donghyuck era sdraiato sul suo letto ad aspettare mark, "eccomi, scusa comunque, per il disturbo" donghyuck prese la mano di mark "non disturbi mai, mark...adesso andiamo a dormire, domani niente scuola, io tu e i ragazzi usciremo insieme" le parole di donghyuck fecero intenerire mark "però promettimi che mi cucinerai il tuo solito pranzo, anzi faremo un picnic" donghyuck sorrise, "buonanotte" mark si addormentò con la schiena verso donghyuck, donghyuck dall'altra parte si sentì triste nel vedere mark in quelle condizioni, allora il ragazzo avvolse le sue braccia attorno la vita di mark, e si addormentò abbracciando mark, invece mark, non dormiva ma sentiva perfettamente le braccia di donghyuck intorno a lui, il ragazzo allora si girò, ormai donghyuck dormiva pesantemente, mark ridacchiò piano, e mise le sue braccia attorno donghyuck, per poi dargli un bacetto sulla fronte.
la mattina, la vecchietta si sveglio abbastanza presto, voleva preparare una colazione speciale per mark e donghyuck, come faceva a sapere che c'era mark? lo ha sentito la scorsa notte.
pian pianino salì su per vedere se dormivano, entrò nella camera della madre di donghyuck ma non c'era nessuno, la vecchietta confusa allora entrò piano nella camera del nipote dove c'erano i due ragazzi ancora abbracciati che dormivano, la scena la fece sorridere, era felice per i due, era più felice che donghyuck aveva trovato una persona che lo amava."buongiorno bellezza" disse mark ad un donghyuck appena sveglio, "non proprio mark, lo sarò dopo però" mark cominciò a ridere già di prima mattina, "donghyuck lo sai che sei carino quando dormi?" donghyuck arrossì, "e tu russi tanto quando dormi" disse donghyuck.
i due scesero giù in cucina, avevano abbastanza fame, la nonna era già seduta a tavola stava sbucciando dei mandarini, "buongiorno nonna", "buongiorno tesori" mark salutò la signora lee, "c'è molto caldo oggi" disse donghyuck, c'era in cucina odore di mandarini, in più c'era il sole caldo che penetrava dalla vetrata del salone, ma che arrivava anche in cucina, "hai ragione hyuck" disse mark sbuffando "oggi andrò a comprare dei ventilatori nuovi, l'unico che avevamo non funziona più" disse la signora lee, "nonna vuoi che andiamo noi?" la vecchietta lo guardò, "ma non dovevate andare a scuola voi due?" donghyuck e mark si guardarono e si misero a ridere, "oggi in realtà non volevamo andarci" disse mark, "okay allora potete andare, io pulisco casa, poi vado al mercato a fare della spesa" donghyuck annuì, i ragazzi fecero colazione con la vecchietta, parlarono di tutto, erano felici.prima di uscire di casa donghyuck decise di preparare il solito pranzo per tutti, mark nel frattempo prese uno zaino, prese delle posate dei bicchieri e tovaglioli e lo mise dentro lo zaino, "hyuckie, ho finito qui" donghyuck sorrise, "io sto per finire" mark si avvicinò a donghyuck e mise le sue mani sui fianchi di donghyuck mentre guardava cosa stava cucinando dalla spalla di donghyuck,
"ma-mark che fai?" disse donghyuck balbettando dall'imbarazzo, "stavo guardando cosa stavi preparando di buono" mark disse sorridendo, ad un tratto il campanello suonò, mark andò per aprire e trovò i tre ragazzi davanti alla porta di casa di donghyuck, "entrate ragazzi" mark fece accomodare i tre ragazzi, "che carina la casa di donghyuck!" disse jaemin con un tono di voce abbastanza carino, "amore poi c'è la compriamo così per noi due? per favore!!" jeno sorrise, "certo amore" jeno baciò la guancia di jaemin, renjun invece ne era geloso dei due, doveva ammettere che a lui piaceva jeno, ma dopo aver visto jaemin se ne innamorò anche di lui, non sapeva chi scegliere dei due, ma infatti per lui non era questione di scelta, lui li voleva tutti e due per se, "venite donghyuck è in cucina, "mark hyung come fai a sapere la casa di donghyuck a memoria?" donghyuck sentì, e non voleva far sentire mark in imbarazzo allora, "ciao ragazzi!!" donghyuck sorrise e abbracciò i tre, "oggi faremo un picnic insieme!!" renjun sorrise alla dolcezza di donghyuck, "fatemi sistemare il cibo e le bibite e poi possiamo andare" mark sorrise, "ti aiuto io, hyuck" .i tre stavano già mangiando, "renjun hyung, vieni mangia qualcosa" disse jaemin, "vorrei prima dipingere qualcosa" disse renjun sorridendo al ragazzo dai capelli neri, "donghyuck secondo me c'è qualcosa che non va con renjun" sussurrò mark all'orecchio di donghyuck, facendogli venire i brividi lungo la schiena, "n-non lo so" jeno continuò a guardare renjun, "che bello..." jaemin sentì, e guardò jeno, che stava guardando renjun, 'quindi anche tu lo guardi come lo guardo io' pensò jaemin, "jeno, non trovi renjun carino?" jeno annuì senza nemmeno pensarci, "anche io lo trovo carino" disse jaemin, "andiamo da lui" i due ragazzi si alzarono e camminarono verso il nominato, huang renjun.
"wow hyung sei bravissimo!" renjun arrossì, "grazie nana" jeno guardò i lineamenti fini del ragazzo cinese, gli piaceva, davvero tanto, ma anche jaemin gli piaceva, "aspettate che prendo la mia macchina fotografica!" disse jaemin, il ragazzo si alzò e corse per cercare la macchina fotografica, nel frattempo, "sei bellissimo renjun hyung..." renjun fermò i movimenti della sua mano sulla tela, "c-come?" jeno sorrise "hai capito bene, sei bellissimo" renjun si pizzicò il braccio "oddio l'hai detto davvero?! non sto sognando?" jeno si mise a ridere, renjun era troppo carino, "cosa ridi senza di me!!" renjun guardò jaemin sedersi e fare foto sia al panorama, che jeno, "posso farti delle foto?" chiese jaemin a renjun, "certo che puoi" sorrise dolcemente renjun al più piccolo."donghyuck non so se ci vedremo domani a scuola, se non vieni manda un messaggio" jaemin ebbe un'idea, "perché non facciamo un gruppo...dreamies?" i ragazzi annuirono felicemente all'idea del ragazzo, "allora mandiamo un messaggio quando arriviamo a casa" disse jeno guardando tutti i ragazzi, "ciao ragazzi!" donghyuck salutò i tre che camminarono insieme, "hyuck, non li trovi tutti e tre carini?" donghyuck lo guardò, "si sono troppo carini" mark guardò donghyuck "lo sai che la nostra giornata non è finita qui" donghyuck si sentì in imbarazzo allora arrossì, "perché cosa vorresti fare" mark lo guardò abbastanza divertito, "dobbiamo andare a comprare i ventilatori" donghyuck si bloccò e sorrise in imbarazzo, "a-a s-si ma c-certo! ahah andiamo!" mark scoppiò a ridere con le lacrime, "cosa pensavi hyuck!! ahahaha" donghyuck incrociò le sue braccia contro il petto, "non è divertente"