Mi sveglio presto la mattina visto che devo prepararmi per domani che vado a scuola.
Scendo in cucina per fare colazione in pigiama.Mangio latte con i cereali. Arriva Tony e mi abbraccia da dietro, mi da un bacio sul collo.
"Buongiorno principessa"
"Buongiorno" dico con ancora la voce impastata.
"Vuoi fare qualcosa oggi?"
"Stamattina devo studiare ma oggi pomeriggio possiamo andare a fare una partitella a calcio. Se gli altri vogliono"
"Chiedo e poi ti dico"
"Adesso vado a farmi una doccia e studio"
"Posso venire con te a fare la doccia" dice facendo l'occhiolino.
"Tieni a freno gli ormoni, bel maschione".Finisco prima del previsto di studiare e decido di andare a cucinare qualcosa. Inizio a fare l'impasto per la pasta fresca, nel mentre arriva Climt.
"Cosa fai?"
"Preparo l'impasto per la pasta fresca"
"Figo"
"Vuoi darmi una mano?"
"Si va bene"Iniziamo a stendere la pasta quando Climt mi tira addosso la farina. Inizia una battaglia a colpi di farina fino a quando entra Tony in cucina.
"Cosa sta succedendo qua dentro"
"Niente"E gli lancio addosso la farina. Mi presero per mani e piedi e mi buttarono sul divano e mi iniziarono a farmi il solletico fino a quando non riesco più a respirare dalle risate, fingo un soffocamento. Tutti e due preoccupati si fermano e li prendo di sprovvista mandandoli a terra.
"Dai dobbiamo finire la pasta"
"Ok" Tony
"Dai andiamo" ClimtPrima di cuocere la pasta andiamo a lavarci. Mentre mi faccio la doccia sento qualcuno entrare in camera.
"Chi è?"
"Posso entrare?"
"No sono sotto la doccia"
"Allora entro subito, ahaha"Non sono riuscita a capire chi fosse comunque appena finisco la doccia mi metto l'asciugamano addosso ed esco dal bagno. Mi trovo davanti Climt, sdraiato sul letto che mi squadra dalla testa fino ai piedi.
"Allora cosa ti serviva?"
"Mhmh, poi mi passi la ricetta dell'impasto?"
"Ok"Entra Tony nella mia camera, sembra una hall di un hotel. Ci vede me con un asciugamano addosso e Climt sdraiato sul letto.
"Cosa state facendo?"
"Niente mi stava chiedendo una ricetta"
"Si, si proprio una ricetta"Esce dalla camera sbattendo la porta mi vesto con i vestiti che trovo fuori dall'armadio e lo seguo. Ad un certo punto si ferma di colpo.
"Il tuo ragazzo ti sta aspettando"
"Non è il mio ragazzo"
"Non importa"
"Tony!"
"Cosa"
"Basta"
"Perchè"
"Perchè ti amo idiota"
"È vero?"
"Si, dal primo giorno che ti ho visto"
"Ti amo"Ci baciamo. Un bacio lungo, passionale. Questa volta non ci sono interruzioni.
"Dai andiamo a mangiare" Tony
"Ok"Mentre mangiamo la pasta fresca al pomodoro.
"Raga vi va oggi pomeriggio un partita di calcio?"
"Scusa ele ma abbiamo una riunione con il capo dello SHIELD" Steve
"Me la ero dimenticata" Tony
"Tranquilli chiedo i miei amici"
"Chi sono?" Tony
"Geloso il nostro playboy, ahah" Nat
"No solo per sapere" Tony
"Tranquillo li conosco da quando ero piccola, sono dei fratelli per me"Chat gruppo Fum
"Raga vi va una partitella di calcio?"
"Per me va bene" anto
"Anche per me" mike
"Si a che ora?" gabri
"Bho per le 16:00"
"Ok"Fine chat
Finito di mangiare mi guardo Netflix. Verso le 15:30 mi inizio a preparare e mi incammino verso il campo, abbastanza vicino alla casa di Tony.
Quando arrivo ci sono già tutti.
Facciamo le squadre e iniziamo a giocare.
Quasi alla fine della partita, prendo palla e vado per tirare ma Emanuele mi entra a martello nella caviglia.
Cado a terra emettendo un urlo, un dolore allucinante.
Si avvicinano tutti a me.
"Elena!" Gabri
"Scusa, non l'ho fatto apposta" ema.
"Tranquillo sarà solo la botta" io
"Raga finiamo qua la partita, direi" mikeMi aiutano ad alzarmi ma non riesco ad appoggiare il piede.
"Gabri mi potresti dare un passaggio?"
"Certo"
"Però alla villa in via Gualco, in questi giorni sto da un mio amico"
"Ok"Saliamo in moto e mi porta davanti alla villa.
"Grazie mille"
"Poi scrivimi per sapere come stai"
"Ok, ciao"
"Ciao"Suono il campanello ma nessuno risponde. Allora entro da una strada nascosta che solo io so. Zoppicando arrivo davanti alla porta e busso. Mi apre Climt.
"Ehi sei già tornata"
"Si"Mi vede che non appoggio per niente il piede.
"Elena cosa ti sei fatta?"
"Niente tranquillo solo un pestone. Dove sono gli altri?"
"Giù in riunione"
"Scusa ti lascio andare, io sono in camera"
"Ok"Vado in cucina prendo del ghiaccio e vado a stento in camera. Mi metto sul letto a guardarmi Masterchef.
"Ehi com'è andata la partita?" Tony
Nota che ho messo del ghiaccio sulla gamba.
"Cosa ti hanno fatto!"
"Niente è solo un colpo"Togli il ghiaccio e noto che la sua faccia è sbiancata.
"Cosa succede?" Io
"Non è un colpo, questa è rotta. Vieni in laboratorio ti faccio una lastra"
"Mi dai una mano, non riesco ad appoggiarlo"Mi prende in braccio e mi porta in laboratorio dove ci sono tutti compreso Fury, il capo dello SHIELD.
"Cosa gli è successo?" Nat
"Mi sa che si è rotta la caviglia" Tony.
"Però ho fatto goal"
"Ahahah" thor
"Eccola qua la ragazza con i poteri" fury
"Lei sarebbe il capo dello SHIELD giusto?"
"Esatto, chiamami Fury"
"Ok"Dopo che Bruce e Tony hanno visto le lastre.
"Bisognerebbe ingessare" bruce
"Qua non ho il materiale" tony
"Possiamo andare all'ospedale" io
"Ok, ti accompagno io" tony
"In teoria mi dovrebbe accompagnare mio fratello visto che è il mio tutore legale"
"Lo chiamo" tonyChiamata tra Tony e Andrea.
"Ciao Andrea sono Tony Stark"
"È successo qualcosa a mia sorella?!"
"Si è rotta la caviglia giocando a calcio e dovremmo portarla in ospedale, ma serve il suo tutore legale"
"Oggi sono fuori per lavoro, non posso"
"Domani riesci a venire?"
"Penso di si"
"Ok, ciao"
"Ciao"Fine chiamata
"Allora oggi non può venire perchè è fuori per lavoro ma domani dovrebbe riuscire a liberarsi" tony
Mi fanno una benda bella stretta per mantenere il piede fermo e mi danno le stampelle.
"Grazie ragazzi"
STAI LEGGENDO
Pensiero fisso
FanfictionLa vita di una ragazzina di 16 anni stava procedendo a gonfie vele quando l'incontro con il suo nuovo prof di chimica nella sua scuola, cambia totalmente la sua vita.