@EiNaR_ShImUrA e @Blacky_Creepypasta hanno dato l'idea per lo speciale.Titolo: Finalmente ti ho trovato..
Tipo di one-shot: smut❤️
Si, mi sono finalmente decisa a fare uno smut. Siatene grati.
Canon AU, ma Dabi e shig si conoscevano da piccoli.
⚠️Manga Spoiler⚠️
Top Dabi
Buona lettura!
——————————————————————
La L.O.V. era appena tornata al covo, o meglio, il nuovo covo, ora che gli heroes avevano scoperto quello precedente. Ma questa volta, erano molto più frustrati del solito. Soprattutto Tomura Shigaraki, il capo dell'organizzazione. Dopotutto, era appena stato sconfitto All for One, il capo, nonché padre adottivo, di Tomura.
Appena dopo aver deciso quali stanze erano di chi, Shigaraki andò dritto nella sua, evitando a chiunque l'accesso. Era molto frustato ed arrabbiato, sia per il motivo precedente sia perché gli heroes avevano ripreso il ragazzo che avevano catturato, Bakugou Katsuki. Di per se non era arrabbiato con gli altri componenti del gruppo; in effetti, se due di questi non fossero svenuti, probabilmente sarebbero anche riusciti a scappare con il ragazzo. E quei due erano gli unici con un quirk ad ampio raggio: Kurogiri e Dabi. Adesso Dabi era ancora svenuto ed era stato portato nella sua nuova camera, mentre Kurogiri era riuscito a riprendersi.
~skip time~
Dabi si svegliò circa un'oretta dopo. Aveva un male cane alla testa, e non riusciva a capire dove si trovava. Si alzò lentamente dal letto, cercando di non peggiorare la situazione alla testa. Uscì dalla stanza, solo per vedere Toga e Twice intenti a parlare sul pavimento di quello che ricordava vagamente un salotto.
Toga si accorse quasi subito di Dabi, e gli corse subito incontro.
Toga: "finalmente ti sei svegliato Dabi!! Eravamo tutti in ansia"
Dabi: "cosa è successo, Toga? E dove siamo?"Toga spiegò tutto a Dabi, della battaglia che All for One aveva perso, di come erano scappati, e del fatto che Tomura era in camera sua da fin troppo, perfino per i suoi standard.
Questo preoccupò la nostra stufa umana che, nonostante litigasse costantemente con l'azzurrino, si interessava a lui. Gli ricordava un suo vecchio amico di infanzia a cui lui era molto affezionato, e di cui era innamorato. Così, decise di andare ad affrontare Tomura, nonostante i pericoli che potrebbero andargli incontro.Si fece dire la strada per la camera, e ci andò. Appena davanti alla porta, alzò la mano per bussare, ma notò che la porta era socchiusa. Così, cercando di non fare troppo rumore, aprì delicatamente la porta.
Tomura era seduto sul letto, con la testa rivolta verso il basso a guardare... una foto, credette Dabi. Ma stava... piangendo?Dabi aprì ancora di poco la porta, il giusto per non essere notato dall'azzurrino che aveva il capo chino su quella foto, di cui Dabi non vedeva l'immagine. Tomura, nel mentre, singhiozzava sopra quella foto, che sembrava immortalare un momento critico della vita del capo della lega. Il corvino fece silenzio il più possibile. Facendo così, riuscì a cogliere alcune parole che uscivano a fatica dalla bocca del più piccolo.
"Sono sicuro che mi aiuteresti.." cominciò a dire Tomura. "..sono sicuro che mi sosterresti, se solo tu fossi qui, Touya.."
A quell'ultima parola, a quel nome che non sentiva da tanto tempo, Dabi si paralizzò un istante. E in quel momento, gli venne in mente un presentimento, che gli sembrò stupido, ma allo stesso tempo sensato. Che Shigaraki, in realtà, fosse Tenko?
A quel pensiero, Dabi si sentì strano, si sentiva come non si sentiva da tempo, si sentiva.... felice. Così, sul momento, decise di vedere se la sua ipotesi fosse vera o meno, ed entrò completamente dentro alla stanza. Ci fu un secondo di silenzio, nel quale Tomura realizzò chi era entrato.
STAI LEGGENDO
Shigadabi oneshots 🖤💙 (ita)
FanfictionSuppongo sappiate leggere un titolo :v Ci saranno oneshots: -fluff ☁️🧸 -lemon 🍋 -angst 🖤 -smut ❤️ (forse) Le richieste sono ben accette. Buona lettura!