Estratto: I suoi occhi si posarono sul fiore che aveva toccato poche ore prima e il suo cuore perse un battito.
Egli aveva il viso e il corpo di un umano, ma era piccolissimo; così minuscolo che sarebbe potuto stare sul palmo della sua mano.
Vestito interamente di verde per mimetizzarsi al meglio tra le foglie; i capelli erano biondi e sbarazzini, gli occhi anch'essi verdi come il mondo da cui quella creatura proveniva.WORD COUNT: 13.148
✧ ══════• ❁ ❀ ❁ •══════ ✧
"Ti ringrazio davvero tanto, sei una ragazza così dolce." L'anziana donna mormorò sorridendo alla più giovane, che ricambiò un po' imbarazzata.
"Signora Park lo faccio volentieri! Amo i gatti e per me non è un problema badare al suo nei giorni in cui lei sarà via."
La signora Park era una gentile vecchietta di circa ottant'anni.
Ma non viveva da sola, condivideva il suo appartamento con il suo gatto di razza Maine Coon, un po' in là con gli anni pure lui, e con la passione che coltivava fin da quando era una giovane fanciulla.Y/N guardò con occhi curiosi lo splendido appartamento della signora, le sembrava un orto botanico dalla quantità di piante presenti.
"Non solo il mio gatto, ma anche le mie piante. Ogni giorno mi prendo cura di tutte loro, e loro mi ringraziano donandomi dei bellissimi e colorati fiori che solo io posso ammirare. Beh... io e chi decido di far entrare in casa mia." La donna scherzò, Y/N sorrise.
"Mi prenderò cura anche delle sue piante signora Park, non deve preoccuparsi." Y/N la rassicurò, tentò di nascondere l'agitazione formatasi dentro di sé.
Non era mai stata appassionata di quelle cose, il suo pollice era ben lontano dal colore verde."Prima però devo presentarti Suga."
"Suga?" Y/N ripeté confusa.
Strano nome per un micio...
La giovane pensò."È l'abbreviazione di Sugar, il mio amore è uno zuccherino." La signora Park spiegò con occhi innamorati, e dopo averlo chiamato il felino si presentò immediatamente ai piedi della sua padrona.
"Wow! È bellissimo!" Y/N ammirò il meraviglioso Maine Coon dal manto grigio, in alcuni punti tendente al nero. Gli occhi erano intrisi di un giallo acceso, il pelo così voluminoso dava al gatto le sembianze di un piccolo leone.
STAI LEGGENDO
𝐎𝐍𝐄 𝐒𝐇𝐎𝐓 | 𝐁𝐓𝐒 𝐱 𝐘/𝐍
FanficRACCOLTA DI STORIE BREVI ONE SHOT e/o TWO SHOT (BTS x Y/N) 25/12/18 - Christmas gift | M.Yg. 22/01/19 - Maid | J.Jk. 27/10/19 - Gigolò | K.Sj. 17/02/21 - Neighbours at war | J.Hs. 18/02/21 - Neighbours at war 2 | J.Hs. 15/05/21 - The Tooth Fairy | K...