Sono passati vari anni e i miei genitori non si sono più fatti ne vedere ne sentire, meglio per loro.
Invece dopo qualche settimana dal mio ritorno, abbiamo aiutato Bucky a scappare che si è unito con noi Avengers.Io e Tony volevamo prenderci una pausa dalla base, quindi abbiamo deciso di venire nella casa in Francia.
Siamo in spiaggia, sdraiati su un telo a guardare le stelle.
Si è fatto tardi quindi ci alziamo, ci stiamo incamminando per tornare a casa, quando mi fermo a guardare il meraviglioso panorama che avevo davanti a me."Elena ti devo dire una cosa importante..."
"Dimmi tutto"
"Se fossi la domanda, saresti la mia risposta? Se fossi la musica, saresti la mia ballerina? Se fossi lo studente, saresti la mia insegnante? Se fossi il peccatore, saresti il predicatore? Se fossi il marito, saresti mia moglie?"Dopo queste parole si inginocchia davanti a me, con in mano un bellissimo anello.
Sono troppo felice, mi avvicino, lui si alza in piedi, lo abbraccio e lo bacio."Ti amo Tony"
"Ti amo Elena"Torniamo alla base e tutti mi fanno in complimenti per il matrimonio, ma non so come fanno a saperlo visto che io non gliel'ho detto.... Tony!
"Scusate ma come fate a saperlo?"
"Secondo te mi sarei persa la domanda di matrimonio della mia migliore amica!" Nat
"Tony centri per caso te?"
"No, ho solo registrato il momento e trasmesso in diretta a loro."
"Ti amo"Ci baciamo.
"Queste cose fatele in camera?! Ahahha" Clint
Giorno del matrimonio
Sono molto in ansia. Abbiamo deciso di fare il matrimonio nella natura.
Sono in una stanza con Nat che mi aiuta a sistemarmi."Mettiti il vestito e siamo pronte" Nat
"Sei bellissima Elena"
"Nat ma chi mi accompagna all'altare?"
"Ovviamente il tuo migliore amico, Peter"Esce e la vedo rientrare in un secondo con Peter.
"S-sei bellissima, Ely" peter
Anche lui non è male, gli sta benissimo lo smoking.
"Grazie, Pety"
Si sono i nostri soprannomi.
Prendo per braccetto Peter e usciamo, ci stiamo dirigendo verso la navata principale."Non farmi cadere, non sono molto stabile su questi tacchi"
"Tranquilla ti tengo io"Sono in ansia, molta ansia.
Ma appena vedo il suo sorriso, non riesco a pensare ad altro che è la decisione giusta.
Sono affianco a Tony, sotto una volta di fiori."Adesso è l'ora delle promesse, Tony inizia tu" parroco
"Il giorno dove ti avevo perso, mi sono sentito vuoto. Perchè solo te riesci a farmi vivere la mia vita a pieno. Bukowski diceva che l'essere umano ha due grandi difetti... l'incapacità di arrivare in orario e l'incapacità di mantenere le promesse. Io non posso garantirti che sarò sempre in orario ma ti prometto anche se in ritardo ci sarò per sempre."
"Elena tocca a te"
"La verità è che quando ci siamo incontrati per la prima volta ho sentito qualcosa che non avevo mai provato prima. Quando parliamo mi sento in pace. Mi sento come a casa, è pazzesco pensare che se non ci fossimo incontrati non avrei provato questa sensazione. E in quel momento ho realizzato che ero innamorata di te. I discorsi a tarda notte, le risate, i sorrisi che ci mettiamo sul volto a vicenda, sono i momenti in cui ho capito di essermi innamorata. Non mi importa quante volte litigheremo inutilmente, non mi importa quante volte ci lasceremo andare, per me rimarrai sempre la persona più importante della mia vita. Ti amo Tony. E grazie a te ho capito qualcosa di chimica."Tutti gli invitati compresi noi scoppiamo a ridere.
"Adesso vi dichiaro marito e moglie, può baciare la sposa"
Tony non ci pensa due volte e ci baciamo, nonostante i tanti baci che ci siamo dati, mi sento come se fosse il primo, i brividi lunga la schiena, la voglia irrefrenabile di averne un'altro ancora.
Ci stacchiamo e guardiamo i nostri invitati.
Ci sorridono e ci applaudono tutti, quando vedo Thor che gli scendono delle lacrime."Non ti facevo così sensibile, gigante" gli dico quando passiamo affianco a lui.
"Mi è finita della polvere nell'occhio" Thor
"Sisi come no"Stavamo facendo il taglio della torta quando....
Chiamata da parte di Fury."Fury oggi siamo occupati sai il matrimonio..."
"C'è stato un nuovo attacco alla base dello SHIELD, dovete venire subito"Chiudo la chiamata.
"Amore, il nostro lavoro ci chiama"
Lui chiamò la sua armatura, mentre io con un pulsante, il mio vestito da sposa si trasformava nella mia armatura.
Tutta la squadra fece lo stesso e salimmo sul Quinjet (scusate se l'ho scritto male).
La nostra vita era sempre la stessa, con gli stessi obbiettivi....
Salvare il mondo.
STAI LEGGENDO
Pensiero fisso
Fiksi PenggemarLa vita di una ragazzina di 16 anni stava procedendo a gonfie vele quando l'incontro con il suo nuovo prof di chimica nella sua scuola, cambia totalmente la sua vita.