Capitolo 16

302 15 1
                                    

T/N POV
A volte la morte può significare non necessariamente paura o dolore, ma secondo il mio punto di vista è pace e tranquillità eterna.
Vorrei mollare ma non posso, devo essere forte per kageyama che è sempre stato al mio fianco, amandomi e sostenendomi nei miei momenti più "bui".
Continuai a ripensare alle mie supposizioni quando sentì la voce dell'infermiera e quelle di due ragazzi...mi sembravano molto familiari, dove le avevo già sentite?...
Aspetta...queste sono le voci di Akashii e Bokuto.
I ragazzi entrarono nella stanza e da quanto ho potuto sentire uno dei due stava piangendo, se non entrambi; davvero ero messa così male?...bhè mi piacerebbe potermi risvegliare per rassicurali  ma forse quella da rassicurare ero proprio io.
Non voglio morire, non posso permettermelo in questo momento!, ho ancora molte esperienza da fare e obbiettivi da raggiungere!, fanculo a tutti i discorsi poetici e "buddisti" che mi sono fatta per autoaccettare(?) la mia situazione...ma all'improvvisono sentì delle soffici labra posarsi sulle mie....non era quelle di tobio, ma bensì quelle di Kotaro, da quanto ho potuto origliare, poi sentì la voce del mio ragazzo seguita da un acuto rumore...quella volta ebbi  davvero paura di cosa sarebbe potuto succedere.
TOBIO POV
Io e Hinata eravamo andati a trovare t/n all'ospedale ma appena entrammo nella sua stanza vidimo Akashi e Bokuto...eh...l'asso del fukorodani stava BACIANDO la mia RAGAZZA?!, sconvolto, lasciai cadere il vaso acquistato in precedenza per decorare la camera e furioso urlai:
Tobio: Tu!  BRUTTO BASTARDO!
Kotaro: Senti...kageyama, non è come sembra!
Akashi: .....
hinata: Bakayama!, calmati
subito, senza ascoltare le parole del mandarino e accecato dalla rabbia mi scaglia contro il ragazzo con le menche(?) e gli tirai un pugno....in quel momento non riuscivo a smettere ed ero fuori di me, ma fortunatamente arrivarono degli infermieri che ci divisero.
Feci per andarmene ma vidi davanti alla porta i genitori di t/n, immediatamente cercai di scusarmi ma il signor t/c mi precedette.
n/p: ...per favore esci, e non azzardarti ad avvicinarti a mia figlia!
Tobio: Signore le posso spiegare!
N/p: non voglio sapere nulla!, pensa se durante un attacco di rabbia ti scagliassi contro t/n! cosa faresti poi!?.
A quel punto rassegnato e sul punto di piangere me ne andai sotto lo sguardo "giudicatore" dei presenti.
BOKUTO POV
Solo quando kageyama  se nè andò cominciai a sentirmi in colpa e provai dispiacere per lui, e per la sua situazione complicata con i genitori della sua ragazza; così mi rivolsi ai signori t/c per cercare di aiutarlo:
Kotaro: umm...signor t/c il ragazzo di prima è il fidanzato di vostra figlia...e io..preso da un momento di debolezza..l'ho baciata...mi dispiace!
Genitori: c-cosa...?!
SPAZIO AUTRICE
Buon venerdì ragazze/i!, spero che il capito vi sia piaciuto!🖤🏐🧡

Posso Perdermi Nei Tuoi Occhi Ogni Volta Che Li Guardo♡(Kageyama Tobio X Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora