Capitolo 4 -seconda parte

603 18 0
                                    

Harry stava cucinando con Liam《Allora avete fatto pace? 》 chiese Liam continuando a cucinare standogli vicino 《Sì,  tutto a posto,  abbiamo risolto stamattina》rispose lui sorridendo e iniziò ad apparecchiare la tavola 《Meno male!》ribatte l’altro in risposta sentendosi più sollevato sapendo che avevano fatto pace ,appena finì di cucinare sistemò tutto in tavola e Harry andò a chiamare gli altri sulla terrazza 《È pronto!  Tutti a  mangiare!》appena quelle parole giunsero alle orecchie di Niall questo si alzò di scatto e filò come un razzo a tavola,intanto gli altri si stavano alzando per raggiungerli,intanto anche Harry si era seduto insieme a Liam e Niall,una volta arrivati Louis e Zayn si sedettero anche loro,Zayn vicino a Niall e Louis vicino a Harry,come sempre del resto,e iniziarono a mangiare 《Allora, che volete fare oggi?》 domandò dopo qualche minuto Niall,mangiando felice come una pasqua《Io penso di rimanere a casa a riposare un pò》rispose Zayn《Penso farò una Twitcam... anzi farò una twitcam  è da tanto che non ne faccio una , mi manca farle》mormorò quasi gridando Liam per poi bere《insomma il solito programma per Liam, e voi due invece? 》chiese Niall guardandogli《Andremo a fare una passeggiata》risposerò i due all’unisono per poi guardarsi e sorridersi a vicenda 《Mi aggrego a voi!》esclamò Niall sorridendo ingenuamente mentre i due lo stavano guardando come per fargli cambiare idea 《No, tu rimani a casa con noi》 intervenne Liam《Perché io voglio fare un giro con loro》protestò il biondo mentre si mise la solita faccina da cucciolo bastonato e li guardò con due occhioni a cui non si poteva di certo dire di no,Luois lo guardò e sospirò appena《Vabene,  vieni anche tu con noi》mormorò appena lui mentre guardava Harry alzarsi e posare il piatto in lavandino per poi guardarlo andare di sopra.

Harry salì al piano superiore e andò in bagno a lavarsi i denti e poi andò in camera stendendosi sul letto e si appisolò li,dopo poco Louis entrò nella stanza del riccio vedendolo dormire e si avvicinò a lui sorridendo appena,appena fu vicino si stese vicino al ragazzo e gli osservò il viso addormentato,portò una mano su una sua guancia accarezzandogliela appena,sfiorandola,senza svegliarlo,così da poter continuare a guardarlo dormire 《Probabilmente non avrà dormito molto questa notte》pensò tra se e se mentre continuava a dargli quelle piccole attenzioni,dopo circa cinque minuti,si sentì stringere,era Harry che aveva socchiuso gli occhi e si stava stringendo a lui abbracciandolo e tenendo il viso sulla sua spalla《Non hai dormito sta notte? 》gli e lo sussurrò appena Luois mentre aveva iniziato ad accarezzargli i ricci《Non molto... non riuscivo a dormire più tosto,  no  riesco a dormire da solo, mi mancavi 》sussurrò a sua volta il riccio lasciandosi accarezzare dall’altro e rimase fermo in quella posizione mentre latro sorrise dolcemente《Potevi venire da me, scemo! 》rispose subito dopo mentre continuava a coccolarlo 《Pensavo mi avresti  mandato via, ed ero già incorda per aver litigato con te e non volevo e non volevo essere cacciato》 mugugnò  il riccio《.

》gli disse dolcemente dopo aver posato un bacio sulla sua testa《Non lo avrei mai fatto , non avrei potuto,  ma ora riposa un pò,  rimango un pò con te》ribatte allontanandosi leggermente《Non preoccuparti, sto bene dobbiamo andare a fare la passeggiata 》rispose Louis sorridendo《Nemmeno per sogno, poi mi passa la voglia》ridacchiò appena il riccio e lo baciò velocemente sulle labbra e poi si alzò prendendo un paio di jeans neri,una magliettina a maniche corte leggera e una felpa bianca abbastanza pesante e si spogliò vestendosi con calma,Louis fece lo stesso prendendo un paio di jeans neri strappati all’altezza della ginocchia e una t-shirt bianca con delle linee orizzontali celeste-scuro e si vesti anche lui,alla fine Harry si mise un paio di scarpe da ginnastica bianche e Louis le sue inseparabili e amate convers e raggiunse il riccio che lo aspettava vicino la porta della stanza《Pronto! 》 esclamò appena lui  e  poi uscirono,Niall si era addormentato dopo aver mangiato e ora ronfava tranquillo sul divano con Zayn vicino a lui《Andate prima che si svegli》sussurrò appena il moro e sorrise 《Okay, speri non se la prenda》rispose Harry sentendosi un po’ in colpa mentre usciva con Luois e andarono verso il laghetto li vicino tenendosi per mano《Sta iniziando a rinfrescare, sta arrivando l’autunno》 mormoro Louis avvicinandosi di più al riccio《Hai ragione,  almeno una cosa positiva nel freddo c’è》rispose lui sorridendo《È quale sarebbe? 》gli chiese l’altro che alzò leggermente la testa per guardarlo《Freddo vuol dire coperte calde, coperte calde vuol dire abbraccio,  quindi staremmo abbracciati nelle coperte a bere cioccolata calda》esclamò divertito Harry mentre si fermò e abbracciò l’altro tenendolo stretto tra le sue braccia sorridendo teneramente guardando l’altro e si avvicinò al suo viso baciandolo per bene questa volta e Louis non gli fece aspettare molto per ricambiare il suo bacio,rimasero così per un po’ per poi staccarsi e guardarsi negli occhi《A volte vorrei gridare a tutti che stiamo insieme , ma non so che non posso, non ancora almeno, ma un giorno prometto che lo griderò a tutti quanti che stiamo insieme e siamo felici solo quando siamo insieme》confessò il riccio guardando gli occhi azzurri che fissavano i propri《Sono sicuro che un giorno saremo liberi di stare insieme senza che qualcuno possa osservarci o ci controlli》concluse Louis stringendosi tra le braccia del ragazzo riccio e sorridendo felice come d’altronde faceva anche l’altro,perché solo quando erano insieme e l’uno accanto dell’altro,solo allora erano veramente felici e avrebbero continuato a farlo,anche se sarebbe stato difficile.

//Angolo autrice:

Miracolo il capitolo esce in tempo,no,non è un miracolo è solamente l’autrice che durante le ore di lezioni non ha molto da fare e quindi continua la storia per chi la segue,spero davvero che vi piace,fatemi sapere,accetto sia critiche che complimenti,a presto,e spero di riuscire a postare il prossimo capitolo anche in tempo con l’uscita settimanale XD

P.S.questo è ciò che avrebbe dovuto essere,se non avessi perso il capitolo che l’autrice mi ha mandato,quindi uccidetemi pure,questa volta è solamente colpa mia,scusate tanto

Secret Love || Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora