Finalmente liberi...o forse no? Tornarono tutti dietro le quinte dopo la fine dell'ultima canzone e il management si avvicinò a Harry e lo guardò in modo a dir poco glaciale e alzò una mano per tirargli uno schiaffo ma si intromise Louis e si prese lo schiaffo al posto del riccio che rimase con gli occhi quasi del tutto spalancati e tirò piano Louis a se per e lo gira guardandogli la guancia arrossata e vi passò piano la mano sopra guardando prima Louis negli occhi e subito dopo con rabbia il management,non fece nulla,o meglio non poté fare nulla perché venne bloccato da Zayn e Liam e lo fecero calmare,mettendolo seduto su una sedia e poi lasciandolo solo per qualche minuto con Louis,il quale in quel momento era il solo a poter calmare il riccio. Passarono alcuni giorni e ormai il contratto con la modest era finito e ora si trovavano davanti al direttore della casa discografica in silenzio,sapeva cosa era successo durante il concerto,ne era stato informato dal management il quale però non aveva affatto menzionato allo schiaffo dato a Louis,ma solo al fatto che si erano baciati e che Harry aveva detto che amava solo Louis e tutta la faccenda,modificando il fatto che le fan ne erano disguste dal loro comportamento,cosa assolutamente non vera,ma non lo sapeva solo che lui e nemmeno i ragazzi sapevano ciò che aveva detto il management al direttore,ma probabilmente non era arrabbiato,considerando che stava offrendo loro un nuovo contratto per altri quattro anni,compresi due tour e un nuovo CD,considerando il successo del loro quarto disco FOUR,a dire la verità la cosa più importante era quella di avere incassi da record e basta,non importava molto se i ragazzi erano felice del successo o se si stavano godendo quel momento,nella stanza non vi era nemmeno un minimo suono,e i ragazzi stavano per firmare,quando improvvisamente si aprì la porta dell'ufficio e un uomo abbastanza alto,vestito in modo impeccabile si avvicinò al direttore in silenzio e poi parlò <<Mi spiace ma i ragazzi non possono firmare il contratto con la modest,hanno già un altro contratto firmato con un'altra casa discografica,che mi appartiene,mi spiace,ma adesso i ragazzi lavorano per la mia casa discografica e ne sono onorato,detto questo io e i ragazzi c'è ne andremmo e la pregherei di lasciarli in pace da ora in avanti altrimenti sarò costretto a chiamare chi di dovere e la sua casa discografica finirà in rovina,sa non è difficile trovare qualcosa di male in quest'agenzia,e lo possono testimoniare molti che hanno lavorato per lei e che non erano liberi di fare ciò che volevano e di essere veramente felici>> disse solo questo dopo di che i ragazzi si alzarono e Liam ringraziò per quello che avevano fatto per loro,ma non potevano più sopportare che i loro amici fossero tristi e che continuaserò a nascondersi da tutti solo per il bene della band e che erano <<Siamo un gruppo e se uno di noi sta male ne risentiamo tutti,siamo come fratelli e lo sanno tutte le nostre fan...ma non possiamo continuare a vederli soffrire tra coperture e notizie non vere,ci spiace e la ringraziamo molto per tutto quello che ha fatto per noi>> detto questo se ne andarono in silenzio e Louis guardò indietro verso il direttore con un sorriso di vittoria sul viso e prese la mano di Harry stringendola forte,il riccio ricambiò subito la presa del più grande e sorrise come non faceva da tanto,come quei giorni ad X-Factor quando potevano stare insieme senza preoccuparsi di nulla,finalmente non dovevano più fingere e recitare parti che non appartenevano a nessuno dei due,ormai erano davvero liberi e potevano stare insieme alla luce del sole,potevano gridarlo al tutto,non sapevano cosa sarebbe successo ora,forse molte fan li avrebbero dimenticati,ma di sicuro il doppio o addirittura il triplo,di quelle che li avrebbero dimenticati,sarebbero rimaste a sostenerli come avrebbero fatto e questo li rassicuravano,perché sapevano di avere delle fan incredibili e che sarebbero sempre rimaste con loro indipendentemente da cosa fosse successo.
Qualche anno dopo...
Il loro successo non era affatto crollato,anzi il numero delle fan e anche dei fan era aumentato incredibilmente facendoli diventare la band con il fandom più numeroso di sempre,e il loro successo era decollato,Harry e Louis dopo un anno dalla firma con la nuova casa discografica si erano sposati con il consenso del dirigente della casa discografica che fece loro gli auguri più sinceri e regalando loro persino una luna di miele a dir poco meravigliosa con la destinazione a loro scelta e avevano adottato anche una bambina con i capelli castani-chiaro,gli occhi celesti e davvero graziosa,sembrava incredibile,ma sembrava una fusione incredibile dei due ragazzi,gli stessi occhi e lineamenti di Louis e i capelli ricci di Harry e anche l'altezza,era alta per una bambina della sua età,persino loro si erano stupidi quando la videro per la prima volta ne rimasero sconcertati,ma ne erano felici e la crescevano insieme e la piccola aveva tutto ciò che voleva e si divertiva sempre anche con Liam,Zayn e Niall,era un po come se avesse 5 padri che le volevano un bene enorme,era sempre con loro e quando c'erano i tour rimaneva a casa con le sue nonne a periodi,ma quando i suoi due padri tornavano stava sempre con loro raccontando loro cosa era successo durante tutta la loro assenza. Zayn e Liam erano diventati incredibilmente affezionati tra di loro e per quando riguarda Niall...beh lui si era finalmente fidanzato con una delle sua amate Directioner, anzi quando la sua ragazza compì 19 anni,durante il concerto dove vi era presente anche lei,le chiese di sposarlo e lei senza pensarci due volte rispose di si e si sposarono,ma nonostante questo Niall dichiarò che amava tutte le sue Directioner e che sarebbero sempre state nel suo cuore,ma che avrebbe avuto un posto speciale per la sua Sabrina e da li a poco si scoprì che presto sarebbe arrivato un mini Horan o una piccola principessina,quando lo venne a sapere quasi non sveniva e i ragazzi se la ridacchiavano tra di loro.
Che dire per loro le cose non erano mai andate meglio in 4 anni nei quali erano alla modest,ora erano molto più liberi,ma questo non li fecero prendere brutte abitudini,ma di maturare insieme e di rimanere in vetta alle classifiche per molto tempo e rimanere gli idoli delle ragazze per moltissimo tempo!
// È con questo capitolo è finita la storia, sperò che vi sia piaciuto leggerla.
Un grande applauso alla nostra scrittrice SirenaDevil!!!
STAI LEGGENDO
Secret Love || Larry Stylinson
FanfictionLui vorrebbe un pò di semplicità, era tutto complicato, e non esiste nessun libro con le istruzioni o degli appunti. Non diceva che la vita doveva essere banale, ma lì era tutto un casino, non voleva sopravvivere, voleva solo vivere la sua vita. For...