capitolo 5

704 25 6
                                    

T/n pov
Dopo all'incirca un 1.30 h. di treno eravamo arrivati davanti alla grande struttura medica dove si sarebbe tenuto il mio primo incontro con il dottor. Atasuke
Ero molto nervosa tanto che Kageyama se ne accorse e dolcemente mi prese la mano,in quel momento penso di essere diventata una parente stretta dei pomodori e anche lui appena si rese conto del suo gesto arrossì lievemente.
Stammoo nella sala d'attesa per una decina di minuti fino a quando una donna alta dai capelli nocciola e gli occhi verdi, mi disse che il dottore era pronto a ricevermi, così accompagnata da Tobio mi diressi nella sala indicata.
Appena entrai vidi un uomo biondo con degli occhi marroni , e appena si alzò dalla sedia della sua scrivania per accoglierci notai anche il suo bellissimo fisico
(Vi lascio foto del dottore✌🏻 , ovviamente non è un personaggio di koroko no basket ahhaha)

Appena ci vide ci fece cenno di accomodarci su due piccole poltrone grige e ci disse <buon pomeriggio ragazzi, mi presento sono il dottor. Atasuke è un piacere incontrarvi signorina t/c e...tu sei percaso il fidanzato?>disse confuso ma con un sorriso dolce in volto e a quelle parole arrossimmo entrambi violentemente e risposimo <no siamo amici stretti>
Passarono 30 min. e il dottore fini di visitarmi e mi diede delle bellissime notizie <allora signorina t/c, posso riuscire a guarire il suo infortunio, ma ci vorrà molto tempo>e a quelle parole mi misi a saltare dalla gioia, ringraziai il dottore ed io e Tobio ci dirigemmo verso un piccolo bar nel parco dove spesso facevamo passeggiate insieme alla squadra, ah quasi dimenticavo ormai sono ormai mesi che frequento la karasuno e nel frattempo la squadra ha trovato un allenatore ed è riuscita a disputare molte amichevoli anche se a un ritiro non sono riuscita ad andarci, eh ho anche fatto amicizia con Kiyoko la menager della squadra e ora siamo praticamente migliori amiche, lei è una persona di cui ci si può fidare ed è anche molto gentile e premurosa, sinceramente non so come fa a sopportarmi quando mi faccio i filmetti mentali su me e Kageyama hahah.
Io e Tobio ci siamo seduti ad un tavolino, abbiamo bevuto un tè e ci siamo gustati un buonissimo croissant alla crema e poi abbiamo fatto una passeggiata. Ormai mancava poco alle 19.00 e ci siamo seduti su una panchina, *sta calando un silenzio imnbarazzante*pensai, poi mi girai verso di lui e notai che mi stava guardando, *o mio dio mi sta guardando*e senti le mie guance andare fuoco, lui se ne accorse e fece un piccolo ghigno, ci guardammo negli occhi per un bel po finché non mi accorsi di una cosa, ci stavamo lentamente avvicinando l'un l'altro senza accorgermene, non potei resistere a quella scena così mi feci coraggio mi sporsi più verso di lui e lo baciai,il nostro bacio durò molto finché non sentì la sua lingua picchiettare sulle mia labbra per chiederne l'accesso e acconsenti, ci baciammo personalmente per un bel po' e ci staccammo solo per riprendere fiato due o tre volte,.
Calò il silenzio ci tenevamo per mano e mi sentì sussurrare <ti amo t/n>e io quando sentì risposi a mia volta con un "ti amo"e lo abbracciai più forte che potevo, quel contatto che avevo provato una sola volta in Italia mi era mancato,.... restammo abbracciati per una quindicina di min., poi Tobio si alzò mi prese in spalla e io gli dissi<che fai sei scemo lasciami> gli dissi quasi ridendo  <no,principessa non avevi detto che eri mezza invalida>disse <certo , ma stavo scherzando >
Passammo il tragitto a prenderci in giro a vicenda proprio come dei ragazzini fino a quando non arrivai a destinazione e gli chiesi imbarazzata<mhhn milkshake quindi ora stiamo insieme> <si, principessa ma non chiamarmi milkshake, hai capito?> disse scherzosamente, rientrai in casa,mi feci una doccia indossai il mio pigiama rigorosamente nero e mi misi a pensare al ragazzo corvino e scorbutico che tanto amavo...

SPAZIO AUTRICE
Allora ragazzuoli questo era il 5 capitolo,spero che vi sia piaciuto.
Scusate se ci ho messo un po a pubblicarlo ma ero impegnata con lo studio questa settimana ho avuto 3 verifiche e 2 interrogazioni, spero mi possiate capire, bye ragazzuoli ♡
🏐🖤🏐

Posso Perdermi Nei Tuoi Occhi Ogni Volta Che Li Guardo♡(Kageyama Tobio X Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora