why

87 6 2
                                    


beh ciao , sono millie ho 17 anni e non mi piaccio. Avete capito bene , mi faccio schifo , forse sarà capitato pure a voi e beh , questo mi fa sentire meno sola . Vi siete detti almeno una volta nella vita un " nah , non mi piaccio " e poi lo avete superato ? beh, bravi sono felice per voi ma io non sono così. di preciso non so da quando ho smesso di mangiare , forse 1 anno , o 10 mesi , non ne ho la minima idea . Sono stata e lo sono ancora in terapia ,  cercano di farmi mangiare , a volte mi convincono e mi sento come se non avessi più problemi , come se quel mostro chiamato anoressia se ne fosse andato .    Peccato che non è mai così , anche solo dopo un boccone mi risale il senso di colpa , e tornano le paranoie e gli insulti gratuiti che io stessa mi faccio.


bella vita vero?  , vivo con il mio metro e la mia bilancia, due strumenti di i tortura a parer mio . Quel numero , quel maledetto numero mi distruggeva ogni giorno . e io non lo sapevo, e a quanto pare non me ne accorgevo ma quel numero scendeva , eccome se scendeva , ho perso 14 chili in un mese , come sono ancora viva ? flebo , mi rifiutavo di mangiare , e l'unica soluzione che i medici potevano proporre erano dei nutrimenti liquidi , e io piangevo , urlavo e mi disperavo , perchè in realtà quelle flebo mi tenevano in vita , ma io non ne volevo sapere , ai miei occhi quello era sbagliato , l'aiuto che mi offrivano era sbagliato .

e piano piano , lentamente , mi sentivo svanire . 




ME 

questo è l'inizio , nel prossimo capitolo conosceremo finn , e come entrerà fin da subito nella vita di millie .   i prossimi capitoli saranno più lunghi . un bacio .

ps. siete tutti perfetti .

bilanciati - FillieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora