Invece È?

2.8K 46 2
                                    

POV'S NENCY

Sono passati 3 mesi, in questi tre mesi non sono uscita di casa solo per  fare la spesa, papà, Pietro e Chanel mi vengono spesso a trovare, Ciro chiama ogni 2 ore, e lascia cinquantamila messaggi, ma io non rispondo,ha cercato molte volte un confronto ma io non gli è lo ho permesso...

Domani e il 19 compleanno di Ciro ma io non ci vado, Pietro mi ha detto che sono giorni che non mangia e piange soltanto, mi ha anche detto che l'altro giorno stava anche per fare una cazzata, stava per spararsi ma menomale che lo hanno fermato i tempo seno ha quest'ora avevo già un fratello morto.

Papà non riesce a vederci così,sono giorni che mi prega di tornare a casa e di fare pace con Ciro ma io non cedo, mi ha fatto troppo male, ma sappiamo tutti che Ciro e il solito puttaniere, e di ragazze dietro di lui ne ha tantissime, ma non significa che siccome ne ha tante se ne deve fare una al giorno, e poi sul nostro letto.

Ogni tanto mi sento con i ragazzi dell'IPM, che ho pregato di non dire nulla a Ciro che ci sentiamo e di dove sono anche se so che sono a casa della mamma perché è venuto a suonare fuori casa ogni giorno.

Per colpa di Ciro e del nostro fidanzamento ho litigato con Alaska la mia migliore amica, perché lei non era d'accordo al fatto che mi dovevo fidanzare e sposare con Ciro, ma ha me manca tantissimo era l'unica persona che riusciva a consolarmi e ha capirmi. Sono 2 settimane che siamo tornate a parlarci e gli ho raccontato tutto e lei è stata d'accordo con la mia decisione.

Chat tra Nency e Alaska

Nency:
Amò ho voglia di andare a ballare per sfogarmi vieni a casa mia che ci prepariamo insieme?

Alaska:
Certo amò dammi il tempo di prepararmi e sono a casa tua.

Nency:
Ti aspetto, però fai attenzione che Ciro viene sempre qua a suonare, ti prego sta attenta

Alaska:
Certo amò non ti preoccupare, ora arrivo

Nency:
OK

Detto ciò vado in cucina e vado a bere un bicchiere d'acqua, e suona il campanello, vado ad aprire pensando sia Alaska, invece....

UN AMORE SEGRETO //CIRO RICCI Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora