🩰Neighbours at war 🔞 (II parte)

9.9K 384 238
                                    

ATTENZIONE: PRESENZA DI FRASI FORMATE DA LINGUAGGIO VOLGARE.
Quindi niente lamentele, vi ho avvertit*.

• Word Count: 8.445 •

Y/N si era fatta piccola piccola e si era seduta nell'angolino della sala prove

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Y/N si era fatta piccola piccola e si era seduta nell'angolino della sala prove.
Non voleva disturbare, in realtà la ragazza avrebbe atteso più che volentieri fuori ma Hoseok aveva insistito, e lei alla fine aveva accettato perché incapace di dire no all'affascinante ragazzo.

Y/N si chiese dentro di sé perché Hoseok volesse così tanto che lei assistesse alla lezione di danza; la più bassa non riuscì a trovare una soluzione ma il maggiore conosceva perfettamente il motivo.
Voleva farle conoscere il suo lavoro, voleva farle conoscere la sua ragione di vita.
Hoseok voleva che Y/N capisse quanto fosse importante la danza per lui, e che fosse dispiaciuto se il pomeriggio non poteva accontentarla e continuava a disturbarla con i suoi numerosi passi di danza, ma non poteva fare altrimenti.

Nel frattempo che Hoseok insegnava ai bambini, Y/N sorrise.
Il ragazzo aveva a che fare con alunni più grandi, ma ci sapeva fare pure con i piccoli; riusciva a coinvolgerli tutti con la sua allegria, con la sua bravura e con il suo enorme talento.
La ragazza trovò curioso il fatto che fossero presenti anche tanti maschietti; era bello per lei che molti bambini desiderassero ballare invece che giocare a calcio o basket, come la maggior parte di loro era solita fare.

Ma l'attenzione di Y/N era principalmente puntata sul loro maestro di danza; Hoseok alzava la voce per farsi sentire, la sua risata echeggiava per l'intera sala.
Era un concentrato di energia, non si fermava mai; correva di qua e di là, saltava da una parte all'altra e a volte Y/N internamente si domandò se fosse lei l'unica adulta presente nella stanza, perché Hoseok le ricordò tanto un bambino giocherellone che si stava divertendo un mondo a ballare con i suoi amichetti.

Involontariamente Y/N sorrise, stava velocemente rivalutando la persona che abitava nell'appartamento sopra il suo, era rimasta rapita dal suo modo di fare, dal suo atteggiamento, dalla sua risata.
Era rimasta rapita dal meraviglioso ragazzo che era Jung Hoseok.

"Siete stati tutti bravissimi e bravissime! Adesso andate a cambiarvi ma non correte! Camminate in fila indiana senza spingere!" Hoseok esclamò.

Il corridoio che collegava la sala prove allo spogliatoio era piuttosto stretto e se i bambini si fossero messi a correre tutti insieme come dei forsennati, sarebbe accaduta la catastrofe.

"Ti aspetto qui Thayra!" Y/N fece sapere alla piccola di otto anni, che annuì e si diresse con calma verso la porta.

"Divertita?"

Y/N annuì alla domanda di Hoseok; gli sorrise, e il ragazzo pensò che quella forse era la prima volta che vedeva un sorriso genuino e sincero sul volto della ragazza.
Il più alto sentì il cuore battere più forte, Y/N cominciava a piacergli... e pure tanto.

𝐎𝐍𝐄 𝐒𝐇𝐎𝐓 | 𝐁𝐓𝐒 𝐱 𝐘/𝐍Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora