Primo appuntamento~☁️🧸

2.6K 60 92
                                    


Quirkless/Highschool AU

Fluff☁️🧸

Shigaraki/tenko pov

Buona lettura!

———————————————————

"TENKO!!!!SEI PRONTO? TOUYIA È GIÀ QUI!" urlò Hana dal salotto.

"STO ARRIVANDO!" risposi.

'devo darmi una mossa' mi dissi fra me e me. Corsi in bagno per controllarmi un'ultima volta. Mi sistemai i capelli, poi presi un respiro profondo e scesi. Trovai Hana, mia sorella, parlare con Touyia sul ciglio della porta. Lui indossava un paio di jeans grigi e una maglietta bianca, non so se a maniche corte o meno perché indossava anche una giacchetta di pelle, ma aperta. Notai che aveva un braccio dietro la schiena mentre con l'altro si appoggiava alla porta. Che cosa stava nascondendo?

Mi svegliò dai miei pensieri una voce familiare. "Eccoti finalmente! Non arrivavi più!" disse Hana prendendomi per un braccio e portandomi davanti alla porta e di conseguenza di fronte a Touyia. Mannaggia a lei che imbarazzo-

"uhm c-ciao-" dissi.
"Ciao" rispose lui.  Mi sorrise, poi tolse da dietro la schiena il suo braccio e mi porse un piccolo mazzo di fiori.
Sentii immediatamente le guance andarmi a fuoco, ma riuscì a prendere il mazzo. Erano delle rose di diversi colori: rosse, bianche, gialle e blu. Erano davvero bellissime. Credo di essermi perso per qualche minuto ad osservarle senza riuscire a dire nulla.

"Allora, andiamo?" disse Touyia spezzando quel silenzio che sembrava infinito. Mi ripresi e annuii. Lui mi porse la mano, e io gliela presi arrossendo leggermente. Probabilmente Hana stava sclerando tantissimo, in silenzio fortunatamente, ma non mi importava in questo momento. Così cominciammo ad incamminarci tenendoci mano nella mano.
Meh: Dioooo sono così cariniiii🥺🥺🥺

Time skip~

Dopo circa 20 minuti eravamo in un parchetto abbastanza pieno di gente; nonostante questo non ci fermammo subito e Touyia cominciò a trascinarmi da un'altra parte.

"Touyia dove stiamo andando?" gli chiesi.
"Vedrai" mi rispose.

Mi trascinò attraverso il parco per qualche minuto, finché non arrivammo davanti ad una specie di grovigli di cespugli; all'inizio non capivo, ma subito dopo Touyia andò verso i cespugli e ne scostò alcuni. Dietro di essi vi era un piccolo varco che portava non so dove, perché da dove eravamo non si vedeva.

"Vieni?" mi chiese Touyia. Io mi avvicinai, lui mi prese ancora per mano (facendomi arrossire DI NUOVO-) e cominciammo ad attraversare quel varco. Raggiungemmo la fine qualche attimo dopo: uscendo da lì ci trovammo in una piccola radura con un laghetto in mezzo, la quale era completamente circondata dai cespugli; vicino alla riva del lago era allestita una tovaglia, tipo quella da picnic, con un piccolo cesto sopra. Io rimasi letteralmente sbalordito.

Touyia: "dalla tua espressione deduco che ti piaccia" rise.
Andai verso di lui e lo abbracciai.
"Grazie" gli dissi. Probabilmente era rimasto leggermente scioccato dal mio gesto perché ci mise qualche secondo per ricambiare l'abbraccio, ma meglio così.

Restammo così per qualche minuto; mi piaceva sentirlo così vicino a me, mi sentivo protetto, anche se nn eravamo una coppia (nn ancora-), però si vedeva tipo palesemente che avevo una cotta per lui. Quando mi aveva chiesto di uscire, inizialmente pensavo fosse uno scherzo o qualcosa del genere, invece no. Se devo essere sincero, sono molto contento che non sia stato uno scherzo; anche perché se lo fosse stato non la avrei presa proprio benissimo diciamo.

Shigadabi oneshots 🖤💙 (ita)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora