~Bakugo pov~
Mi sveglio, e sento delle braccia circondarmi la vita, mi giro e rimango estasiato dall'immagine che mi fa questo meraviglioso buongiorno..
Deku è addormentato, un rivolino di bava scende sulla guancia dalla bocca, leggermente aperta.
Sembra propio un bambino.Ma... aspetta perché mi trovo qua?!
NON SARÀ CH-?!
Ah no ora ricordo... l'incubo
Che spavento per un attimo ho pensato che... che noi...Mi alzo cercando di fare meno rumore possibile per non svegliare il verdino, ma fallisco miseramente, calpestando un modellino di All-Might, che prontamente dice: "I AM HEREEEE!"
Deku alza la testa leggermente stordito, con un'espressione al dire poco esilarante!
Rido e mi avvicino a lui.
Gli do un bacio sulla fronte e gli dico che vado in camera mia a farmi una doccia...
Lui annuisce e riappoggia la testa al cuscino.Quando esco dalla porta mi ritrovo davanti occhi da procione, pikachu e capelli di merda, che vedendomi uscire, allargano la bocca e spalancano gli occhi, per poi indicarmi e iniziare a parlare a monosillabi com'è loro solito ultimamente...
"Che cazzo volete comparse?!"
"COSA HAI FATTO A DEKUUU?!
È ANCORA VIVO VERO, E IL SUO FONDOSCHIENA, COME STA?!." mi urla contro pikachu
"AH?! Non gli ho fatto niente e nel caso non sarebbero fatti vostri!" Poi me ne vado lasiandoli lì a fissare la porta della camera di Deku.~Izuku pov~
Mi alzo poco dopo che Kacchan è uscito dalla mia stanza, prendo un altro sopressore, ormai il calore dovrebbe finire tra un paio di giorni al massimo, menomale, sto per finire i sopressori, devo andare a prenderli...
Mi vesto e scendo per la colazione
Uscendo mi trovo davanti degli scioccati Mina, Denki e Kirishika, che mi guardano preoccupati,
Mina mi salta addosso urlando "IZUKUUUU, cosa ti ha fatto quel porcospino incazzato, se ti ha tolto un solo capello, lo uccido"Li guardo stranito per poi rassicurarli e scendere assieme a loro in cucina.
Dopo colazione torno in camera e scendo di nuovo per fare la doccia.
Finita anche quella torno in camera, ma ad aspettarmi c'è una più che gradita sorpresa, se non fosse che si tratta di un alpha, finché sto per avere un attacco di calore, e mi trovo con solo un asciugamano attorno alla vita.
Mi sono dimenticato di prendere l'ultimo soppressore e sto avendo un attacco di calore, dei miei occhi verdi è rimasto solo un anello attorno alla pupilla dilatata, e i crampi iniziano a farsi pesanti da sopportare, chiudo appena in tempo la porta, prima che arrivi qualcuno, e crollo a terra in ginocchio.
Kacchan mi corre in contro, ma appena mi sfiora lo vedo irrigidirsi, fissa i suoi occhi orami come miei, neri con un anello color fuoco, nei miei e senza darmi il tempo di dire o fare nulla divora le mie labbra con avidità, intromettendo violentemente la sua lingua nella mia bocca...
Mi solleva e mi ritrovo ad allacciare le cosce attorno alla sua vita, finché lui mi stringe il sedere con le mani per sostenermi.
Si butta sul letto e mi ritrovo a cavalcioni su di lui, che con un rapido movimento si toglie la maglietta.
Torniamo a baciarci con una foga è una passione, poco caste per poi iniziare con le mani a esplorare i nostri corpi.
Kacchan si stacca dal nostro bacio, per attaccarmi il collo e riempirmi di morsi e succhiotti alternati a dolci baci e leccatine, lasciandomi dei lividi violacei su gran parte del mio pallido collo.
Io inizio a sbottonargli i pantaloni, ma mi ferma prendendomi un polso, e vedo che sofferendo mi passa la scatoletta di soppressori, che ha sfilato dalla mia tasca, lo guardo confuso per poi prenderne uno...
Sento quasi subito l'effetto, e inizio a rendermi conto di ciò che stavo per fare!
Se kacchan non fosse tanto responsabile probabilmente non ci saremmo limitati a qualche toccatina...~Bakugo pov~
Cazzo passargli quella scatoletta è stata la cosa più difficile che abbia mai fatto, ma sono venuto qua per parlare con lui non per fotterlo, anche se non mi dispiace l'idea...
Zitta erenzione non è il momento
(Ditemi che la capire pls)Lo guardo finché si sposta da me e si mette un paio di mutande da sotto l'asciugamano è un paio di pantaloni della tuta poi slaccia l'asciugamano, che incredibilmente è rimasto attaccato al suo corpo durante il nostro... momento, e rimane a petto nudo...
Cazzo se è sexy...
"Deku..."
"S-si?"
"Sono venuto qua per parlare... di noi..."
"Dimmi, t-ti ascolto..."
Alza lo sguardo un po' preoccupato...Lo rassicurò dicendo: "Izuku" metto particolare enfasi nel pronunciare il suo nome perché so quanto gli piaccia... e lo vedo arrossire subito,:"Vorrei sapere... se per te v-va b-bene diventare i-il mio è-ragazzo..."
Che cazzo mi succede?! perché balbetto?! Odio, e amo allo stesso tempo, l'effetto che ha su di me...Lo vedo arrossire e annuire debolmente, per poi alzare lo sguardo verso di me per mostrarmi il suo bellissimo sorriso e le sue guance piene di lentiggini arrossate, mi avvicino a lui appoggio le nostri fronti una contro l'altra è gli do un bacio sulle lentiggini, non l'ho mai detto ma sono adorabili! Le amo...
Ci mettiamo entrambi la maglietta e scendiamo.
Passiamo il pomeriggio tranquillamente, facendo qualche partita alla play e chiacchierando con le comparse.
Dopo cena hanno proposto di guardare un film,
Le galline volevano un film romantico, noi invece volevamo un avventuroso se non un horror, alla fine abbiamo optato per uno che soddisfasse tutti.Circa a metà film iniziano ad esserci persone che si addormentano, penso per la noia, questo film è orrendo...
Per rendere la serata più divertente, almeno per me, metto una mano sulla coscia del nerd, lì per lì lui fa finta di nulla, poi inizio a spostare la mia mano verso il suo linguine, lui si gira velocemente, e ne approfitto per baciarlo..Rimangono tutti stupiti, hanno completamente dimenticato l'esistenza del film.
Quando ci stacchiamo dal bacio, faccio finta di niente e torno a guardare il film mentre Deku mi guarda incredulo e imbarazzato, tutti invece continuano a fissarci.
Metto una mano in torno alle spalle di Deku, per poi alzarmi e andare verso le camere.
Sento qualcuna di quelle comparse fare delle battutine del tipo:"Meno male che le camere sono insonorizzate..." o "Mi raccomando Bakugo vacci piano con Midorya che non c'è lo uccidi!" Accompagnate da varie risate.
Urlo un bel vaffanculo prima di chiudere la porta dietro le mie spalle della camera.
Guardo il verdino che è in piedi in mezzo alla stanza imbarazzato.
Mi avvicino a lui, gli metto le mani sui fianchi e gli do un bacio delicato sulle labbra.
Lo spingo poi a stendere sul letto e mi stendo di fianco e gli faccio appoggiare la testa sul mio petto."Deku?"
"Mmh" mi risponde lui
"Vuoi dormire qua stanotte?"
"Come?!"
"Si..." dico non capendo
"Certo.., ma come facciamo con il calore...?"
"Hai i soppressori no?"
"Si, ma... non so se... voglio prenderli..."
"Ah?! Che cazzo dici nerd?!"
"Ehm... beh..."
Alza lo sguardo e capisco subito che succedendo...
Ha le pupille incredibilmente dilatate, c'è solo un sottilissimo anello verde.
"Deku... stai avendo un attacco di calore... prendi un soppressore... subito!"
"No..!"
Mi metto a cavalcioni sopra di lui gli blocco i polsi e con un ghigno gli dico: "Sai, mi piaci quando provi a prendere il controllo verdino, ma adesso prendi le medicine e fai il bravo per il tuo alpha"
Alle mie parole gli sfugge un gemito che sembra un miagolio...
Cazzo sarà meglio trovare quei soppressori e farglieli prendere oppure finirò per stuprarlo...
Gli frugo nelle tasche e trovo la scatoletta, ma il mio ghigno si trasforma velocemente in un'espressione seria...
"Deku.."
"Si" mi dice con una voce molto sensuale
"Sono finti..."
STAI LEGGENDO
NEVER WITHOUT YOU [bakudeku-omegaverse] 💥🥦💚🧡
Fanfic"Ma perché?! Lo siamo più o meno sempre stati perciò cosa cambia ora?!" "Cambia che ci siamo messi insieme, che abbiamo fatto l'amore, che ci siamo innamorati, CHE IO MI SONO INNAMORATO, di te Deku, PERCHÉ IO TI AMO! E ora ho il cuore a pezzi, sono...