Non scusarti

799 15 6
                                    


La porta del balcone di casa Sava è aperta per far passare l'aria che entra tiepida e si infrange direttamente dietro al collo sudato di Marti.

Per riuscire a prendere l'autobus ha dovuto fare una corsa ma finalmente ce l'ha fatta, ora lui e Filippo sono seduti al tavolo della cucina che mangiano un gelato, Ele non c'è perchè ora lei e Edoardo sono una coppia e passano le loro giornate insieme al mare, è ormai Giugno e la scuola finirà a breve, Martino è molto felice di questa cosa nonostante Niccolò abbia la maturità e stia in ansia per lui.

Pensa di essere più preoccupato del suo fidanzato, Nicco non ha mai dato una grande importanza alla scuola a differenza dei suoi genitori, sono loro quelli che si accollano visto che ha già perso un anno al Virgilio.

Anche il 2019, nonostante sia solo a metà, è stato difficile per loro con l'attacco omofobo e il resto ma ovviamente non si sono fatti scoraggiare, anzi, hanno deciso di andare a vivere insieme, a sua madre non lo ha ancora detto e pensa che non lo farà, semplicemete le dirà "vado a dormire da Niccolò" e dentro allo zaino avrà qualsiasi indumento e oggetto necessario.

Si trasferirà senza dire che si trasferirà.

Comunque, in questo periodo, causa maturità Marti e Nicco si sono visti poco, soltanto a scuola, Niccolò è fiero della sua tesina incentrata principalmente su storia dell'arte e ogni tanto gliela ripete però non possono più passare tutto il pomeriggio insieme perchè se no Niccolò si distrae... lui dice che Martino è troppo bello ed è impossibile averlo vicino senza volerlo baciare, Marti pensa che il suo fidanzato sia solo uno scansafatiche di primordine.

A breve sarà l'ultimo giorno di scuola e hanno deciso che, almeno per quella giornata, si godranno il meritato riposo, andranno a casa di Martino a pranzare e poi si vedrà... in realtà Martino un'ideuzza ce l'ha, gli stuzzica la mente da un po'.

C'è da dire che lui nel sesso non è proprio il massimo dell'intraprendenza, si limita a fare quello che gli dice Niccolò anche perchè è lui quello con l'esperienza, Nicco continua a dirgli che non è poi così tanta ma è sicuramente più della sua.

Quindi Martino non ha mai proposto qualcosa di nuovo, pensa che a Niccolò farebbe piacere se lo facesse, se gli mostrasse i suoi desideri,ultimamente Nicco è sempre teso, agitato per la pressa dei suoi genitori, vorrebbe farlo rilassare in un modo speciale... ma non sa proprio come chiederglielo, come si chiedono queste cose?

Si rifiuta di andare a cercare su internet, lì ha trovato già abbastanza puttanate, "totalmente etero", sì sì come no.

Perciò è venuto qui a casa Sava a chiedere all'uomo più autorevole in materia... sì ma anche con Filippo non sa come intavolare il discorso, hanno già parlato di sesso tante volte (anche perchè Filippo è curioso come una scimmia), ma erano sempre consigli per lui, per Martino, come non provare dolore, come sciogliersi, essere a suo agio, non ha mai parlato a Filippo di Niccolò o del suo corpo, di qualcosa che riguardasse strettamente il suo ragazzo, non voleva invadere la sua privacy anche se sapeva perfettamente che l'amico non avrebbe raccontato le sue cose a nessuno.

Filippo ora sta parlando di Dario, sembra abbastanza preso, sta descrivendo una posizione sessuale che hanno brevettato.

"E quindi la tua gamba va a finire tipo qui, capito? Secondo me è fantastica, se la usi però voglio i diritti d'autore"

Filippo ride e le sue labbra carnose si tendono sotto all'anello che fa da piercing al suo labbro inferiore, Martino è felice che la conversazione sia finita sull'ambito sessuale perchè così almeno non sembrerà che se ne esca completamente a caso.

"Va bene poi magari me mandi un disegnino eh?"

Anche Marti ride prima di lasciare il cucchiaino nella ciotola e mettere i gomiti sul tavolo fingendosi disinvolto.

Di polipetti e tende condiviseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora