AVVERTIMENTO: ci sarà una specie di scena lemon, se si può definire cosi😂
T/n POV.
Dopo quell'affermazione entrambi rimanemmo in silenzio per un pochino finché non pensai a come spezzare il ghiaccio ma il corvino mi precedette.
<hei...t/n quando ho detto che ti amo...non stavo scherzando...è che sei una ragazza davvero speciale...almeno per me>e subito divenne rosso e distolse lo sguardo, <anche...tu sei speciale Milkshake >e lo abbracciai.
Passammo molto in quella posizione, ridendo e scherzando quasi tutto il tempo fino a quando son sentì una mano cominciare ad accarezzarmi la coscia...imbarazzata guardai il ragazzo con aria interrogativa e vidi che lui aveva un sorrisetto malizioso stampato in volto.
<To-Tobio ma che fai?!>dissi imbarazzata, <umm...se non vuoi la smetto>disse con un po di malinconia in volto....<n-no , aspetta ec-ecco io>dissi, <quindi...la mia principessa, anzi mi correggo, Regina, è imbarazzata, bhe in questo caso~>disse, e cominciò a lasciarmi piccoli e veloci baci umidi sul collo, a quella sensazione emisi un piccolo gemito, e mi tappati , subito la bocca per l'imbarazzo, ma il ragazzo me la spostò, rasiscurandomi.
............
Il ragazzo dal collo si spostò sulle mie labbra e i baci nell'arco di poco tempo divennero vogliosi e passionali, e presto ci ritrovammo in camera mia con lui a cavalcioni su di me.
Il corvino cominciò a lasciarmi dei piccoli succhiotti sul collo alternati a dei baci passionali...ma ad un certo punto si sentì una porta sbattere....e agitati ci sbrigammo a "risistemarci" e mi accorsi appena in tempo dei succhiotti, e lanciai uno sguardo di disapprovazione al mio ragazzo che si mise a ridacchiare.
Cosi mi affrettati a cambiarmi, mentre Tobio accendeva velocemente la tv e mi misi un completo con un dolce vita, in modo da poter nascondere i segni rossastri.Una volta accesa la tv ci sedemmo sul letto e fecimo finta di guardare il primo film che trovammo, i passi si facevano sempre più vicini e dalla porta sbucò un ragazzo alto all'incirca 1.80, dai capelli di un marroncino chiaro e gli occhi di un azzurro chiarissimo , e subito riconobbi la figura e felicissima urlai <Haru!!!!>
( VI LASCIO FOTO)Il ragazzo appena notò che non ero sola disse<t/n chi e lui?!>, <allora adesso vi presento, Haro lui e Tobio il mio ragazzo, Tobio lui e mio fratello maggiore Haru> ,i due si strinsero la mano, e si misero a parlare di sport lasciandomi così sola come una bimba esclusa.
<sembro una bimba esclusa!> dissi scherzando rivolgendomi ai due ragazzi, che si avvicinarono a me ridendo e facendo finta di essere dispiaciuti.
Quando Haru ci lasciò in pace,io e Kageyama, decidemmo di guardare My hero accademy, ma notavo che mi fissava da un po così gli chiesi <qualcosa non va?>, ma lui mi diede una risposta parecchio inaspettata<bhe...mia regina...non pensare che mi sia dimenticato di cosa stava per succedere prima, ma non ti preoccupare continueremo la prossima volta~> e sentendo quelle parole arrossì violentemente sotto lo sguardo divertito del ragazzo.SPAZIO AUTRICE:
ragazzi scusate se i capitoli non escono spesso ma la D.A.D mi sta distruggendo hahahahah, ❤
Spero che il capitolo vi sia piaciuto🏐🖤🏐
STAI LEGGENDO
Posso Perdermi Nei Tuoi Occhi Ogni Volta Che Li Guardo♡(Kageyama Tobio X Reader)
FanficTRATTO DAL TESTO: t/n pov: "Lui eri li, mentre stava palleggiando contro il muro e solo appena si voltò verso di noi notai i suoi bellissimi occhi blu come l'oceano e i suoi bellissimi capelli corvini, e istantaneamente arrossì lievemente." #3 in k...