Lentamente passano i quattro giorni di riposo per i ragazzi e ripresero il tour viaggiando per tutto il mondo o quasi e presto giunse anche la tappa finale del tour, mancavano pochi giorni alla fine del contratto con la casa discografica, la Modest.
I ragazzi si stavano preparando come sempre ridendo e scherzando tra di loro , uno di loro aveva in mente qualcosa , quello sarebbe stato il concerto decisivo, erano quasi liberi, mancavano solamente pochi giorni e tutto sarebbe finito, sarebbero stati liberi di essere loro stessi senza preoccuparsi di essere controllati da nessuno.
Harry continuava scompigliarsi i capelli come sempre è poi si mise la bandana, Liam parlava con Zayn, Niall mangiava gli orsetti Haribo e Louis guardava il palco e poi spostò lo sguardo su harry che si stava chiudendo la camicia e gli si avvicinò sorride ma prima che potesse dire qualcosa dovettero salire sul palco e iniziare il concerto.
Nulla di nuovo, le fan scatenate, i ragazzi scherzavano , Harry e Louis distanti controvoglia , la solita scena , anche se per tutti loro era un'emozione unica come se fosse la prima volta sul palco, come quattro anni prima sul palco di X-Factor dove tutto iniziò.
Il concerto continuò per un bel po , considerando che era l'ultimo concerto del tour.
Allo scroccare del inizio dell'ultima canzone, Harry guardò tutte le fans e poi si avvicinò a Louis mentre i management continuava a fagli il segno di fermarsi e di non avvicinarsi ancora a Louis, ma non gli importava molto.
Harry prese la mano di Louis e avvicinò il microfono alle labbra ,ci fa un urlo da parte di tutte e poi il silenzio appena il riccio socchiuse le labbra 《 Io, Harry Styles, dichiaro davanti a tutte le nostre fan, di amare solamente , il cui presente Louis Tomlinson》Lo esclamò con tutto il cuore, Louis rimase letteralmente sbalordito ,non se lo aspettava , un sorriso apparve nel suo volto mentre un urlo fortissimo giunse da parte di una fan dopo la dichiarazione del riccio.
I due rimasero in silenzio , il riccio si avvicinò tirò a sé l'altro e lo baci davanti a tutti, il management stava andando in bestia. I due si staccarono poco dopo mentre partì l'ultima canzone , la canzone considerata la canzone dei due, They don't know about us
I ragazzi cantarono felici , Harry e Louis si tenevano per mano mentre Liam, Zayn, Niall li guardarono sorridendo , finalmente avevano potuto dire che stavi insieme, davanti a tutti, ormai potevano considerarsi liberi di stare insieme e non si dovevano più nascondersi.
Finita la canzone , prima che i ragazzi lasciarono il palco dopo aver ringraziato le fan che li avevano supportati per tutti questi anni ed infine prese la parola Zayn 《 Come ho detto quattro anni fà questa non è fine dei One Direction torneremo presto! 》
I ragazzi salutarono ancora le fan urlanti be dopo le luci si spenserò e loro uscirono di scena andando nelle quinte dove Harry abbracciò Louis più forte che poteva come se tutto potesse essere un sogno da cui si sarebbe svegliato presto, ma quando senti Louis stringere l'abbraccio , su sentì sollevato , sentendosi felice come non mai, era tutto vero ,erano finalmente liberi.
*************
Ciao a tutti questo è l'ultimo capitolo.
spero che la storia vi sia piaciuta
STAI LEGGENDO
Secret Love || Larry Stylinson
FanfictionLui vorrebbe un pò di semplicità, era tutto complicato, e non esiste nessun libro con le istruzioni o degli appunti. Non diceva che la vita doveva essere banale, ma lì era tutto un casino, non voleva sopravvivere, voleva solo vivere la sua vita. For...