Harry Pov:
È passato quasi un mese.
Siamo a dicembre e mancano pochi giorni al compleanno di Lou Lou e a Natale.
Nick: Ehi Amore mio
Harry: Ciao Nick
Nick: Allora cosa fai oggi?
Harry: Oggi esco con Assunta, andiamo a fare compere e ci organizziamo per Natale.
Nick: Ah si, io non posso passare il Natale con voi. Sono di turno quel giorno.
Harry: Ah, non ti preoccupare. Ti chiamerò.
Nick: Ti amo.Si, evvaiii.
Erano le 10.
Vado a prendere Assunta e la trovo già fuori la porta ad aspettare.
Assunta: Ciao Harry
Harry: Ehi Assu
Assunta: Pronto a svaligiare i negozi?
Harry: certo
Assunta: Con noi, viene anche Liam.
Harry: Ok.Arrivati al centro commerciale, troviamo Liam.
Entriamo e incominciamo a camminare per i negozi.
C'era molta gente. Tutti a fare i regali per i propri parenti, figli e fidanzati.
Anche io, avevo deciso di fare un regalo al mio fidanzato, al mio Lou Lou.
Assunta: Allora Harry, che regalo vuoi fare a ...
Liam: Harry puoi dirlo, si vede lontano un miglio che scopate voi due. Solo fai attenzione.
Harry: Grazie Liam, mi hai tolto un peso dal cuore. Entriamo da Victoria.
Assunta: Lo sapevo. Liam, se esci con Harry e vieni qui, devi sapere che la tappa per Victoria Secret è obbligatoria.
Harry: Dai Assunta
Assunta: È la verità
Liam: Ahahah. Mi fate morire voi due.Entriamo e vediamo dei completino in pizzo rosso da urlo.
Assunta: Allora Harry, tu prova questo. Non lamentarti, piacerà di sicuro a Lou. Mentre Liam, tu prova questo.
Liam: Ma io...
Assunta: Liam, indossalo. Zayn impazzirà. Poi avete bisogno tu e Zayn.
Harry: Non controbattere.
Liam: okEntriamo nei camerini e ci cambiamo.
Devo dire la verità, Assunta ha scelto davvero bene.
Risaltava alla perfezione il mio fisico e l'incarnato.
Louis impazzirà letteralmente.
Esco e vedo Liam.
Harry: Sei un figo assurdo
Assunta: Dai non ti coprire, ha ragione Harry. Poi stai messo davvero bene.
Liam: Mi vergogno
Harry: Passerà.
Assunta: Sei stupendo, metti anche questo la collana. Lo farai impazzire così.
Harry: Assunta tu devi provare questo.
Assunta: Raga, sapete che non posso. Il 26 conoscerò la famiglia di Dan.
Liam: Va be, vi divertirete il 25.
Assunta:E... va bene.Prendiamo i nostri completi e andiamo a pagare.
Alla fine ne ho presi due, quello speciale era per Lou.
Usciamo dal centro commerciale e torniamo a Londra.
——————————
Giada Pov:Sono a casa.
STAI LEGGENDO
Quel Fatidico anno all'estero... | Larry, Ziam, Dassunta, Belda, Nello
FanficTrama La storia parla di una ragazza, Assunta, che durante l'anno all'estero con la sua migliore amica Giada, incontrano un gruppo di ragazzi di Bradford, soprannominati Bad Boys.