~Izuku pov~
"Izuku.... Izukuuu.... alzati o farai tardi a scuola!"
La voce di mia madre mi sveglia, prendo il telefono e fisso lo schermo per un po' prima di capire cosa voglio vedere, sono le 7.15, meglio sbrigarsi.Mi alzo e mi avvio verso il bagno, mi faccio velocemente una doccia, mi lavo i denti e mi pettino, poi torno in camera e prendo la divisa scolastica della UA, la miglior Accademia per diventare eroi professionisti, frequento il secondo semestre del primo anno nella classe 1A del corso per eroi.
Me la infilo e scendo le scale, do un bacio alla mamma e bevo una tazza di caffè, la mia drogaMi infilo le scarpe e prendo lo zaino, faccio per uscire dalla porta ma la mamma mi chiama:
" Izuku, hai preso i soppressori? Sai che nessuno deve sapere della tua condizione..."
Interrompo la mamma prima che continui con la solita ramanzina sui rischi di essere un omega.. gli dico di sì e scappo fuori dalla porta.In effetti sono fortunato ad avere una madre che si preoccupa così tanto per me, effettivamente sento che il calore si avvicina.. speriamo che non succeda nulla...
Arrivo nel grande cortile e mi dirigo verso la grande quercia sotto la quale mi incontro sempre con i miei amici
Come al solito Uraraka e Shoto sono già lì, a breve dovrebbe arrivare Iida.
Saluto i miei amici e mi metto a chiaccherare del più e del meno con loro.
Al suono della campanella entriamo in classe e tirando fuori il libro di inglese aspettiamo l'arrivo di Present Mic.
La mattina si svolge abbastanza normalmente, le lezioni sono noiose come al solito, ma mi sforzo di prendere appunti.
All'ora di pranzo prendo il mio solito katsudon, Uraraka il sushi, Shoto la solita soba fredda e Iida un'insalata.
Mangiamo con tranquillità chiacchierando e discutendo su cosa ci constringera oggi a fare il professor Aizawa...
Per quanto adori le sue lezioni effettivamente non ha tutte le rotelle aposto.
Finiamo di mangiare e torniamo in classe, dove il proff. ci sta già aspettando nascosto nel suo inseparabile sacco a pelo giallo.
Siamo tutti pronti a scattare per prendere i nostri costumi all'ordine del proff., ma Aizawa ci prende alla sprovvista dicendo che per oggi non faremo nessuna attività, ma staremo in classe per discutere di una certa questione.
Incuriositi aspettiamo che Aizawa continui e le parole che escono dalla sua bocca ci lasciano tutti a bocca aperta!
"Dormitori per ogni classe nel raggio di 100m dalla scuola"
In pratica stanno creando dei dormitori per ogni classe in cui staremo durante tutta la durata dei corsi della UA.
Entro settimana prossima dobbiamo portare la conferma da parte dei nostri genitori che possiamo aderire a questo enorme ed elettrizzante cambiamento.Iniziamo poi a estrarre le varie camere, primo e secondo piano a sinistra per le ragazze e a destra per i ragazzi.
Io sono al secondo piano con todoroki denky kirishima e.. Kacchan...~Bakugo pov~
Sono finto al secondo piano con il bastardo a metà, capelli di merda, pikachu, e quel nerd di un merdeku.
Non mi è andata malissimo anche se avrei preferito non avere il bastardo a metà sullo stesso piano...
Ah me ne farò una ragione.
Le docce comuni non voglio neanche verde mi farò creare un bagno in camera, voglio passare il meno tempo possibile con quelle comparse!Il venerdì
Quella strega di mia mamma ha accettato di farmi andare a vivere nei dormitori con la scusa che mi farà bene staro a contatto con altri ragazzi della mia età.
La giornata a scuola va come al solito, la mattina le solite pallosissime lezioni, poi il solito pranzo e ora ci troviamo davanti all dormitorio, è incredibile che l'abbiamo costruito in così poco tempo, ed è ancora più incredibile che ci siano tutte le comparse, mi toccherà vederle davvero tutti i giorni tutto il giorno?!
Tsh che merda!Tutti vanno nelle loro camere a sistemare i bagagli, e così faccio anche io, e inizio a preparare il progetto per il mio bagno,
Sono scesi tutti nella sala comune per cenare, malavoglia scendo anche io.
Dopo cena però me ne torno subito in camera voglio dormire, o meglio non ho assolutamente voglia di partecipare alla loro stupida gara per il re della camera anche se ovviamente vincerei io.Qualche settimana dopo
Siamo in questa topaia da 2 settimane, non è poi così male... le lezioni sono normali è tutto è tranquillo.
Entro in classe e mi siedo al mio solito posto davanti al merd di merda... oggi è stranamente... cari.. no... è meno merdoso del solito!
Le prime ora vanno come al solito, ma alla terza ora succede qualcosa...
C'è un profumo nell'aria di cioccolata... e.... menta.... è.... buono
Ma... un momento... questo è l'odore di un omega... in classe nostra non ci sono omega...
Di alpha siamo io, pikachu, il bastardo a metà e occhi neri
Tutti gli altri sono beta...
Quindi qualcuno a mentito...
Mi guardò intorno vedo che anche gli altri hanno percepito l'odore ma non sembra che a loro piaccia molto...Midnight, l'insegnate meno adatta a fare l'insegnante in una classe di adolescenti, per i suoi vestiti, che secondo me le mutande in una spogliarellista coprono di più, essendo un alpha se ne accorge e chiede chi sia a sprigionare questo odore...
nessuno risponde...Dopo 10 minuti circa, merdeku chiede di andare in bagno... così come mi passa vicino il
profumo di feromoni da omega si amplia di 1000 vote...Un momento... non sarà che... il nerd in realtà... ma ha detto di essere un beta non può aver mentito, lo sa benissimo che un omega non ha speranze di diventare un eroe a causa del calore...
Dal momento in cui esce il nerd, l'odore si fa sempre più leggero fino a diventare un sentore di qualcosa che ricorda vagamente cioccolato e menta...
anche la proff si accorge del diminuire dell'odore e scusandosi esce dall'aula probabilmente per andare dal nerd~Izuku pov~
Cavolo questa non ci voleva sono andato in calore nel mezzo della lezione, eppure stamattina ho preso i soppressori... almeno credo... ahhhh ho fatto un casino...
L'odore era fortissimo se ne sono accorti tutti... devo andare nella mia stanza a prendere i soppressori più forti, quelli che prendo per il periodo del calore...Prima che io possa aprire la porta del bagno una voce femminile e che purtoppo riconosco mi chiama, è Midnight che essendo un'alpha si è sicuramente accorta dell'odore...
"Midorya? Midorya sei qui?"
Rispondo con un "si" che è quasi un sussurro
"Sei un omega vero? Anche se nella scheda delle tue informazioni c'è scritto che sei un beta..."
Un altro "si" impercettibile
"Okay ora esci ti accompagno da Ricoverygirl avrà sicuramente dei soppressori, poi andrai in camera tua e aspetterai che io o Aizawa veniamo a prenderti, faremo un consiglio di classe per decidere cosa fare..."
Le lacrime iniziano a scendermi sulle guance e non riesco a trattenere un singhiozzo, so cosa intende...: nessun omega è mai diventato un pro hero, anzi nessun omega è mai diventato un eroe...
"Midorya non preoccuparti nessuno ti caccerà dalla scuola... Dobbiamo solo capire come gestire la situazione, è una cosa delicata..."Mi asciugo le lacrime e uscendo seguo Midnight fino in infermeria.
Ricoverygirl mi da una scatoletta piena di pillole rosse e poi mi manda in camera.Midnight mi lascia all cancello che porta al viale dei dormitori, e torna in classe, dicendomi che avrei avuto il tempo che mi serviva per soddisfare i miei... bisogni...
Essendo in calore in effetti ho un bisogno incontrollabile di.. beh di trovare una compagna o un compagno e ricevere il marchio... tutto ciò avviene durante i rapporti quindi... beh per evitare di impazzire devo rilassare un po' gli ormoni...
STAI LEGGENDO
NEVER WITHOUT YOU [bakudeku-omegaverse] 💥🥦💚🧡
Fanfic"Ma perché?! Lo siamo più o meno sempre stati perciò cosa cambia ora?!" "Cambia che ci siamo messi insieme, che abbiamo fatto l'amore, che ci siamo innamorati, CHE IO MI SONO INNAMORATO, di te Deku, PERCHÉ IO TI AMO! E ora ho il cuore a pezzi, sono...