Jennie'Pov
-voglio te- dopo quello che disse Lisa mi sono paralizzata fissandola come una deficente. Vedevo Lisa che si avvicinava alla mia faccia in particolare stava puntando le mie labbra. chiusi gli occhi di istinto ma propio in quel momento si apri la porta....
Jisoo'Pov
(mente di Jisoo) Lisa si deve sempre mettere in mezzo..so quanto si preoccupa delle persone però volevo andare io a trovare jennie per passare il tempo con lei e magari avere una possibilità di mettermi insieme a lei....erano passati 10 minuti e Lisa non era ancora tornata quindi andai a cercarla.
-ragazze io vado un attimo in bagno- mi diressi verso il bagno e apri la porta velocemente e vidi una cosa che non avrei voluto vedere.. Jenie attaccata al muro con Lisa che si stavano quasi per sfiorare le labbra. Ero paralizzata quasi mi stavo mettendo al piangere.. non potevo credere che Jennie era innamorata di Lisa...sapevo che Lisa provava qualcosa per Jennie ma ho sempre cercato di evitare questo mio pensiero pensando fosse sbagliato. Guardai con tutta la rabbia e gelosia che avevo addosso Lisa sperando che sparisse da un momento all'altro cosi che avrei avuto Jennie solo per me.
-qualche problema?- disse Lisa guardandomi infastidita come se sapesse cosa stavo pensando -n-no tutto ok nessun problema- le dissi stringendo i pugni -bene perchè stavamo avendo un momento privato se non ti dispiace potresti andare da Rosè e le altre? noi vi raggiungeremo dopo- disse Lisa con un ghigno -certo..fate pure..- andai via ma non era una sconfitta il gioco era appena iniziato..avrei avuto Jennie che lo volesse o no.
Jennie'Pov
-L-Lisa tutto ok?- dalla sua faccia sembrava che volesse uccidere qualcuno -tutto ok piccola- arrossì a quel soprannome sentendo Lisa ridacchiare -arrosisci perchè ti chiamo piccola o per la nostra posizione?- mi resi conto solo dopo che io ero ancora appoggiata al muro con le mani di lisa che mi bloccavano le braccia anche esse appoggiate al muro. Ad un tratto mi abbracciò e mi disse -ti prego stai lontana da Jisoo non voglio che ti porti via da me...- la strinsi forte e le accarezzai i capelli -perchè Jisoo dovrebbe portarmi via da te?- -perchè lei e innamorata di te..ma non capisce che tu sei fatta per stare con me...tu sei mia- disse con fermezza le ultime parole stringendo il mio lato B procurandomi un gemito che mi procurai a no farlo uscire mordendomi le labbra.
uscimmo dal bagno dato che la campanella era suonata e dovevamo andare a casa ...tornai a casa più felice che mai ora sapevo che Lisa provava qualcosa per me e che potevo avere una speranza in più con lei. mi misi a giocare un il telefono e dopo pochi minuti mi addormentai.
Angolo dei gay
okok e passato un pò di tempo scusatemi MA ecco a voi un nuovo capitolo pieno di cose belle e non vi preoccupate lo SMUT ci sarà molto presto ma non troppo perchè senno non godete della suspense del libro miei ragazzuoli UwU quindi ci becchiamo ad un prossimo capitolo ditemi se vi e piuaciuto e apresto <3
-V💙
STAI LEGGENDO
☯︎𝕀 𝕄𝕀𝕊𝕊 𝕐𝕆𝕌☯︎
Romancejennie e da poco entrata nella HonYoonSchool una scuola di ballo per professionisti. propio in quella scuola incontrera Lalisa Manoban la ragazza piu popolare della scuola per le sue doti di ballo. quest'ultima scoprira di essere perdutamente innamo...