Gigolò - K.Sj. 🔞

17.2K 629 365
                                    

Trama: Quella sera Seokjin si presentò all'indirizzo indicato, pensando di dover affrontare uno dei suoi soliti turni di lavoro.
Oramai era un esperto nel settore, l'affascinante uomo sapeva sempre come gestire le clienti del sito a cui prestava servizio, persino quelle più difficili da soddisfare o quelle dai gusti più particolari ed estrosi.
Eppure quella sera, a Kim Seokjin capitò una cliente diversa da tutte le altre.
La ragazza era inesperta, pura, innocente; una rara perla preziosa e attraente, un'anima pulita con cui Seokjin non pensava avrebbe mai potuto avere a che fare.

Possibile che la ragazza avesse pagato per far sì che lui prendesse la sua verginità?

WORD COUNT: 9.157

Era tarda sera

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era tarda sera.
Jin parcheggiò la sua auto nello spazio adibito alle macchine.
Spense il motore, e rimase seduto, fermo nell'osservare attentamente l'ambiente circostante.
Quel quartiere era un posto calmo, tranquillo; in giro non c'era anima viva, e gli unici suoni sottostanti provenivano dalle altre auto in corsa, che lentamente percorrevano il tratto di strada adiacente al palazzo dove si sarebbe dovuto recare a breve.

L'uomo chiuse gli occhi e sospirò; si preparò mentalmente per affrontare un'altra stancante, faticosa, ma intensa e piacevole nottata di lavoro.

'Chissà chi mi toccherà questa volta.' Pensò l'affascinante corvino mentre scese dal veicolo.

Kim SeokJin era lo gigolò più richiesto e desiderato; da anni lavorava per un sito online che si occupava di fornire accompagnatori e accompagnatrici che potessero soddisfare le esigenze, i desideri e i gusti di numerosi clienti, di ogni sesso e età.

E la clientela femminile impazziva per SeokJin; alcune donne erano diventate così ossessionate dal giovane ventottenne, che erano disposte a sborsare cifre esorbitanti, pur di trascorrere qualche ora con quest'ultimo.

Tutti gli accompagnatori e accompagnatrici avevano un profilo collegato al sito per cui ciascuno di loro offriva i propri servizi; ogni cliente se lo desiderava, aveva la possibilità di rilasciare una recensione positiva o negativa al partner con cui aveva avuto lo speciale incontro.

Jin ovviamente era quello che aveva ricevuto il maggior numero di recensioni positive; non aveva mai ricevuto un commento negativo, e per questo ogni cliente, dopo aver visto le foto dell'avvenente maschio, e dopo aver letto i pareri dei clienti passati, chiedeva di poter fissare un appuntamento con lui.

Il capo di Jin era fortemente orgoglioso del lavoro del ragazzo; lo aveva preso sotto la sua ala protettiva da quando era un giovane diciannovenne, si era molto affezionato a lui ed era fiero del successo che aveva ottenuto e che stava continuando ad ottenere.

Grazie a lui, i guadagni salivano alle stelle, aumentando di settimana in settimana; il sito si bloccava spesso a causa delle numerose segnalazioni, e la casella di posta elettronica ogni volta impazziva per i nuovi messaggi che spuntavano in continuazione.

𝐎𝐍𝐄 𝐒𝐇𝐎𝐓 | 𝐁𝐓𝐒 𝐱 𝐘/𝐍Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora