Non Riesco A Stare Senza Te

2.7K 45 3
                                    

Sono passati ormai 2 mesi va tutto bene, io e Ciro ta qualche mese ci sposiamo, con Chanel non parlo mi ha fatto troppo male, Pietro e diventato più protettivo di Ciro nei confronti di Chanel, soprattutto dopo che ha scoperto di diventare papà.
Nostro padre all'inizio si era incazzato perché non erano stati responsabili, e ha avuto la mia stessa reazione però dopo che ha parlato con Pietro e lui li ha fatto capire che si amano anche lui ha cambiato idea, l'unica che non a cambiato idea sono io.

"Nency posso trasì?" la porta si apre e mostra la figura di Chanel, io non ho mai litigato con Chanel e non ci siamo parate per tanto tempo.

"che cosa vuoi?" gli chiedo con un po' di magone e un po' di rabbia

"voglio parlare con mia sorella, voglio parlare con la zia dello scriciolo che cresce dentro di me, lo sai che senza sentirti e vederti sto male, sai quanto io ti voglio bene, e se ho fatto quello che ho fatto è perché io melo sentivo e me lo sento, mi dispiace per tutto ma io ti voglio bene comunque zia" cosi mi abbraccia io rimango ferma immobile tipo scottata ma poi quando vedo che sta piangendo la abbraccio forte mi dispiace vederla così.

"scusa amore mio, avevo paura per te sei comunque mia sorella e non voglio vederti triste, e certo che divento zia, ad una condizione che lo scriciolo lo battezziamo io e Ciro" sei sorride e mi abraccia forte

"certo che lo battezzate voi, anzi saremmo moto felici se lo battezzate voi quando nascerà" Cosi la prendo e scendiamo, andiamo in salotto e troviamo Pietro e Ciro che giocano come i bambini.

"Amore qualcuno a detto che saremo madrina e padrino di uno scriciolo" dico rivolta verso Ciro che da sua sorpresa guarda prima Pietro e poi Chanel. Poi lo abbraccia e cosi decidiamo di andare tutti e quattro a cena fuori stasera.

Sono le 20:00 e io, Pietro e Ciro siamo già pronti stiamo aspettando la neo mamma che finisce di prepararsi "se fa così quando nascerà il bambino dovremmo andare da qualche parte ci metterà minimo un'ora per prepararsi" penso fra me e me.

Io sono vestita così

mentre Ciro e Pietro sono vestiti entrambi con un Jeans strappato e una camicia con le catene

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

mentre Ciro e Pietro sono vestiti entrambi con un Jeans strappato e una camicia con le catene. E si Ciro ne ha comprata un'altra di camicia con le catene visto che una e di mia proprietà.

Dopo un po' vediamo scendere Chanel con il suo pancione e finalmente possiamo andare a mangiare.

Chanel e vestita così

Siamo appena arrivati al ristorante e siamo seduti io con Ciro e Chanel con Pietro difronte a noi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Siamo appena arrivati al ristorante e siamo seduti io con Ciro e Chanel con Pietro difronte a noi. Per tutta la cene Ciro ha avuto la sua mano sulla mia coscia, anche mentre mangiavamo, e impossibile questo ragazzo.

"Amore quando hai l'ecografia per sapere il sesso dello scriciolo/a?" chiesi a Chanel, sono più emozionata io di sapere il sesso di mia/o nipote che i genitori.

"tra due giorni, perché?" chiese un po' preoccupata.

"no niente, ti accompagnamo io e Ciro perché anche io devo fare una visita ma nulla di grave non allarmatevi" dissi per non farli preoccupare, avevo deciso di andare io così lo sapevo io il sesso del fagiolino così potevamo festeggiare, e secondo perché anche io ho una visita dal ginecologo perché ho un ritardo di ben 2 settimane e ho un po' di paura.

Appena finita la cena torniamo a casa, eravamo d'asoli papà non c'è quasi mai la sera e questa e una di quelle sere. Così io e Ciro entriamo in camera nostra e diamo inizio ad un bacio passionale che poi si e trasformato in un limone e successivamente in una bellissima scopata. Appena Ciro esce da me sfiniti ci addormentiamo io sul suo petto e lui abbracciato a me.

UN AMORE SEGRETO //CIRO RICCI Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora