IL GIORNO DOPO

1.3K 47 2
                                    

⏯ FREAK, Doja Cat

Ovviamente non sono riuscita ad addormentarmi presto e avrò dormito al massimo tre ore. Appena mi sveglio sono appena passate le 8 e la prima cosa che faccio è andare in doccia. 10 minuti dopo ho finito e guardandomi allo specchio, noto che ho segni violacei cosparsi ovunque e sorrido al pensiero di ieri sera anche se poteva lasciarmene di meno visto che non ho idea di come coprirli.

Mi preparo con calma facendo la mia solita routine dopo doccia. I capelli li avevo già lavati ieri sera ma stasera li avrei rilavati di sicuro visto che dopo la gara solitamente puzzavo come i giocatori di Quidditch dopo gli allenamenti. Provo a nascondere i segni di lui con un pò di fondotinta, prodotto che non uso mai per essere sinceri ma il risultato non esce come speravo, fanculo.

Essendo il gran premio più glamour dell'anno, mi vesto con un tailleur beige con delle scarpe con il tacco bianche accompagnate dalla mia borsetta di Prada nera.

Dopo aver applicato un leggero strato di trucco ed essermi messa del profumo, prendo le chiavi della mia adorata Mercedes G 63 AMG e mi avvio nel garage.

Appena arrivo al circuito i fotografi non esitano a farmi foto e i giornalisti a pormi mille domande ma non guardo in faccia nessuno ed entro velocemente dentro l'hospitality.

Mi tolgo gli occhiali da sole perché ho delle occhiaie da far paura e prendo un cappuccino sedendomi al tavolo e dopo neanche due secondi vedo Lewis che arriva come una furia, sedendosi di fronte a me.

"Buongiorno princess, posso chiedere come mai indossi un foulard ? Ci saranno 25 gradi fuori", chiedo sospettoso ispezionandomi.

"Completa l'outfit", provo a dire ma mi guarda storto.

"Sono entrato con Mick al circuito e guarda un pò, aveva il collo in bella vista", mi guarda curioso.

Mi alzo dal tavolino e gli faccio segno di seguirmi dentro la mia stanza. Ci sediamo entrambi sul letto e mi tolgo il foulard.

"Porca puttana!", che classe.

"Già porca puttana e quel coglione neanche li nasconde", sibilo.

Tutti credono che la mattina dopo averci dato dentro sei più rilassato ma con me ha l'effetto contrario visto che quell'idiota mi fa salire i nervi come nessun altro.

Incomincia a ridere e a battere le mani ma a me sembra semplicemente scemo.

"Lo sapevo che prima o poi avreste scopato, c'era troppa tensione fra di voi. Aspetta che lo viene a sapere Toto"

"Sapere cosa?", fatalità entra nella stanza e non faccio in tempo a rimettermi il foulard che il suo sguardo va dritto sul mio collo.

"Jasmeen Elizabeth Grimaldi, campione del mondo 2019 e second driver nella scuderia più forte del motor sport, che cazzo hai sul collo? No, non dirmi che è quello che penso", parla a raffica e si mette una mano sul petto... ma insomma sono tutti drammatici? Altro che la Formula Uno, avrei dovuto darmi al teatro per tutti gli attori che comprende questo mondo malsano composto da macchine ma sopratutto maschilista.

Non rispondo e lo guardo solamente.

"Toto mi dispiace ma è successo", dico piano altrimenti gli viene un ictus.

"Fa lo stesso anzi mi fa piacere"

"COSA?!", esclamiamo sia io che Lewis basiti ma anche molto confusi.

"Sapevo che prima o poi sarebbe successo, almeno avete messo l'astio da parte e i miei complimenti per non aver creato scandali ieri sera" e con questo se ne va.

Io e Lewis ci scambiamo un sorriso e poi mi lascia anche lui andando a prepararsi e lo stesso dovrei fare anche io. Accendo la cassa e mi concentro per la gara.

"E Jasmeen Elizabeth Grimaldi vince per il terzo anno consecutivo il Gran Premio di Monaco", sento urlare appena scendo dalla monoposto e salto subito in braccio al mio team.

Mick è arrivato secondo e Max terzo e di nuovo i tre top team saranno sul podio. Sono l'ultima a salire sul gradino più alto mentre tutti applaudono ma l'unica cosa che sento è il suo sguardo su di me.

Sono frustata, precisamente sessualmente e spero solo che tutto questo finisca perché essere a neanche un metro da lui che mi guarda in quel modo mi fa venire solo voglia di saltagli addosso.

AIUTATEMI. 


🔮

Scrivetemi nei commenti cosa secondo voi succederà nel prossimo capitolo!

A lunedì ❤️

Jas

MONTECARLO // Mick SchumacherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora