bene grazie. Comunque certo tieni pure 39*****02

Lalalalisa_m
Grazie jen 💞 20:13


Lisa aveva ottenuto il numero di Jennie e non vedeva l'ora di incontrarla il giorno dopo per rivedere lei e il suo bellissimo sorriso. Lisa si addormento pensando a Jennie sognando di assaporare un giorno quelle bellissime labbra rosee e carnose che al solo tocco sembravano così fragili da poterle rompere. Sapeva che Jennie era la persona giusta per lei e che sono fatte l'una per l'altra e così che Lisa penso a un futuro con lei prima di cadere nelle braccia di Morfeo.

Il giorno dopo

Jennie Pov's
Sto andando a scuola e non vedo l'ora di incontrare Lisa e di poterla abbracciare e magari anche baciare ..quanto bramavo le sue labbra sarebbe stata la ragazza più felice del mondo se solo avesse sfiorato con le sue quelle di Lisa.
Entro a scuola e incontro jisoo vicino al suo armadietto(?) Le andai vicino e la salutia <<heylaa jisoo unnie!>> Jisoo si voltò di scatto <<o mio dio Jennie mi hai spaventata>> disse jisoo ridendo insieme a Jennie <<allora come va jisoo unnie?>> domando Jennie <<Nulla tutto uguale sto aspettando rosé tu invece?>> Disse jisoo <<beh anche a me tutto apposto>> in quel momento entrarono rosé e Lisa ovviamente dirette verso jisoo e Jennie... Jennie guardo l'orologio <<unnie! Devo scappare prima che la prof non mi uccida ci vediamo dopo!>> E lasciai un bacio sulla guancia a jisoo andando in classe.

Lisa Pov's
Vidi Jennie scappare e lasciare un bacio sulla guancia a jisoo... Ero talmente arrabbiata da poter uccidere qualcuno...si ero gelosa di jisoo...perché lei poteva avere baci da Jennie e io no? Cosa aveva di speciale jisoo che io non avevo? Iniziai a farmi paranoie si paranoie pensando sempre a Jennie ..l'avrei resa in tutti modi mia e nessuno mi fermerà ...

Jisoo Pov's
Jennie mi lascio un bacio sulla guancia e scappo in classe... A quel gesto arrossì pesantemente ..credo di essermi innamorata di Jennie Kim...


--------------------€€€€€€--------------------
Heyyylaaa scusatemi se ci ho messo così tanto a fare il terzo capitolo ma la scuola mi odia e mi ha dato tremila compiti 🥲 spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto tra Lisa e Jennie si sta facendo complicata la sotuazione...cosa succederà alla fine? Votate la mia storia per favore tanto e gratis 💞💞 ci vediamo al prossimo capitolo ragazzuoli sciaoooo

-V💙

☯︎𝕀 𝕄𝕀𝕊𝕊 𝕐𝕆𝕌☯︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora