capitolo 4

65 12 3
                                    

Jisoo: credo di essermi innamorata di jennie...




Jennie'Pov

-FINALMENTE sono uscita da quella classe dio non resistevo un minuto di più quel professore mi stava uccidendo- -heyy Jennie unnie!- alzo la testa e vedo Rosè davanti a me -hey Rosè come va?- -Tutto bene oggi ho avuto 2 ore di buco quindi non ho fatto assolutamente nulla ..anzi mangiavo di nascosto in realtà- ridacchia Rosè -fortunata te io proprio non posso sopportare il mio professore di cordinamento si lamenta per qualsiasi cosa- -non ti abbattere unnie! tra pochi mesi ci saranno i test di ballo e farai vedere hai professori come sei brava- disse fiera Rosè -asp COS? devo ballare davanti hai professori?!- -ovvio jennie che domande- jennie cade in ginocchio a terra -sono finita *faccia depressa*- -Unnie!




Lisa'Pov

mentre prendo la mia cartella vedo Jisoo ferma nel suo banco intenta a scrivere qualcosa quindi mi vi avvicino per chiederle cosa stesse facendo -hey Jisoo unnie tutto ok?- -AH! ...dio lisa mia hai spaventata ..non sei andata a mangiare? comunque tutto ok- disse jisoo accartocciando il foglio dove stava scrivendo per poi buttarlo a terra -Mhh allora andiamo?- -si ..andiamo- jisoo si incammina verso la porta ed esce. Lisa invece prende il foglio che jisoo ha buttato per terra qualche secondo fa solo per curiosità. 


Lettera'Pov

cara jennie

Credo di essermi innamorata di te dal primo giorno che ti ho vista.. e non riesco a fermare questo sentimento ...vorrei tanto avvicinarmi di più a te e svegliarmi pensando di essere la tua ragazza... ma voglio chiederti se metterti con me...

dalla tua jisoo unnie. 



Lisa'Pov

ok credo di volere uccidere Jisoo.. dio propio lei si doveva innamorare di Jennie?! tra tutti quanti lei? oggi le ho anche viste abbastanza attaccate...forse Jennie e innamorata di Jisoo ...aaah ma che dico non devo prendere la speranza lotterò in qualunque modo Jisoo non può portarmi via Jennie non lei dannazione! esco dalla classe e mi dirigo verso la mensa dove vedo Rosè jennie e Jisoo sedute insieme...ovviamente Jisoo si e messa accanto a Jennie e la sta squadrando da testa a piedi. mi avvicino e mi siedo difronte a Jennie. -ehi ciao ragazze!- -Oh eccoti Lisa dove eri finita?- disse Jisoo -Scusa ero andata in bagno- -Lisa aiutami tu Jennie crede di non essere una brava ballerina quando non e vero!- disse Rosè guardando Jennie -Ma si che è vero! ballo come una deficente me lo ha detto pure Seulgi che ballo come una gallina! - disse Jennie -ma non ascoltare Seulgi a lei piace scherzare lo sai- guardo Jennie e le sorrido -sei molto brava ballare non dovrei screditarti cosi- le prendo la mano e vedo Jennie diventare un pomodoro -b-bhe devo andare ragazze ci vediamo dopo !- disse Jennie alzandosi e correndo verso una meta sconosciuta. -ma che gli e preso?- disse Rosè -forse starà andando ad allenarsi vado a vedere se sta bene- disse jisoo unnie ma io la fermai subito -no tranquilla unnie andrò a controllare io resta qui- e prima che rispondesse ero già partita per cerca Jennie. 


dopo qualche minuto la trovai in bagno accasciata per terra dicendo cose incomprensibili -hey Jennie tutto ok?- Jennie inizia subito lo sguardo e alla mia vista andò in panico -e-ehm si certo! tutto bene! anzi credo di andare in classe haha- si avviò verso la porta ma io le tirai il polso facendola cosi girare verso di me e stringerla dai fianchi -manca mezz'ora alle lezioni..per caso mi stai evitando?..- Jennie la dover guardati per qualche minuto e poi parlò -no! non voglio evitarti! e che..





ANGOLO ANGOLOSO DEL AUTORE

LO SO LO SO MI ODIATE MAAAA VI GIURO CHE NON E COLPA MIA GIURO GIURO GIURO GIURO la scuola mi vuole tanto MA TANTO MALE e non e una scusa anche perchè la metà dei prof mi vuole male :,) ma ecco a voi il 4 capitolo spero che comunque vi è piaciuto cercherò di sia più spesso in qualche modo vi voglio bene come sempre <3 

-V 💙

☯︎𝕀 𝕄𝕀𝕊𝕊 𝕐𝕆𝕌☯︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora