-CAPITOLO 11-

412 19 1
                                    

T/N
La notte la passai in "bianco" pensando a cosa avrebbe potuto scatenare quella reazione da parte del corvino, ma no  trovai nessuna risposta.
La mattina mi lavai la faccia, mi feci una coda alta( se avete i capelli corti mettete una fascia), e mi misi dei pantaloncini di adidas, scelsi una maglia larga nera dei *gruppo preferito*; presi la trousse e afferrai uno specchietto, lo aprì e vidi che avevo delle grossissime occhiaie così misi un po di correttore  e del burrocacao sulle labbra dato che erano un po' screpolate.
Cosi mezza addormentata scesi in mensa con gli sguardi dei ragazzi puntati addosso per non so quale motivo....quando kiyoko immediatamente mi raggiunse coprendomi con la sua felpa, solo allora notai...che avevo commesso un piccolo sbaglio...e per il sonno...bhè...come dire...mi ero dimenticata di indossare la maglietta ed ero scesa con un top sportivo, immediatamente la stanza si riempì di mormorii e di "fischi" di approvazione.
Imbarazzata misi subito la felpa prestatami da Kiyoko quando vidi Tobio dirigersi verso di me con aria a dir poco furiosa...<T/n che cavolo fai?!>...mi disse <tesoro posso spiegare...solamente mi sono...dimenticata..te lo giuro...>gli risposi io quasi piangendo per la vergogna,<E VOI CHE CA**O GUARDATE LA MIA RAGAZZA!?>sbraitò Kageyama...così in meno di un minuto Tobio riuscì a zittire tutti...anche perchè...sembrava davvero...minaccioso...i suoi occhi blu oceano avevano ormai perso la gentilezza che li caratterizzava ed ora erano colmi di rabbia...le vene delle mani erano ben evidenti...insomma...non sapevo cosa fare o come reagire...ma poco dopo il corvino fece qualcosa che no  mi sarei mai aspettata...infatti lui, "il freddo ed egocentrico re del campo" mi stava tenendo stretta a se...le sue braccia possenti circondavano i miei fianchi e la differenza di altezza si poteva ben notare.
Cercai di godermi il momento il più possibile ma il mio momento di quiete venne interrotto dal corvino <non succederà più ...t/n, ricorda...tu sei la MIA preziosa regina>mi disse con tono dolce mentre fulminava gli altri ragazzi in particolare Bokuto.
.  .  .  . SKIP TEMPORALE .  .  .  .
La giornata passo in fretta fra un amichevole e l'altra quando il professor Takeda spalancò la porta della palestra annunciando che qualche settimana dopo il ritiro avremmo disputato un amichevole contro una scuola molto rinnovata...mi  pare l'istituto tecnico privato "Date tech".
Mi stavo dirigendo dai ragazzi per portargli le borraccie in uno dei campi quando notai che Tanaka, il nostro schiacciatore laterale...era sfinito...e anche il coach Ukai se ne accorse e così ne parlò con l' arbitro...ma il punto cruciale era che tutte le riserve erano occupate in un altra partita(raga, fate finta che sia così pk serve per la storia😂)...quando Daichi si ricordo del messaggio che avevo inviato sul gruppo la sera prima della partenza..<non vi dispiace se giocherà la nostra menager con noi?>, e a quelle parole rimasi stupita e allo stesso tempo mi "eccitai" parecchio, e l'arbitro e i giocatori della fukorodani approvarono.
Conoscevo bene lo stile di gioco del loro asso: Bokuto Koutaro, sia perché lo conoscevo, ma il motivo principale è perché lo avevo visto giocare in precedenza contro la nekoma.
.  .  .  PICCOLO SKP TIME
La partita cominciò e tutto stava andando  bene, hinata e Kags erano riusciti perfino a migliorare la loro veloce...ma anche gli avversari non se la cavano male, infatti Akashi e Bokuto riuscivano confondere il muro, ma io non mi sarei fatta ingannare, io e il ragazzo avevamo 20 se non di più cm di altezza di diferenza, così quando bokuto si preparò per schiacciare io indietreggiai presi la rincorsa e andai a muro...tutto successe in pochi secondi se non di meno...avevo murato Bokuto Koutaro.
Nella palestra calò il silenzio...fino a quando hinata urlò per la felicità seguito dalla squadra..avevamo infatti vinto la partita per una manciata di punti, anche Koutaro si congratulò con me in modo scherzoso e divertente ma anche se ero di spalle riuacivo a percepire le occhiatacce che il corvino gli stava riservando così mi diressi da tobio e gli lasciai un piccolo bacio a stampo senza badare agli "UHHHHH" dei presenti, l'unica cosa strana che notai era che il corvino era ormai rosso come un pomodoro e così gli sussurrai<chi ha detto che anche tu non sia il mio re~?>...ma questo peggiorò solo lo stato del mio ragazzo che ormai non capiva più nulla.

SPAZIO AUTRICE
Ragazzi/e questo capitolo e più lungo dei soliti...dato che no ho aggiornato per un po, spero che il capitolo 11 vi sia piaciuto🖤🧡
Ultima cosa, non so se lo sapete ma è uscito un nuovo anime sulla pallavolo!🏐🍙

Posso Perdermi Nei Tuoi Occhi Ogni Volta Che Li Guardo♡(Kageyama Tobio X Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora