Highschool-quirkless AUPt.2 di Primo appuntamento
Lemon 🍋 (in sto periodo mi piacciono i lemon che vi devo di)
Shigaraki-Tenko POV
Buona lettura!
—————————————————————————
Mi svegliai e mi accorsi che non ero più con Touyia, ma ero in camera mia sul mio letto.
Che mi avesse portato lui ieri sera? Non lo so....Mi girai e guardai la sveglia. Erano le 7?!
Mi alzai di scatto e mi preparai. Corsi in cucina dove trovai Hana che preparava la colazione. La salutai e lei ricambiò il mio saluto; poi presi da mangiare e mi sedetti. Mentre consumavo la mia colazione, Hana si sedette di fianco a me e mi chiese: "allora.... come è andata?" Arrossì immediatamente, ma le risposi.Tenko: "È-è andato tutto bene"
Hana: "huh....e alla fine è successo qualcosa?"
Tenko: "uh....no...."
Hana: "mhm.....allora perché ieri sera Touyia è ritornato qui con te in braccio che dormivi?"Dopo quella domanda, ero sicuro che la mia faccia fosse un pomodoro. O peggio.
Quindi, per scappare dal troppo imbarazzo, presi il mio zaino e e corsi verso la porta.Hana: "HEY!"
Tenko: "devo andare a scuola ciao!!"Uscì e andai, appunto, a scuola. Entrai in classe e mi sedetti al mio posto, aspettando Touyia. Però, lui non arrivò.
E neanche il giorno dopo. E quello dopo ancora.Passò una settimana e Touyia non si era fatto vedere. Mi stavo preoccupando molto, perché gli avevo anche scritto ma non mi aveva risposto....
Così, dopo quella settimana, decisi di andare a casa sua almeno per accertarmi che stesse bene. Fortunatamente, la sua famiglia mi conosce, fatta ad eccezione del padre. A quanto diceva lui, era uno stronzo che non stava mai con loro ed era meglio così. Date esperienze personali, posso capirlo.
Mi avviai verso casa di Touyia. Appena arrivai, bussai alla porta e attesi che mi venisse ad aprire qualcuno. Dopo un po', venne ad aprire Rei, la madre di Touyia.
Tenko: "buongiorno signora Todoroki"
Rei: "buongiorno Tenko. Come mai sei qui?"
Tenko: "ecco....volevo chiederle se Touyia stava bene, dato che questa settimana è stato assente da scuola"Lei mi guardò un po' stupita, ma poi sorrise e sospirò. "Si, sta bene" disse. "Però ha avuto una piccola litigata con suo padre, e adesso è abbastanza arrabbiato. Ma credo che parlare con un suo amico non gli farà male."
Rei una di noi 🖖🏻😔Mi invitò in casa, quindi mi tolsi le scarpe ed entrai. Avevano una casa molto bella, si vedeva che il padre aveva un lavoro molto ben pagato.
Rei: "Touyia è in camera sua, primo piano seconda porta a destra."
Tenko: "va bene, grazie mille"
Rei: "di nulla"Mi avviai verso la camera di Touyia; salii le scale,me andai di fronte alla porte della sua camera. Presi un bel respiro e bussai.
Touyia: "chiunque tu sia, mamma, Fuyumi, Natsu o Shoto, sappi che non uscirò."
Tenko: "uh ecco.... uhm.... in realtà sono Tenko-"Ci fu una piccola pausa di silenzio, ma poi sentì muoversi la serratura della porta, la quale si aprì.
Touyia: "Tenko?- Cosa ci fai qui?.."
Tenko: "io ecco... ho visto che non eri venuto a scuola perciò.. ho pensato di venire a trovarti, per vedere se stavi bene"Mi guardò stupito, però a guardarlo bene notai che aveva gli occhi leggermente lucidi.... Stava piangendo?!
Si passò una mano sul volto come se nulla fosse, e parlò di nuovo.
"Grazie" disse. "Diciamo che più o meno sto bene. Mi fa piacere che tu sia venuto a trovarmi, davvero, però.... non so se tornerò a scuola"
Tenko: "e perché?..."Lui si abbassò per fare in modo che fossimo alla stessa altezza, e mi guardò dritto negli occhi. Ormai, avevo visto i suoi occhi centinaia di volte, ma vederli da così vicino era una cosa.... una cosa unica..
Touyia: "Tenko, mio padre ha scoperto che sono uscito con te e mi ha proibito di vederti. Abbiamo litigato molto, ormai non ci parliamo nemmeno più, come se prima lo facessimo... Tuttavia.... piuttosto che venire a scuola e ignorarti, ho preferito non andarci proprio. Mi dispiace Tenko...scusami...." Abbassò la testa.
Io ero leggermente scioccato. Era rimasto a casa perché sapeva che se fosse venuto a scuola avrebbe rovinato il nostro rapporto... E si stava pure scusando!
Dopo questa 'rivelazione', ero del tutto sicuro dei miei sentimenti verso di lui, che fino ad allora erano rimasti un po' confusi. Così misi le mie mani sulle sue guance, gli alzai il viso e lo baciai.Doveva essere un bacio a stampo, ma appena lui si riprese dall'impatto iniziale, trasformò quel bacio in uno pieno di passione. Restammo così per un po', finché il bisogno di respirare non divenne essenziale.
Ci staccammo, e in quel momento ci guardammo a vicenda. Lui sorrise, e così feci anche io. Mi tirò a se e mi abbracciò.
Touyia si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò: "Ti amo, Tenko"Arrossì tantissimo, ma riuscì a stare calmo e lo strinsi forte. "Ti amo anche io, Touyia"
Restammo abbracciati per qualche minuto, poi lui mi portò in stanza e chiuse la porta.
"Ti va di stare un po' qui con me?"
———————————————————-
858 parole-
Buongiorno gente! Eccoci con una nuova one-shot, stavolta il seguito della prima che ho fatto.
Vi avverto che ci sarà una parte 3, probabilmente con uno smut.
Vb spero che vi piaccia! Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Shigadabi oneshots 🖤💙 (ita)
ФанфикSuppongo sappiate leggere un titolo :v Ci saranno oneshots: -fluff ☁️🧸 -lemon 🍋 -angst 🖤 -smut ❤️ (forse) Le richieste sono ben accette. Buona lettura!