capitolo 1

94 11 6
                                    

premetto che e la mia prima storia qundi nulla spero vi piaccia❤️

Quella mattina Jennie si svegliò prima del solito dato che era il suo primo giorno di scuola. Era emozionata dall'idea di andare alla scuola di ballerini professionisti le era sempre piaciuto ballare fin da piccola sua madre le aveva insegnato a ballare e da lì si era appassionata per il ballo. Ogni volta che pensava a sua madre le veniva sempre da piangere dato che sua madre mori a causa di un incidente stradale e Jennie aveva solo 10 anni.

Jennie si vestí il più in fretta possibile e scese le scale dove c'era sua padre ad aspettarla con la colazione gi pronta. <<Buongiorno tesoro vedo che vai di fretta>> disse il padre ridendo <<si papà sono troppo felice di essere entrata in una scuola di ballo>> disse Jennie con un sorriso stampato in faccia mentre beveva il suo latte al cioccolato <<spero ti divertirai...ma che dico ovvio che ti divertirai>> disse il padre <<grazie papà! Io allora vado ci vediamo dopo>> Jennie apri la porta e uscì andando verso il suo magnifico sogno di diventare una ballerina professionista.

Dopo un nemmeno 20 minuti arrivo davanti alla scuola. Era troppo felice ma allo stesso tempo ansiosa perché aveva paura di non essere all'altezza di quelli che sarebbero stati poi i suoi futuri compagni.

Entrò dentro la scuola ma non sapeva  dove era la sua classe. Vide una ragazza e si avvicinò per chiederle informazioni <<scusami se ti disturbo mi chiamo Jennie ...Jennie Kim percaso sai dove posso trovare la mia classe>> la ragazza si girò e le disse <<Oh! Tu sei quella nuova ..piacere mi chiamo Kim jisoo ...tu dovresti essere nella mia classe ne hanno parlato in molti che veniva una ragazza nuova>> disse con un sorriso a 32 denti. <<Vieni seguimi la lezione sta per iniziare ...ti sei preparata una coreografia vero?>> Jennie si fermò di scatto sentendo quelle parola <<c'era da preparare una coreografia?!>> Disse sconvolta <<beh sì tutti i nuovi arrivati l'ho devono fare>> Jennie presa dal panico non avendo preparato una coreografia penso subito al peggio maledicendomi per non avendo letto tutto il copione la scorsa notte. <<Vieni andiamo prima che facciamo tardi>> disse jisoo

Jennie la seguì mentre tremava dalla testa a i piedi per paura che l'avrebbero giudicata o mandata via dalla scuola. Jennie entro nella classe una grande stanza con degli enormi specchi attaccati al muro <<Salve a tutti io sono Hye-jin la vostra insegnante di ballo.. prendete posto prego>> Jennie si mise in un angolo della stanza vicino a jisooentre cercava di non farsi prendere dal panico entro un altra ragazza più alta di lei con i capelli nero cenere ... Una ragazza bellissima penso Jennie <<lei come vedete e Lalisa Manoban la nostra ballerina più brava>> Jennie era rimasta a fissarla per quanto era bella senza nemmeno accorgersi che  la professoressa la stava chiamando <<Hey tu laggiù avvicinati>> Jennie si avvicinò alla professoressa <<tu sei la nuova arrivata giusto?>> Jennie annui <<bene hai preparato la una coreografia a tua scelta>> Jennie non sapeva se dire la verità o mentire ma senza pensarci disse di si <<ok allora ballerai su questa canzone>> la canzone che aveva scelto era Señorita. Jennie conosceva la canzone era una canzone da fare insieme ad un partner visto che i movimenti erano abbastanza spinti ... Jennie incomincio a ballare seguendo la sua fantasia pensando solo a ballare. Dopo che finì la canzone apri gli occhi vedendo la professoressa e i suoi compagni a bocca a perta incominciando ad applaudire <<Jennie sei stata bravissima complimenti>> disse la signora Hye-jin. Jennie si inchino come segno di "grazie" mentre non aveva notato come Lalisa la stava squadrando da testa a piedi e Jennie divento rossa e si incamminò al suo posto. Dopo 30 mini di lezione suono la campanella e tutti uscirono dalla classe mentre Jennie stava rimettendo apposto la sua roba nello zaino.

Senti qualcuno metterlo una mano sulla spalla <<sei stata bravissima>>

Bene questo era il mio primo capitolo ..ripeto e la mia prima storia quindi molto sicuramente ho fatto schifo ma dettagli hahaha spero vi sia piaciuto e votate in tal caso

-V💙

☯︎𝕀 𝕄𝕀𝕊𝕊 𝕐𝕆𝕌☯︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora