🦷The Tooth Fairy (II parte)

3.2K 242 102
                                    

Word Count: 10.129 •

"Papà sorridi! Così spunta quella cosa che mi piace tanto!" Rachel ordinò a suo padre, che eseguì subito la richiesta della piccola e sorrise

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"Papà sorridi! Così spunta quella cosa che mi piace tanto!" Rachel ordinò a suo padre, che eseguì subito la richiesta della piccola e sorrise.
Due tenere fossette si formarono così sulle sue guance, e Rachel ne approfittò per baciarne una.

Y/N osservò attentamente tutta la scenetta dalla porta mezza chiusa; sorrise intenerita, quell'immagine fu un vero colpo di dolcezza per il suo cuore.
Poi vide che le parti si invertirono, ora era Rachel quella che stava mostrando un sorriso che andava da un orecchio all'altro, e le labbra di Namjoon non persero tempo nel baciare i due piccoli buchetti che nacquero sulle guanciotte della bambina.

"Si chiamano fossette, non te lo ricordi mai!" Namjoon rise, e aiutò la bambina a cambiarsi.

Appena Rachel fu pronta andarono entrambi in cucina per la colazione, Y/N li stava già aspettando seduta a tavola.

"Buongiorno signorina Y/N!" Rachel salutò allegramente la fata che le sorrise dolcemente.

"Buongiorno anche a te."

"Dormito bene?" Namjoon le domandò mentre mise a scaldare il latte.

"Sì grazie."

"Ti piacciono i biscotti? Voi fate li mangiate?" Rachel interrogò Y/N, la guardava con occhietti curiosi mentre le allungava il pacco di biscotti con le gocce di cioccolato.

"Non so cosa siano." La fata borbottò, a quel punto Rachel le ordinò di assaggiarne subito uno.

Namjoon sorrise, la fata dei denti stava facendo colazione nella sua cucina e stava sgranocchiando un biscotto al cioccolato... ancora non ci stava credendo.
Con la coda dell'occhio la guardò, adesso che era pieno giorno ebbe la possibilità di osservarla meglio.
Namjoon si soffermò a guardare con troppa insistenza le gambe nude della fata, anche se il maglione bianco che le aveva prestato copriva tutto il resto, la figura di Y/N era ugualmente sensuale e attraente, e il castano non riusciva a staccare gli occhi da lei.

"Papà il latte!" Rachel urlò, Namjoon si rigirò subito ma ormai era troppo tardi, il latte aveva raggiunto l'orlo del pentolino e si era rovesciato su tutti i fornelli.

"Oh, il latte lo conosco!" Y/N si illuminò, aveva paura che gli alimenti degli umani fossero troppo diversi dai suoi, ma esultò come una bambina appena vide qualcosa che conosceva bene.

"Spero che ti piaccia bollente." Namjoon mormorò mentre con uno straccio puliva il danno fatto.

"No, mi piace fresco." Y/N rispose e mangiò volentieri un altro biscotto, stava amando quella sostanza così croccante e zuccherina.

"Quando andiamo dal tuo amico?" La fata chiese a Namjoon, non voleva sembrare impaziente, ma non poteva continuare a restare sulla Terra troppo a lungo.

𝐎𝐍𝐄 𝐒𝐇𝐎𝐓 | 𝐁𝐓𝐒 𝐱 𝐘/𝐍Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora