~Bakugo pov ~
Usciti dalla porta, abbiamo attraversato il cortile della UA, attraversato la strada e preso il bus, siamo andati in un ristorante in centro, in realtà chiamarlo ristorante é esagerato, é poco più che un'osteria.
Dopo mangiato vedo il nerd alzarsi e andare in bagno, a prendere dei soppresserai probabilmente...
Alcune comparse come occhi da procione, pikachu e il nerd stesso hanno già bevuto parecchio, non sono ubriachi, ma di sicuro saranno i primi a partire con la testa sta sera...
Quando torna il nerd, paghiamo e, a piedi, ci dirigiamo verso la discoteca.
Quando entriamo c'è già un gran numero di persone che balla, alcune già ubriache altre che non capisco come facciano ad essere ancora in piedi, tanto pieni che sembrano, grande nerd bel colpo, omega in calore più tanti alpha ubriachi uguale stupro assicurato...
prega di non dimenticare i soppressori.Ci sediamo ad un tavolo e ordiniamo da bere, ma il fulminato ci precede e ordina un giro di techila per tutti... fantastico....
Dopo aver bevuto la techila, ordiniamo ciò che avremmo voluto prendere all'inizio, e quando arrivano alcuni, compreso il nerd, né ingurgita metà con un solo fiato e va a ballare... altri invece come me e l'ucello emo, orecchie strane e la rana, restiamo seduti a gustarci lentamente in nostri drink.~Izuku pov~
Wow, sono ubriaco fradicio e siamo solo a inizio serata, vado un attimo in bagno per prendere un soppressare e torno sulla pista da ballo con Denki e Eijirou, che, tra parentesi, ci sta provando con Denki da tutta la sera, e sembra che le cose funzioni, cavolo sarebbero propio una bella coppia.
Sono sudato e accaldato, ma mi sto divertendo un sacco a ballare!
Un secondo dopo, sento una presenza sul mio collo, un respiro, poi una mano sulla spalla e in altra mi da una pacca poco leggera sul fondoschiena, qualcuno mi si appoggia addosso, e inizia a ballare con me una danza poco casta.Sarà per il fatto di essere in calore e soprattutto perché sono molto, MOLTO ubriaco, ma lo lascio fare, stiamo così per un po', fino a quando, senza che io me ne accorga, il miei feromoni vengono rilasciati dal mio corpo, e l'estraneo dietro di me, diminuisce ancora, per quanto possibile, la distanza tra i nostri corpi.
Poi mi sposta una ciocca di capelli, e sussurrandomi all'orecchio, qualcosa che non capisco, mi prende per il polso e mi trascina via...
Mi ritrovo in bagno, ma non siamo soli, ci sono altri due uomini, mi si avvicinano e iniziano a toccarmi dappertutto, non voglio, ma che fanno?! non voglio!
"NON VOGLIO" grido
Questi fanno finta di niente e iniziamo a togliermi i vestiti, poi mi bloccano sulla parete del bagno...
Inizio a sentire gli occhi umidi, e poco dopo le lacrime iniziano a sgorgargli dagli occhi come se qualcuno avesse aperto il rubinetto, urlo sperando che qualcuno mi senta, mi tappano la bocca e propio quando stanno per cominciare il loro "lavoro" qualcuno apre la porta con un calcio
"KACCHAN!"~Bakugo pov~
Ho tenuto d'occhio il nerd tutta la sera, mi sono trattenuto quando ho visto quel tizio avvicinarsi a lui e iniziare a ballare, se ha lui non interessa figuriamoci a me!
Quando sento però il suo odore, inizio a guardarmi intorno, cazzo l'ho perso di vista solo un attimo, e già non lo vedo più
Merda, merda, merda!
Le intenzioni di quel tizio sono ovvie!
Seguo l'odore fino al bagno, sfondo la porta con un calcio, vengo immediatamente sopraffatto da un odore acre, non è il solito odore dolce di Deku, è un odore più pungente, è terrorizzato!La scena che mi si para davanti è orrenda, tre uomini tengono Deku inchiodato alla parete del bagno, è rimasto solo in boxer, e i tizi con lui, sta piangendo, e mi guarda con uno sguardo di supplica, è davvero terrorizzato, mi chiama, chiama il mio nome con una voce così straziante, che mi fa ribollire il sangue nelle vene, ciò basta a farmi produrre delle scintille, dalle mani...
I tre che mi prima mi guardavano ridendo e chiedendomi cosa avevo intenzione di fare da solo contro tre, mi guardano terrorizzati, devono avermi riconosciuto, con tutte le volte che sono finito in televisione in questi due anni in effetti.
Sono così incazzato che se non uccidessi tutti facendo così, farei esplodere l'intera struttura!
I tre mollano Deku, che cade pesantemente a terra, prendono i loro vestiti e corrono via.
Corro verso il nerd, cazzo l'avevo avvertito!
Cerco le sue pillole gliene faccio una in bocca, e lo prendo sotto braccio, lo faccio alzare e lo aiuto a rivestirsi nel frattempo gli dico : "Grande nerd, sei praticamente riuscito a farti stuprare a causa della tua stupidità!"
"G-grazie K-kacchan..."
Dice con un filo di voce
"Tch!" Gli rispondoPoi lo riprendo sotto braccio e lo porto verso l'uscita.
~Izuku pov~
Non oso immaginare cosa mi sarebbe successo, se Kacchan non mi avesse trovato, se non fosse venuto per controllarmi...
Usciti fuori mi fa sedere su una panchina, lui si mette in piedi davanti a me, lo ringrazio ancora ancora e ancora...
Gli sono davvero grato, mi ha salvato la vita."Andiamo a casa nerd..."
mi prende per un braccio mi fa alzare e mi si mette affianco, iniziamo a camminare, avviandoci verso il dormitorio..."Kacchan-"
"Se mi stai per ringraziare ancora un volta giuro che ti faccio esplodere!"
"No volevo dirti che sei molto forte..." è quasi un sussurro... "E che ti voglio bene..."
Lui si ferma, come se improvvisamente avesse perso l'uso delle gambe...
"Kacchan? Tutto ok?"
"Come fai?! SPIEGAMI COME CAZZO FAI A VOLERMI BENE DOPO TUTTO QUELLO CHE TI HO FATTO?!"
"Ahhh... Kacchan eravamo bambini... ora siamo al liceo, insomma non sono un che porta rancore per così tanto tempo, dai pensavo sapessi che io ti ammiro tantissimo, sei il mio mito, dopo All Might!"
"..."
resta in silenzio per tutto il resto del tragitto...Arrivati al dormitorio, lo ringrazio ancora, e vado in camera mia per prendere il necessario per fare la doccia.
Finita quella faccio per tornare in camera, ma Kacchan mi ferma...
"Oi nerd, ti va una partita" mi porge il Joystick.
Lo raggiungo e iniziamo a giocare, dopo mezz'ora dichiarò di essere stanco, e ancora ubriaco e che quindi è meglio che vada a dormire, Kacchan mi blocca, mi... ABBRACCIA?!
Lo guardo storto, che gli succede...?
"In effetti... anche io sono ubriaco, e credo anche tanto!" Prende il mio viso tra le mani e
BOOM!
MI BACIAAAA!!!
Kacchan, l'aplha più sexy del mondo, la mia crush da ormai 2 anni, mi sta baciando...
Spero di fare in tempo a prendere i soppressori prima che la cosa possa degenerare, ne sto prendendo molti in questo calore, credo che nel prossimo dovrò farne a meno...Finito il bacio, che ricambio, lo guardo, finché lui si china a prendere le ciabatte, salendo le scale, poi si gira a metà strada dicendomi con un sorrisetto beffardo sul volta
"Notte nerd, a domani"
Ok credo di essere bordó in questo momento...Ok sto sognando, o Kacchan ha appena bevuto tutte le bottiglie del locale!
Ancora sconcertato ficco in bocca un sopressore, poi salgo le scale.
STAI LEGGENDO
NEVER WITHOUT YOU [bakudeku-omegaverse] 💥🥦💚🧡
Fanfiction"Ma perché?! Lo siamo più o meno sempre stati perciò cosa cambia ora?!" "Cambia che ci siamo messi insieme, che abbiamo fatto l'amore, che ci siamo innamorati, CHE IO MI SONO INNAMORATO, di te Deku, PERCHÉ IO TI AMO! E ora ho il cuore a pezzi, sono...