Sophia's pov:
"che cazzo fai" dico appena arriviamo in bagno
J" in che senso Soph?"
"come in che senso ti interessa Derek"
mi guarda quasi scioccata
J" ma ti pare, semmai è lui che ci sta provando con me"
"si Joy ma non mi sembra che tu ti stia tirando indietro"
J"figa Sophia ma che bisogno avrei di provarci con lui e anche se fosse non sarebbe un male e poi non mi sono tirata in dietro semplicemente perché non voglio fare l'impressione di quella stronza visto che lui alla fine non sta facendo nulla porca troia quando fai così mi fai incazzare."
"IO? Joy tu hai pienamente ragione, non ci sarebbe nulla di male ma figa te li scegli male eh lo dico per te"
J" e questo per quale motivo?
"Joy Derek è un figo si, ma sicuramente non è un bravo ragazzo, non è uno da relazione seria, è uno dei soliti e penso te ne sia accorta anche tu."
J" non mi interessa mi sono stufata, tutti mi giudicano mi dicono cosa devo fare cosa no basta, e anche se fosse uno da una botta e via e allora? magari è quello di cui ho bisogno"
" ma che cazzo dici dai Joy non farmi incazzare eh sicuramente non è quello di cui hai bisogno ora, dopo tutto quello che è successo ti manca solo questo."
J"Sophia non sono cazzi tuoi, smettetela tutti di trattarmi come una bambina, se me lo voglio scopare lo faccio ok? e tu soprattutto non mi devi rompere il cazzo"
MA DAVVERO? JOY MA VAFFANCULO
"bene perfetto io tutto questo lo dicevo per te non ti interessa, perfetto ciao fai quello che vuoi non venire a piangere da me poi"
mi sono rotta mi alzo e me ne vado
pensa te se una fa tutto questo per il bene di una persona e questa deve fare cosi ma vaffaculo.Joy's pov:
mamma mia tutti che fanno i moralisti che mi dicono cosa fare basta Sophia non deve rompere non sa cosa sto passando magari non ho bisogno di una relazione seria, lo saprò io? di sicuro lei non è la persona adatta in questo momento e si incazza pure.
Torno di la anche io e vedo subito mio fratello che mi guarda in modo strano
M"va be raga torniamo a casa?"
A"si dai"
salutiamo tutti e ce ne andiamo
arrivati a casa vado a mettere subito il pigiama sono stanca e triste odio litigare con Sophia e sono stata una stronza ma lei mi ha fatto incazzare.
Torno di sotto in sala e trovo Kairi, Cam, Mattia, Ale e Alvaro
AL" ah così proprio tu già pronta"
A"buonanotte"
K"vuoi un po' di latte prima di andare a nanna?"
"smettetela coglioni" dico ridendo
M" giochiamo un po' alla play?"
K"si dai"
mi siedo sul divano vicino a Cam
C"tutto bene?" mi sussurra all'orecchio
"no" dico io secca
C"hai voglia di parlare un po'?"
io annuisco mi farà bene parlare con qualcuno
andiamo in un altra stanza lasciando gli altri li a giocare
gli racconto tutto,
di Mattia, tralasciando alcune parti ovviamente, non voglio che si incazzi con lui
e anche della litigata con Sophia.
C"Mattia è un coglione ma mi aspettavo peggio da lui"
già... perché tu non sai
"si infatti"
C"comunque so che non ti piacerà sentire questa cosa ma secondo me Sophia ha ragione, Joy l'unica cosa di cui non hai bisogno è di uno come Derek, per carità non lo conosco eh però non mi sembra uno affidabile."
"boh forse hai ragione dici che dovrei scusarmi con Sophia?"
C"direi di sì lei voleva solo farti da amica e darti un consiglio non prenderla male"
"va bene allora vado a parlarle"
C"aspetta un attimo"
si avvicina e mi abbraccia
"grazie" dico sorridendo
e poi vado a cercare Sophia.
Vado di sopra e in una stanza sento delle voci
mi metto ad origliare per sentire meglio
si sono una ficcanaso e me ne vanto
sento la voce di Sophia
ma prima di entrare decido di bussare.