TOBIO POV
Ok....solo quando mi ritrovai davanti al cancello della casa di Y/n mi resi conto di avere fatto una cavolta.
POV READER
Mio dio...non riesco ancora a crederci..in questo momento io e kageyama ci troviamo in camera mia...e in circostanze sospettose tra l'altro...ma tralasciando questi "piccoli" dettagli "insignificanti", in questo momento sto provando una marea di emozioni differenti fra loro e tutte nello stesso momento fra l'altro, ma i miei pensieri vennero interrotti dal mio ragazzo che mi disse <Y/n sei sicura di volerlo fare..insomma...>...<Milkshake io sono sicura...!> ma non credevo nrmmeno io alle mie stesse parole.
Così il corvino credendo alla mia affermazione si mise comodo sul puf e mi passò uno dei due joystick.
Avrete pensato male presumo?, bhe lasciate che vi faccia il quadro della situazione.5 MIN. PRIMA
<Tobiooooo, ho letto online che se vinciamo a questo videogame vinceremo 1000 €!>...<mm..che gioco...?>
rispose lui...<*nome gioco preferito*, comunque sull'annuncio c'è scritto che vinci 1000 € solo se batti tutti gli altri giocatori...> dissi poi io...<e allora pk dovrei giocare anche io?>....<semplice caro milkshake, 1) avrò un alleato, 2) abbiamo più possibilita di farcela,3)se rimaniamo solo noi 2 nell'1vs1 tu ti fai uccidere e il gioco e fatto :)>...esclamai io con sicureza e il ragazzo fu costretto ad ubbidirmi..............45 min. dopo......
TOBIO PVnon so come ma Y/n era riuscita a vincere al gioco...diciamo che non sapevo che avesse questa dote nascosta..e forse era anche per questo ceh al ritito discuteva di cose incomprensibili con l'alzatore della Nekoma.
Poco dopo mi venne voglia di qualcosa di dolce e così proposi a Y/n di andare in un bar a Tokyo, e lei accetto e così ci preparammo.POV READER.
Dopo un po finimmo di prepararci e senza neanche esserci messi d'accordo ci accorgemmo di avere dei vestiti cordinati
(vi lacio alcune foto scegliete quella che vi piace di più🙃)........skip time
TOBIO POV
Quanto mai decisi di andare a Tokyo...ma non sapevo neancora cosa ci aspettava o meglio...cosa le aspettava...
SPAZIO AUTRICE
ehehehhe ci erate cascati?, comunque scusate se non ho aggiornato frequentemente.
Buon venerdì🧡🏐🖤
STAI LEGGENDO
Posso Perdermi Nei Tuoi Occhi Ogni Volta Che Li Guardo♡(Kageyama Tobio X Reader)
FanficTRATTO DAL TESTO: t/n pov: "Lui eri li, mentre stava palleggiando contro il muro e solo appena si voltò verso di noi notai i suoi bellissimi occhi blu come l'oceano e i suoi bellissimi capelli corvini, e istantaneamente arrossì lievemente." #3 in k...