💔Heartbreak - J.Jk. 🔞

7.7K 319 387
                                    

WORD COUNT: 11.650

Trama: Lasciata nel giorno del suo matrimonio, con il cuore a pezzi Y/N decide comunque di partire per la luna di miele e fare quel viaggio che avrebbe dovuto fare assieme al suo ex Namjoon, con Yoora, la sua migliore amica.
Yoora cercherà di distrarre e far divertire Y/N il più possibile, ma la mente della ragazza sarà occupata per tutta la durata della vacanza dal dolore provocato da Namjoon.
Questo fino a quando Y/N non incontrerà una sua vecchia conoscenza.

Estratto: "Dammi la possibilità di riparare il tuo cuore spezzato."

══════◄••❀••►══════

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

══════◄••❀••►══════

Se la sua migliore amica Yoora sembrava entusiasta appena superarono la soglia dell'hotel, l'espressione sul volto di Y/N invece era più spenta e grigia che mai.

La ragazza si guardò intorno, ammirando con occhi tristi e anche un po' lucidi l'ambiente circostante.
Quell'albergo era elegante, lussuoso, sfarzoso; si sentiva un po' fuori posto in quel luogo, ma la vacanza ormai era già stata pagata ed era troppo tardi per richiedere il rimborso.

Y/N guardò la sua amica mentre questa era intenta ad osservare una statua posta al centro della hall, Yoora era sempre stata appassionata d'arte.
La fanciulla sorrise debolmente, era grata alla sua migliore amica per averla accompagnata, per esserle vicina nel momento in cui più aveva bisogno.

Perché la realtà era che Y/N non doveva trovarsi nell'isola di Jeju assieme a Yoora.
Quel viaggio sarebbe dovuto essere la sua luna di miele.
Ma sarebbe stato impossibile per lei, fare una luna di miele... ora che era single.

* * *

Gli invitati si trovavano tutti nelle loro postazioni, i parenti di Y/N e quelli di Namjoon erano in fermento per il tanto atteso evento che si sarebbe svolto a breve.

La futura sposa continuava ad osservare la propria immagine riflessa allo specchio, doveva essere tutto perfetto.
Doveva essere bellissima, non avrebbe dovuto avere neanche un capello fuori posto.
Accarezzò il tessuto candido del velo mentre un sorriso raffiorava sulle sue labbra.
Pochi minuti e sarebbe scesa.
Pochi minuti e avrebbe baciato il suo Namjoon di fronte a tutti, amici e parenti.
Pochi minuti e avrebbe giurato amore eterno al suo futuro marito, futuro ancora per poco.

Y/N non poteva sapere che il ragazzo che avrebbe dovuto sposare quel giorno, ancora non era arrivato sul luogo del ricevimento.
Le amiche di quest'ultima avevano cercato di contattare Namjoon e i suoi amici per capire dove il futuro sposo fosse finito, la madre di Y/N era vicina ad avere un mancamento ma la diretta interessata ancora non sapeva niente, poiché Yoora era speranzosa e pregava nell'arrivo di Namjoon a breve.

𝐎𝐍𝐄 𝐒𝐇𝐎𝐓 | 𝐁𝐓𝐒 𝐱 𝐘/𝐍Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora