donghyuck dormiva, improvvisamente uno squillo lo fece saltare in aria, era il suo telefono, la nonna lo stava chiamando, "pronto?" disse donghyuck ancora assonnato, "auguri donghyuck!!! ti voglio bene nipotino mio!!" donghyuck arrossì, "grazie nonna...", "peccato che non sono lì con te, vorrei riempirti di baci" donghyuck allontanò il telefono e si buttò all'indietro, "nonna-" la vecchietta lo interruppe, "adesso dovrei andare, mi aspettano giù in bar" donghyuck era confuso, "aspetta che ore sono?" chiese donghyuck, "tesoro è mezzogiorno" donghyuck si alzò di scatto, "okay nonna a domani ciao!" il ragazzo chiuse la chiamata, "dovrei svegliare mark!" donghyuck corse via dentro la camera di mark, ma una volta dentro non vide nessuno, "mark?" ad un tratto sentì un rumore giù in cucina, "sarà sotto.." donghyuck lentamente scese le scale per trovare mark che stava facendo qualcosa, ma donghyuck non poté vedere cosa, perché mark nascose subito quello che stava facendo, "buongiorno donghyuck, auguri di buon compleanno!!" mark abbracciò donghyuck, "grazie hyung, cosa stavi facendo?" mark lo guardò, "umm nulla...", "poi perché non mi hai svegliato?" mark ridacchiò "volevo lasciarti stare, è un giorno speciale oggi per te" disse mark, "capisco...grazie comunque" donghyuck diede un bacio veloce sulla guancia di mark, facendolo diventare timido.
"jeno come sono?" chiese jaemin, mentre si guardava allo specchio, "stupendo come sempre", "ha ragione jeno" ridacchiò renjun per poi abbracciare jaemin da dietro, "ancora mi chiedo perché ti sei preparato ora, la festa comincia alle 19:30" jeno si mise a ridere, "in effetti" disse dopo jeno, "sono nervoso, è la prima volta che attendo ad una festa di compleanno di un amico..." disse jaemin, jeno e renjun si guardarono, "oh...scusa, non volevamo offendere.." jaemin sorrise, "non vi preoccupate non sono affatto offeso" rispose il più piccolo, "adesso vado a preparare da mangiare per noi" disse renjun per poi baciare i due ragazzi prima di uscire dalla camera.
"mi fa malissimo il culo" i tre si guardarono ridendo, "a chi non fa male" disse poi jaemin, "scusa amore, la prossima volta sarò più gentile" disse jeno, "basta parlare di culi" li rimproverò renjun.
le ore passarono, i tre erano ormai pronti per andare a casa di donghyuck, "vi farei qui di nuovo" disse jeno per poi dare una pacca sulle chiappe dei due, "dai così arriveremo in ritardo""vai ad aprire la porta mark!" mark corse subito ad aprire la porta, "mark hyung!!" jeno andò ad abbracciare mark, "che carina la casa di hyuck" disse poi renjun mentre entrava in casa, "già è molto solare proprio come lui" disse allora jaemin sorridendo, "allora ragazzi hyuck sta per scendere, ma accomodatevi, vi portò qualcosa?" i ragazzi si accomodarono sul divano, "al momento nulla, aspettiamo donghyuck" rispose renjun.
donghyuck scese le scale dopo due minuti, i ragazzi stavano parlando fra di loro, "ciao ragazzi" i ragazzi si girarono verso donghyuck, che era definitivamente più bello delle altre volte, "woah! il principe donghyuck!! auguri di buon compleanno vostra altezza!!" si chinarono tutti e quattro, scherzando con donghyuck, "dai! così mi fate arrossire, grazie comunque" il festeggiato andò ad abbracciare i tre ragazzi, "i regali dopo, spero ti piacciano", "se da parte vostra, è sicuro che mi piaceranno" disse donghyuck, "che carinooo" disse jaemin, "a chi stiamo aspettando" chiese donghyuck, "avanti mangiamo!"passarono già 45 minuti, stavano per finire di mangiare, "mark e tu non hai fatto nessun regalo?!" chiese jeno, "in realtà ne ho due di regali, però uno non lo faccio sapere cos'è"
i ragazzi sapevano di cosa stava parlando mark, alla fine glielo disse ai tre il giorno prima, "ora sua altezza reale, vado a prendere il mio regalo" disse mark sorridendo, il ragazzo dai capelli neri era abbastanza felice, "cosa potrà mai essere?!" chiese donghyuck, "ah noi non sappiamo nulla" mentirono i tre, ad un tratto la luce si spense, ed entrò mark con una torta bellissima e delle candele accese sulla torta, i ragazzi cominciarono a cantare la canzoncina di compleanno, "esprimi un desiderio!!" urlò jaemin, felice, 'il mio desiderio è di non perdere nessuno di tutti voi, e di stare insieme fino alla fine delle nostre vite' pensò donghyuck per poi soffiare sulle candeline, jeno prese un po' di glassa dalla torta e la spalmò sul naso di donghyuck, facendo ridere tutti incluso il festeggiato, i ragazzi mangiarono la torta fatta da mark che era molto buona, per la prima volta che cucinava, "woah! hyung era molto buona, falla di nuovo la prossima volta" disse donghyuck mentre era aggrappato al braccio di mark, "va bene ahaha""possiamo darti il nostro regalo!!" chiese jaemin con il broncio, facendo sciogliere il cuore di tutti, "certo che sì!" esclamò donghyuck sorridendo all'adorabile jaemin, i ragazzi uscirono i loro regali, in più i loro portachiavi uguali, "questi sono per tutti noi, come segno di amicizia, ci vogliamo tanto bene" disse jeno, "questo è da parte mia, così c'è l'abbiamo uguale" disse renjun mentre porgeva il sue regalo a donghyuck, "oddio è uno dei miei preferiti! grazie injun hyung!" donghyuck si alzò per abbracciare il più grande, "come sapevi che questo era il mio libro preferito?!" renjun ridacchiò, "ne parlavi sempre, dicevo che non lo trovavi da nessuna parte allora l'ho comprato" donghyuck abbracciò nuovamente il ragazzo dai capelli castani, "questo è da parte mia" disse jaemin, dando il pacco regalo a donghyuck, "woah! che adorabile!!" donghyuck prese l'orsacchiotto di peluche e poi guardò dentro la scatola che c'erano altre cosine, "anche questo braccialetto fatto da me un po' di caramelle tue preferite, anche dei lecca lecca" jaemin mando un bacio volante a donghyuck che lo prese e si mise a ridere, "che carini grazie" poi in fine jeno, "spero ti piaccia" donghyuck aprì la busta di carta colorata, e c'era una maglietta che ha anche jeno, che donghyuck amava, "oddio la stessa che hai tu?!" jeno annuì e disse, "c'è altro, guarda più in fondo" allora donghyuck vide una scatola che erano definitivamente scarpe, e poi una lettera, "se la leggo ad alta voce piango..." disse donghyuck già con gli occhi lucidi, "okay aspetta leggo, ahem" donghyuck si preparò con la lettera in mano, le sue mani che tremavano, "caro amico, sei stupendo, perché nonostante tutto, riesci sempre ad essere forte e regalare un sorriso a chi ne ha bisogno, ti vogliamo tanto bene, restiamo così per sempre" dopo che il ragazzo finì di leggere si mise a piangere dall'emozione, "grazie ragazzi, è il compleanno più bello che abbia mai avuto!" si abbracciarono tutti e cinque ragazzi, "vi voglio bene", "anche noi te ne vogliamo hyuckie!!"
*smut, se non vi piace non leggete*
"ciao ragazzi, fate attenzione, buonanotte!" disse mark per poi salutarli come fece donghyuck, chiudendo la porta.
"mark è tardi, credo sia meglio pulire domattina" mark lo guardò senza dire nulla, "mark? hyung? tutto okay?" mark si avvicinò, "chi ti ha permesso di essere così bello?" disse mark, "c-cosa?" la faccia di donghyuck era adesso un rosso pomodoro, mark baciò donghyuck passionalmente, "sei bellissimo stasera..." sussurrò mark all'orecchio di donghyuck, "grazie.." donghyuck sorrise per poi baciare di nuovo mark, questa volta un po' più forte, "salta" donghyuck fece un salto e mark lo prese, salendo le scale per poi entrare in camera sua, "mark.." ansimò donghyuck, "che c'è?" domandò mark, "mark, gli amici non fanno questo..." rispose donghyuck, "hyuckie ma noi non siamo amici.." con questo mark baciò donghyuck sbottonandogli la camicia che indossava, "non fermarti, ti prego.." sussurrò donghyuck, "non lo farò" i baci di mark arrivarono al collo di donghyuck, per poi scendere sulla clavicola, "questi devono andare via" disse mark mentre le sue dita erano sul bordo dei pantaloni di donghyuck, allora con un movimento veloce mark tolse i pantaloni di donghyuck lasciandolo solo con dei boxers, "non vale.." disse donghyuck, "cosa?", "sono l'unico nudo.." mark sorrise, "aiutami a togliere i vestiti allora" donghyuck spinse mark sul materasso, e gli salì di sopra, per poi togliere la maglietta di mark, e anche i pantaloni, lasciando mark sotto di lui, "sei meraviglioso" disse mark, donghyuck cominciò a strusciare la sua erezione su quella di mark, mark mise le sue mani sui fianchi di donghyuck, "ah, cazzo, donghyuck..ah.." donghyuck fece un sorriso malizioso prima di spostarsi sul materasso e togliere i boxers del più grande, "fallo e basta, non posso aspettare.." disse mark ansimando, allora donghyuck prese l'erezione del più grande e lo mise in bocca per poi fargli un pompino come si deve, "cazzo donghyuck! ah!" gemette il più grande, "sto p-per..v- no che cazzo fai?" donghyuck sorrise, e mark lo spinse sul materasso cambiando le loro posizioni, il maggiore tolse i boxers a donghyuck e gli mise due dita in bocca, "ti farò mio" sussurrò mark, allora mise le due dita dentro il buco di donghyuck facendolo gemere, "ahia! mark!!" mark aprì le gambe di donghyuck e senza avvisare il più piccolo entrò dentro di lui, "ah! fa male!! aspetta!" mark notò le lacrime di donghyuck, allora le baciò via dalla sua guancia, "tranquillo non farà più male" donghyuck annuì, "mark puoi spingere se vuoi.." allora il più grande cominciò a spingere, "donghyuck sto per venire.." disse il maggiore, "fallo dentro..ah! di me...ah" allora il più grande rilasciò il suo seme dentro donghyuck, poi mark prese una scatolina di velluto blu, la aprì e la mostrò a donghyuck, "cos'è?" chiese il più giovane, "il mio regalo..ti amo
donghyuck, vuoi essere il mio ragazzo?"