Cᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ V

498 33 1
                                    

il giorno seguente i due ragazzi si svegliarono molto bene, si sentirono tutti e due molto felici, donghyuck corse subito in cucina a preparare da mangiare per i due ancora una volta, "forse diventerà una delle mie abitudini mattinali" la nonna come al solito sospettava questi strani atteggiamenti da parte del nipote, era fin troppo strano da due giorni, "donghyuck? cosa stai facendo?" donghyuck non rispose, non ci fece nemmeno caso alla vecchietta accanto a lui, "donghyuck!" la nonna diede un leggero schiaffo nella testa del ragazzo, "ai! nonna che fai?!" la donna sorrise, "ti chiamo e non mi senti, cosa ti prende?" donghyuck sorrise, le sue guance divennero subito rosse, "eii, mio nipote si è innamorato?" donghyuck ridacchiò, "nonna..non dire così, mi fai arrossire.." la nonnina abbracciò donghyuck, "voglio conoscere presto questa persona!" donghyuck annuì e camminò verso l'entrata per mettere le scarpe ai piedi quando il campanello della porta suonò, donghyuck aprì la porta e si ritrovò mark lì davanti che gli sorrideva dolcemente, "hyung! come mai qui?", "buongiorno anche a te" disse mark con faccia divertita, "yah! hyung perché mi fai sentire una persona di merda.." mark si mise a ridere, "nonna io vado!", "stai attento!" donghyuck sorrise prima di chiudere la porta dietro di lui.

i due camminarono molto lentamente, dato che era ancora presto. "dimmi mark, perché eri a casa mia?", "perché non posso venire?" donghyuck scosse la testa, "no no, ci mancherebbe, e che mi sento un peso-" mark si fermò e guardò donghyuck un pochetto arrabbiato, "non ti permettere a dire una cosa del genere hyuck! non sei un peso! in più se lo fossi stato non sarei qui a camminare con te!" donghyuck si sentì speciale, "grazie hyung" donghyuck riprese a camminare, mark era ancora lì fermo, impalato, pensava a come fosse fortunato ad aver fatto quel passo avanti e conoscere donghyuck, era un ragazzo speciale e solare, se è per questo gli voleva molto bene, donghyuck doveva essere protetto a tutti i costi secondo mark, "non vieni?" donghyuck ridacchiò facendo imbarazzare mark, "s-si scusa ahah!" mark rise nervosamente, "carino" mark sentì quella parola benissimo ma era fin troppo timido da parlare o ringraziare o fare qualsiasi cosa.

"ciao a tutti io sono huang renjun, piacere di conoscervi" sorrise il ragazzo cinese, "puoi prendere posto accanto a donghyuck" donghyuck alzò la mano e il ragazzo cinese sorrise e prese posto accanto a donghyuck, "sono lee donghyuck, spero diventeremo grandi amici" renjun lo guardò e subito pensò che donghyuck fosse un ragazzo speciale, "spero capisci quello che dico.." disse donghyuck interrompendo i pensieri di renjun, "si tranquillo sono abbastanza confidente nel parlare coreano ahah" "sono onorato signor huang" i due si misero a ridere, "renjun? devo toglierti da quel posto?" donghyuck diede una gentile gomitata a renjun, i due si misero composti e continuarono la lezione.

al piano di sopra della scuola c'era mark che dormiva nella sua lezione di scienze, quello era il suo ultimo anno in quella scuola, da un lato il ragazzo ne era felice, ma dall'altro voleva restare ancora un po', per il semplice fatto che donghyuck fosse in quella scuola.
"mark! dovresti prestare più attenzione nella mia classe" disse il prof di mark, "scusi non lo farò più"  "dici sempre così mark, ma finisci sempre per addormentarti." mark si alzò annoiato e uscì dalla classe tutti rimasero scioccati dal suo gesto, mentre uscì dalla classe il ragazzo si scontrò con un ragazzo dai capelli blu, non l'aveva mai visto, "scusa non stavo guardando dove-" mark lo aiutò, "tranquillo, come ti chiami?" chiese mark al ragazzo "lee jeno, tu?", "io sono mark lee" mark capì che il ragazzo dai capelli blu fosse perso, allora gli mostro la scuola e aspettarono che suonasse la campana per il pranzo.

"donghyuck, dove andiamo? la mensa è di là!" donghyuck ignorò renjun e continuò a camminare, no vedeva l'ora di vedere mark.
una volta arrivati sotto l'albero viste mark con un'altro ragazzo dai capelli blu, il suo sorriso scomparì, si sentiva un forte dolore sul petto, "hey hyuckie!" mark corse verso donghyuck e lo abbracciò dolcemente, "lee jeno, piacere" donghyuck lo guardò e dopo due secondi di tempo gli diede la mano e la strinse, "donghyuck, e lui è-"  "renjun, huang renjun" renjun guardò jeno con una faccia da innamorato, "che cazzo fai? non guardarlo in quel momo injun!" sussurrò donghyuck nell'orecchio di renjun, "no ma guarda che bono, è mio, non ti permetterò di sfiorarlo nemmeno con un dito" disse renjun facendo ridere donghyuck, a quella scena mark si sentì abbastanza geloso, non voleva che altri ragazzi fossero in grado di far ridere il suo hyuckie in quel modo, "hyung tutto okay?" chiese jeno, "si tranquillo, vuoi? l'ha preparato donghyuck" jeno prese un po' del cibo preparato da donghyuck e sorrise, "donghyuck i miei complimenti! è davvero tutto molto buono!"
"anche io voglio assaggiare, posso?" chiese renjun "ma certo ahah, tieni" i ragazzi divennero un bel gruppetto, tutti loro si sentivano abbastanza fortunati di aversi.

"a domani, ciao!!" salutò donghyuck, "donghyuck..." cominciò mark, "dimmi" mark sorrise, "potresti aiutarmi con un compito di matematica?" donghyuck annuì "certo! a casa mia o tua?" mark velocemente parlò e disse "a casa tua è meglio, sai c'è molto disordine a casa mia." donghyuck prese la mano di mark, mark arrossì leggermente e cominciarono a camminare verso casa di donghyuck.
la nonna di donghyuck aprì la porta e fece spazio per i due ragazzi per entrare, "tu saresti mark, giusto?" mark annuì e guardò a donghyuck che aveva la faccia rossa come un peperone, "ti ho visto l'altra sera accompagnare donghyuck a casa, grazie figliolo" mark fece un inchino a 90 gradi, "vi preparo qualcosa da mangiare per la merenda" donghyuck e mark annuirono e si diressero verso la camera di donghyuck, "adoro la tua camera, profuma di pulito, ed è pulita.." donghyuck arrossì nuovamente, "g-grazie, be direi di cominciare.." donghyuck e mark si misero sulla scrivania di donghyuck e cominciarono i ripassi.

ꜰᴀʀ ꜰʀᴏᴍ ɴᴏʀᴍᴀʟ - ᴍᴀʀᴋ & ᴅᴏɴɢʜʏᴜᴄᴋDove le storie prendono vita. Scoprilo ora