Nel pomeriggio vado ad allenarmi con Wanda, per migliorare il controllo e funzioni dei miei poteri.
"Elena oggi hai detto in riunione che potevi creare degli scudi protettivi dalla magia" wanda
"Si ma non so come fare"
"Ok serve un coinvolgimento, Tony!! Vieni un secondo!"Arriva Tony, ma anche lui non capisce dove vuole arrivare Wanda.
"Allora con la mia magia proverò a fare del male a Tony e tu dovrai cercare di creare questo scudo" Wanda
"No non sono capace non posso"
"Elena te ce la puoi fare" tonyTutta la squadra si è messa davanti al vetro della palestra per guardare.
Wanda usa la sua magia per far male a Tony, ma non riesco a far niente.
Aumenta il dolore, mi concentro di più. Non voglio vederlo soffrire.
Tony cade a terra in ginocchio dal dolore.
Dal mio corpo esce qualcosa di trasparente ma visibile a occhio nudo, Tony si rialza."Ce l'hai fatta elena!" Tony
"Bisogna ancora migliorare ma è un gran passo avanti" Wanda.
"Grazie Wanda"Passammo tutto il pomeriggio ad allenare questo nuovo potere.
Abbiamo scoperto che è anche uno scudo contro le armi di qualsiasi potere, anche le più forti con materiale alieno.È passato 1 mese da quando ho fatto il sogno premonitore.
Mi sveglio tranquillamente, oggi è sabato quindi finalmente si sta a casa.
Mi metto qualcosa di comodo per non rimanere in pigiama.Scendo a fare colazione e non vedo nessuno strano.
Guardo fuori dalla base e vedo Star-Lord e la sua squadra contro gli Avengers, perchè non mi hanno svegliata!!
A un certo punto vedo che Star-Lord prende Spiderman e gli punta un'arma addosso.
Mi teletrasporto lì ma divento invisibile così che nessuno mi veda.
Faccio uno scudo protettivo davanti ai miei amici e mi avvicino a Star-Lord."Pensavo che tu non uccidessi i tuoi amici, Star-Lord, oppure meglio Peter Quill" gli sussurro nell'orecchio
"Chi lo ha detto, dov'è?"Si girava ma non vedeva niente.
Gli Avengers a quel punto ha capito che sono entrata in scena.
Prendo Peter e lo tolgo dalle braccia di Quill. Divento visibile e con un solo colpo stendo a terra Star-Lord."Elena!" Dice Tony puntando il dito verso Gamora che ha sparato un colpo dalla sua arma aliena.
Faccio in tempo a creare uno scudo prima che mi colpisca.
"Ok, allora forse non mi sono presentata nei migliori dei modi"
Faccio alzare Quill dandogli una mano.
"Io sono Elena e noi due dobbiamo collaborare"
"Perchè?" Star-lord
"Perchè abbiamo lo stesso nemico.... Thanos"
"Ok collaboreremo" star-lord
STAI LEGGENDO
Pensiero fisso
FanfictionLa vita di una ragazzina di 16 anni stava procedendo a gonfie vele quando l'incontro con il suo nuovo prof di chimica nella sua scuola, cambia totalmente la sua vita.